La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

armadio difettoso

#1
Ciao ragazzi,
martedì ci hanno portato la camera. L'armadio, costato una bella cifra, della Feg ha le ante scorrevoli che scorrono bene ma quando stanno per allinearsi si toccano. il mio fidanzato è stato tutto il giorno dietro ai montatori. cosa potevamo fare? dire, smontatevelo e riportatelo a casa?l'abbiamo preso scontato e in esposizione, non abbiamo fatto storie, ci hanno messo uno spessore per cercare di incurvare l'anta. Non siamo contenti. Se non fosse per questo particolare sarebbe molto bello!

#3
mi sembra solo una. questi problemi non si dovrebbero mai avere per un armadio così caro (per i miei gusti). che tristezza!!!

#4
Scusa ma se l'anta è imbarcata avresti dovuto vederla anche in esposizione o almeno l'armadio avrebbe dovuto avere lo stesso difetto.
o in esposizione non lo faceva?

#5
in esposizione l'anta "ballava" un pò, il mobiliere ci ha detto di non preoccuparsi che montandola l'avrebbero messa a registro. Comunque è della Feg, mi pento di aver speso quei soldi!

#6
Comunque un margine di regolazione le ante devono averla, se i montatori l'hanno regolata male non lo so cmq ti credo che da fastidio la cosa.
In effetti io non mi son mai fidato a comprare qualcosa in esposizione un po perchè non sai da quanto tempo è lì un po non sai in quanti ci han messo le mani....
Non so prova a sentir loro se riescono a regolarla meglio :)

#7
abbiamo preso anche il letto in expo, quello va bene!
grazie daniel per la considerazione. Siccome sono 200 km da noi (l'abbiamo acquistato nel paese dei miei) credo che la prossima volta che le vedremo sarà quando verranno a consegnarci divano e tavolo(nuovi), non prima!

#8
mari75 ha scritto:abbiamo preso anche il letto in expo, quello va bene!
grazie daniel per la considerazione. Siccome sono 200 km da noi (l'abbiamo acquistato nel paese dei miei) credo che la prossima volta che le vedremo sarà quando verranno a consegnarci divano e tavolo(nuovi), non prima!
Comunque tieni loro presente che quando verranno per divano e tavolo c'è anche quel problema da risolvere :D
perchè se al momento dell'acquisto il venditore ti ha assicurato che montato e registrato l'armadio andava bene non vedo perchè dovrebbe essere il contrario.Hai comunque motivo di protestare
ciao :wink:

#9
il mio ragazzo ha detto che i montatori erano molto bravi ed esperti. ma le ante si toccano verso la fine, in corrispondenza di un affarino che non so cosa sia, sapete dirmi cos'è?

#10
strano sia imbarcata..con la qualità feg dovrebbe essere tamburata l'anta :roll:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#11
SOPHIE ha scritto:strano sia imbarcata..con la qualità feg dovrebbe essere tamburata l'anta :roll:
Anche il tamburato può imbarcarsi :D

#12
oggi il difetto dell'armadio passerà in secondo piano, mi stanno montando la cucina, ci sentiamo domani, spero per non troppe lamentele! :o