La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7726
In realtà la maggior parte delle foto non sono in posa (delle quesi 1000 scattate), al massimo il fotografo ci diceva di metterci di qua o di là ma poi noi facevamo quello che ci pare...poi è ovvio qualcuna in posa c'è per forza :wink:
Qui nell'album ce ne sono alcune perché volevo mettere anche la location, le bomboniere (a proposito vi piacciono?), la chiesa...

#7727
ma solo i miei invitati...verranno tutti????? :?


L'unica speranza è qualche taglio da parte di fabrizio.... la cugina si sposa la settimana dopo di noi...magari qualcuno andra' solo al loro e non al nostro..... :P

#7728
stellina ha scritto:Come vi avevo accennato ho creato un album con una ventina delle foto ufficiali fatte dal fotografo, il link è questo

http://www.alfemminile.com/album/27maggio20061

psw in mp :wink:
:D ma quanto eri carina anzi per dire le cose come stanno, ma quanto eri gnocca :D hai pure un bel papà e anche stellino si difende bene...che dire...congratulation gal :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#7729
stellina ha scritto:In realtà la maggior parte delle foto non sono in posa (delle quesi 100 scattate), al massimo il fotografo ci diceva di metterci di qua o di là ma poi noi facevamo quello che ci pare...poi è ovvio qualcuna in posa c'è per forza :wink:
Qui nell'album ce ne sono alcune perché volevo mettere anche la location, le bomboniere (a proposito vi piacciono?), la chiesa...
io sono seriamente preoccupata per le foto del matri la vedo una montagna quasi impossibile da scalare :roll: le bombo mi piacciono e mi piacciono anche molto i menu: li avete fatti fare voi così o ve li ha proposti il ristorante?
The sisterhood of The Calf 40

#7732
domovoy ha scritto:ma solo i miei invitati...verranno tutti????? :?


L'unica speranza è qualche taglio da parte di fabrizio.... la cugina si sposa la settimana dopo di noi...magari qualcuno andra' solo al loro e non al nostro..... :P

illusione :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#7734
stellina ha scritto:Il menù l'ho fatto io :wink: Ed anche il segnaposto...'na faticata :shock:
pure il segnaposto :shock: :shock: :shock: ma sei bravissima...me ne ricorderò sia mai che venga utile potrei sempre ingaggiarti :D :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#7735
stellina ha scritto:Il menù l'ho fatto io :wink: Ed anche il segnaposto...'na faticata :shock:
quanto tempo hai impiegato a farli? Anche io vorrei fare qualcosa a mano ma non so se avrò tempo
The sisterhood of The Calf 40

#7738
Kalimeroxxx ha scritto:
stellina ha scritto:Come vi avevo accennato ho creato un album con una ventina delle foto ufficiali fatte dal fotografo, il link è questo

http://www.alfemminile.com/album/27maggio20061

psw in mp :wink:
:D ma quanto eri carina anzi per dire le cose come stanno, ma quanto eri gnocca :D hai pure un bel papà e anche stellino si difende bene...che dire...congratulation gal :wink:
Grazie Kali!!
Stasera gli riporto il tuo complimento al mio babbo, si gongola tutto :lol:

#7739
stellina, il bouquet è particolarissimo, molto simpatico
l'abito era davevro il tuo, stavi benissimo!
complimenti e auguri
Immagine

#7740
Per i menù ho fatto abbastanza velocemente perché una volta fatto il campione e scelto il carattere, ho scelto la carta in tipografia e me la sono fatta tagliare già a misura, poi ci ho stampato i menù (pranzo e cena :) ) e poi con la taglierina dell'ufficio :oops: ho fatto i buchini su un lato e ci ho passato il nastrino di raso :wink:
Per i segnaposto la cosa è stata laboriosa, ci ho messo un bel po' di dopo cena e una settimana di influenza rinchiusa in casa! Il materiale l'ho preso in un negozio dove vendono tutto per confezionare bomboniere....ah, l'aiuto della mia mamma è stato fondamentale!!
Le bustine arancio erano le bomboniere, oltre ad arancio c'erano anche bianche e verdi.
Il materiale dell'abito era raso :wink: