La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7741
Stellina! Eravate bellissimi!
A me è piaciuta tanto la foto del bacio fuori dalla chiesa! Molto romantica!
Auguri!

#7743
Ti garantisco che più che altro ci vuole tempo, anche la mia capacità manuale è scarsa, i segnaposto sono semplicissimi :wink:

#7749
Siete veramente splendidi. :D
E desimente belli i segnaposto e le bomboniere.
E anche il bouquet, hai scelto dei colori azzeccatissimi.
Complimenti a entrambi.

#7750
stellina ha scritto:Per i menù ho fatto abbastanza velocemente perché una volta fatto il campione e scelto il carattere, ho scelto la carta in tipografia e me la sono fatta tagliare già a misura, poi ci ho stampato i menù (pranzo e cena :) ) e poi con la taglierina dell'ufficio :oops: ho fatto i buchini su un lato e ci ho passato il nastrino di raso :wink:
Per i segnaposto la cosa è stata laboriosa, ci ho messo un bel po' di dopo cena e una settimana di influenza rinchiusa in casa! Il materiale l'ho preso in un negozio dove vendono tutto per confezionare bomboniere....ah, l'aiuto della mia mamma è stato fondamentale!!
Le bustine arancio erano le bomboniere, oltre ad arancio c'erano anche bianche e verdi.
Il materiale dell'abito era raso :wink:

:D :D :D gli stessi colori che ho scelto io!!! anche io faro' le buste di stoffa verdi e arancio :P

#7752
fedelyon ha scritto:Siete veramente splendidi. :D
E desimente belli i segnaposto e le bomboniere.
E anche il bouquet, hai scelto dei colori azzeccatissimi.
Complimenti a entrambi.
Grazie :D

#7754
Posso avere anch'io la pw?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7755
Claudia81 ha scritto:
ciottola ha scritto:tra 4 mesi/1/2 mi sposo ed invece di dimagrire ingrasso :oops: sarà lo stress,l'ansia...oppure il fatto che ho famissima :wink:
Claudia i vestiti che hai scelto rappresentano l'immagine che ho di te!
:roll: :oops: :lol: e cioè??? :lol:
stile principesco fiabesco,subito a pensar male,voi... :D :D :D