La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
CIL ha scritto:il mio lavabo è alto 11 e non ho problemi di schizzi avendo scelto un rubinello con getto verticale e non obliquo.
Non ho capito bene la faccenda del miscelatore, però. che marca è il rubinetto.
Il mio è paini pixel, mi avevano detto che il getto si regolava ruotando l'estremità del rubinetto e sto ancora aspettando un tecnico paini che mispieghi come si fa!
io ho visto il paini pixel ma il tipo mi ha spiegato che non si può regolare il flusso ma solo la temperatura, infatti non ne vende perché una volta detto che non puoi regolare la gente non si fida...e io ho cambiato modello alla fine non sai quanta acqua uscirà e come udcirà per cui se non puoi regolare iul flusso rimane una "fregatura"

#32
il mio è della STELLA, credo che neanche sul mio si possa regolare il flusso o quantomeno non so dove vedere :D

#33
a me il tecnico ha detto che si fa ed a giorni verrà a casa. Io non ci credo finchè non lo vedo!
CIL

#34
CIL ha scritto:a me il tecnico ha detto che si fa ed a giorni verrà a casa. Io non ci credo finchè non lo vedo!
allora appena te lo dice faccelo sapere così rivaluto i pixel :D :D :D :D :D

#35
giannolo ha scritto:il mio è della STELLA, credo che neanche sul mio si possa regolare il flusso o quantomeno non so dove vedere :D

ma stella che marca è? fose ho visto male ma mi sembrava un modello abbastanza diffuso perchè non comprare una marca più famosa?

Io non comprerei mai, consepevolmente, un rubinetto dove non si può regolare il getto
CIL

#36
CIL ha scritto:
giannolo ha scritto:il mio è della STELLA, credo che neanche sul mio si possa regolare il flusso o quantomeno non so dove vedere :D

ma stella che marca è? fose ho visto male ma mi sembrava un modello abbastanza diffuso perchè non comprare una marca più famosa?

Io non comprerei mai, consepevolmente, un rubinetto dove non si può regolare il getto
ma scherziamo? stella vende rubinetterie dal 1882 ragazzo, forse conosci le marche più "trendy" ma non quelle piu famose...

mia nonna ha il bagno della stella dal 1920 ancora perfettamente funzionante e con le manopole "con la molla" per la chiusura!

#37
CIL ha scritto:
giannolo ha scritto:il mio è della STELLA, credo che neanche sul mio si possa regolare il flusso o quantomeno non so dove vedere :D

ma stella che marca è? fose ho visto male ma mi sembrava un modello abbastanza diffuso perchè non comprare una marca più famosa?

Io non comprerei mai, consepevolmente, un rubinetto dove non si può regolare il getto
e poi come il bamboo non ne ho mai visti... curvi con la forma di bamboo... se ne hai qualche esempio magari lo rivaluto come originalità!