La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
simo76 ha scritto:
paprina ha scritto:
simo76 ha scritto: Ma no!! ma dai!!! ma cosa state dicendo??? la lacca??? ma che male vi fanno? non portano malattie, non sono pericolose...e buttate dalla finestra... :D
beh se le butti dall finestra cred iche facciano una fine migliore che se gli ci spruzzi la lacca?? :roll: :?
Certo, hanno le ali, volano...
si se fanno in tempo a realizzare e prendere il volo............altrimenti lo splat è assicurato :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
Mi hanno sempre fatto schifo..... Ma mi è successo questo:
- la mia mammina, qualche annetto or sono (facevo le superiori :( ) mise fuori dalla finestra della mia cameretta (mansarda e quindi sul tetto) il piumino e ed il relativo copripiumino a prendere aria (perfetta massaia)
- all'epoca avevo la sana abitudine, al ritorno da scuola, di fare un bel sonnellino ristoratore
- in pratica mi sveglio con la camera piena di cimici :? :? :? , mi camminavano pure sul viso :evil: :evil: . Le bastarde si erano rintanate dentro il sacco copripiumino

Da allora mi si attorciglia lo stomaco se solo ne sento ronzare una in lontananza

#18
supermimmina ha scritto:Mi hanno sempre fatto schifo..... Ma mi è successo questo:
- la mia mammina, qualche annetto or sono (facevo le superiori :( ) mise fuori dalla finestra della mia cameretta (mansarda e quindi sul tetto) il piumino e ed il relativo copripiumino a prendere aria (perfetta massaia)
- all'epoca avevo la sana abitudine, al ritorno da scuola, di fare un bel sonnellino ristoratore
- in pratica mi sveglio con la camera piena di cimici :? :? :? , mi camminavano pure sul viso :evil: :evil: . Le bastarde si erano rintanate dentro il sacco copripiumino

Da allora mi si attorciglia lo stomaco se solo ne sento ronzare una in lontananza
personalmente non credo sarei sopravvissuta al trauma e avrei odiato mia madre x almeno 6 mesi :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#19
Sono sempre viva.... però finchè sono stata con lei ricontrollavo persino i panni stirati dentro i cassetti prima di metterli....

Poveretta, c'è quasi rimasta peggio di me

#21
supermimmina ha scritto:Mi hanno sempre fatto schifo..... Ma mi è successo questo:
- la mia mammina, qualche annetto or sono (facevo le superiori :( ) mise fuori dalla finestra della mia cameretta (mansarda e quindi sul tetto) il piumino e ed il relativo copripiumino a prendere aria (perfetta massaia)
- all'epoca avevo la sana abitudine, al ritorno da scuola, di fare un bel sonnellino ristoratore
- in pratica mi sveglio con la camera piena di cimici :? :? :? , mi camminavano pure sul viso :evil: :evil: . Le bastarde si erano rintanate dentro il sacco copripiumino

Da allora mi si attorciglia lo stomaco se solo ne sento ronzare una in lontananza

:shock: :shock: :shock: io non credo sarei sopravissuta alle mie stesse urla...comunque povera mamma...che ne poteva sapere....

comunque qui da noi non ce ne sono moltissime...ma ogni volta che salgo a pesaro a trovare i nonni sembra un invasione da cimice impazzita :shock:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#22
lavispachiara ha scritto:Cmq finora mi hanno sempre graziata... ossia non ho mai sentito questa puzza di cui parlano tutti... ne ci tengo :lol:
Di solito la puzza la fanno come arma difensiva :evil: quindi se le catturi e le elimini in fretta non fanno in tempo a farla :wink:
Comunque potresti provare a torturarne una :roll: ora che te lo abbiamo detto come fai a vivere senza aver mai sentito la puzza di cimice? :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#24
non le sopporto nmmeno io! :?
Fino a 12 anni fa non sapevo nemmeno cosa fosse l'odore della cimice.....finche una mattin mia mamma mi porta a scuola e mezza addormentata mi sento camminare ualcosa sulla mano e allora ci schiaccio sopra l'altra mano .....poi guardo e noooooooooooooooooooooooooo :shock: avevo spetasciato la cimice! Per mandar via la puzza ci sono voluti 2 giorni.....mi sono lavata la mano con qualsiasi cosa, detersivo per i piatti compreso......ma nulla :twisted:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#25
neanche i ragni (tranne quelli pelosi) riescono a farmi accapponare l apelle come le cimici. Gli insetti più schifidi che abbia mai visto. Quando si mettono a volare in tondo vicino alla lampadina e tu stai mangiando lì sotto. In un nanosecondo ti alzi facendo volare piatto e cibarie e poi rimani nel terrore di vedere dove va a posarsi.

Bleah!!!!!!!!

#26
danica ha scritto:neanche i ragni (tranne quelli pelosi) riescono a farmi accapponare l apelle come le cimici. Gli insetti più schifidi che abbia mai visto. Quando si mettono a volare in tondo vicino alla lampadina e tu stai mangiando lì sotto. In un nanosecondo ti alzi facendo volare piatto e cibarie e poi rimani nel terrore di vedere dove va a posarsi.

Bleah!!!!!!!!
Anch'io mi comporto allo stesso modo.
Le detesto.
Valentina

#27
Anna73 ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Cmq finora mi hanno sempre graziata... ossia non ho mai sentito questa puzza di cui parlano tutti... ne ci tengo :lol:
Di solito la puzza la fanno come arma difensiva :evil: quindi se le catturi e le elimini in fretta non fanno in tempo a farla :wink:
Comunque potresti provare a torturarne una :roll: ora che te lo abbiamo detto come fai a vivere senza aver mai sentito la puzza di cimice? :shock: :lol: :lol: :lol:
Già ne catturo una, la faccio ink bene bene e poi la libero dove so io! :twisted: :lol:

#28
A me la puzza non fa tanto schifo.... anzi associo quell'odore ai residui industriali...(sarà che abitavo in linea d'aria a 10 km da marghera...);
anzi dirò di più, se c'è quell'odore do per scontato che la cimice è morta ma è esattamente come diceva danica il rumore di quando vola e non sai dove si posa anche perchè povera cretina non lo sa nemmeno quella emerita cosa verde....
vi giuro non esistono serpenti, ragni....non mi fanno paura nemmeno i topi enormi che girano sui canali ma le cimici è pura vera fobia purtroppo!


nb: ad un psicologo gli facciamo un baffo!! tsk tsk :wink:

#29
Winky ha scritto:anzi dirò di più, se c'è quell'odore do per scontato che la cimice è morta
E perchè lo dai per scontato? Non è che una volta che ha emesso l'odore la cimice muore :wink: lei fa la puzza proprio come la puzzola: per allontanare le minacce :evil:
Ma sopravvive tranquillamente (se non la spiaccichi prima :evil: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#30
danica ha scritto:neanche i ragni (tranne quelli pelosi) riescono a farmi accapponare l apelle come le cimici. Gli insetti più schifidi che abbia mai visto. Quando si mettono a volare in tondo vicino alla lampadina e tu stai mangiando lì sotto. In un nanosecondo ti alzi facendo volare piatto e cibarie e poi rimani nel terrore di vedere dove va a posarsi.

Bleah!!!!!!!!
Anch'io anch'io stessa cosa!!!!

Ma a voi non è mai successo di aspirarne per sbaglio una con ...l'aspirapolvere????? a me sì, l'odore tremendo si diffonde poi per tutta la stanza dall'aspirapolvere. Che schifooooooooooooo!!!!!!

Io le odio!!! Mi è anche capitato di essere a nanna con la luce spenta e mezza addormentata e sentire improvvisamente quel ronzio inquietante e schifoso nella stanza al buio!!! Terrore allo stato puro! Non potete immaginare i balzi terrorizzati che ho fatto su dal letto e le urla "papàààààààààà aiutooooo una cimiceeeeeeeeeee!!!!"