La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2180
CHICA ha scritto:Non so se posso chiedere qui o se c'è un topic apposito :oops: ma ieri sono andata in giro a vedere qualche carrozzina e mi hanno fatto vedere il set Bebe Confort mod.Loola....sembra molto bello e funzionale ma costa 700/800 euro!!! :shock: :shock:
Qualcuno/a di voi ha già fatto questi acquisti? Mi sapete consigliare qualcosa? Brancolo nel buio completo (anche per letto, fasciatoio ecc) e non ho vinto all'enalotto!!! :?
io da poco ho fatto il primo acquisto importante: passeggino trio quinny e lettino da campeggio con fasciatoio, non mi piacciono i classici con le sbarre!
la suocera si è subito offerta di regalarci il trio che costa 700€ e la mamma il lettino, per ora ci è andata bene...
per il letto a 3 anni passerà dal lettino ad un letto imbottito normale e per l'armadio avrà direttamente un 3 ante scorrevoli che gli durerà fino ad adulto!!! le camerette tipo foppa e co non mi piacciono e costano tanto, pensa che nell'armadio a stento ci fai stare i vestitini!!!
Ros

#2181
rossrai ha scritto: pensa che nell'armadio a stento ci fai stare i vestitini!!!
Beh dai non esageriamo :shock: va bene che io ho un maschio (e quindi sono meno tentata di comprargli 15.000 vestitini con le paillette :cry: ) però i vestiti del mio stanno ancora tranquillamente nel fasciatoio, che si è giusto rotto 15 giorni fa e che è stato rimpiazzato da una cassettiera Malm di Ikea :wink:
Ovvio, devo fare il cambio di stagione, ma tanto quello lo dovrei fare lo stesso perchè la maggior parte dei vestiti difficilmente mi fa + di un anno :roll:
E la mia pulce ha 5 anni e mezzo ormai :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2182
ho letto tutte la pagine in un fiato solo, in bocca al lupo Dolores, xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx che emzione..... :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2184
Eccomi qua, riassunto:

- entro dalla gine: "buongiorno, allora e' rimasta incinta subito, eh??" "beh veramente speravo potesse dirmelo lei..." "no, no, se ha fatto il test della farmacia e' sicuro, la visita la fissiamo fra 2 settimane xche' adesso non si vedrebbe niente. In seguito le prescrivero' tutti gli esami" "ma non dovrei fare un'analisi ADESSO x avere la certezza??? io mi cag@ addosso..." "no no e' incinta e basta" Mi ha datto un fascicoletto con la dieta e consigli pratici e ci rivediamo il 19 x eco interna

- non contenta vado dal medico di base che come al solito non c'e' mai... trovo la sostituta che mi ribadisce che il test e' sicuro al 100% se positivo e non serve fare altre analisi...

- vado a casa e medito... chiamo il laboratorio di analisi e mi confermano che posso fare analisi sangue o urine (meno precisa) senza impegnativa (22 euro contro 17)... vabbe' salasso piu' salasso meno, mi tolgo sto dubbio!

- stamattina sono andata a fare il prelievo, alle 13 il responso, ma andro alle 16 quando finisco

Ora sono in ufficio, sto male come al solito, sono tentata di andare via ma non voglio che si sappia niente e non vorrei che corressero voci.
Se al mattino ho nausea e sto a casa poi il medico mi fa il certificato x quel giorno e se il giorno dopo sto male ancora devo tornare o secondo voi posso chiedere gia' 2/3 gg di riposo?

Cmq direi che sono abbastanza incinta ma x le pignole appuntamento a domani!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2186
EVVIVA!!!

Sbaglio o dalla tua mail sembri molto più tranquilla ora? Ma davvero riesci ad attendere le 16? :shock: :shock:

Sono proprio contentissima per te!!

Allora adesso tutte a portar fortuna a Casimira, Stellina, Raffa e me....mi raccomando!

#2187
Dolores ha scritto:Cmq direi che sono abbastanza incinta ma x le pignole appuntamento a domani!
E io cosa ti avevo detto????? :lol: :lol: :lol: :lol:
Certo che la gine poteva prescriverti le beta, almeno ti tranquillizzavi :roll: ma forse, essendo appunto una gine, sarà abituata a vedere neomammine apprensive e isteriche, in preda a crisi ormonali :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2188
Ah dimenticavo:

IN BECCO ALLA PENNUTA A CASI, STELLINA, RAFFA E MA'!!!!! :wink:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2190
no no come le 16!!
o caxxo e io non lo saprò fino a sabato(parto oggi pomeriggio e torno sabato sera)
e uffa però così non vale.

ok allora io mi fido della gine e del medico eh!!!

CONGRATULAZIONIIIIIIIIIII!!

dai dai, dicci che dice il maritino!! :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)