La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ehm scusate l'ignoranza ma...

#1
Vedo spesso che accanto al rubinetto in cucina c'è il beccuccio di un dispenser incassato.. ma serve x metterci il detersivo x i piatti o il sapone x le mani??

Hihi lo so che è una domanda idiota ma capitemi... ho 8 ore di lavoro sulla capoccia :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Ehm scusate l'ignoranza ma...

#2
Jndiana ha scritto:Vedo spesso che accanto al rubinetto in cucina c'è il beccuccio di un dispenser incassato.. ma serve x metterci il detersivo x i piatti o il sapone x le mani??

Hihi lo so che è una domanda idiota ma capitemi... ho 8 ore di lavoro sulla capoccia :lol:
Dovrebbe essere semplicemente la levetta per chiudere il tappo della vasca rivisto in stile moderno...

Ciao

#3
Solitamente è proprio il beccuccio del dispenser sapone.
Molte case (tra cui Franke) lo offrono come optional sui loro lavelli.
Tippete

#4
il dispenser del sapone dev'essere troppo comodo! lo riguardavo proprio l'altro giorno su un catalogo franke ke avevo scaricato da internet
dite che si può "aggiungere" a qualsiasi rubinetto? (che poi tra l'altro il mio rubinetto è in fragranite e non ho mai visto dosasaponi nello stesso materiale :cry: )

#5
dxxxy ha scritto:il dispenser del sapone dev'essere troppo comodo! lo riguardavo proprio l'altro giorno su un catalogo franke ke avevo scaricato da internet
dite che si può "aggiungere" a qualsiasi rubinetto? (che poi tra l'altro il mio rubinetto è in fragranite e non ho mai visto dosasaponi nello stesso materiale :cry: )
Non si può istallare su tutti i rubinetti e franke lo ha solo nella versione cromo.

#6
dxxxy ha scritto:il dispenser del sapone dev'essere troppo comodo! lo riguardavo proprio l'altro giorno su un catalogo franke ke avevo scaricato da internet
dite che si può "aggiungere" a qualsiasi rubinetto? (che poi tra l'altro il mio rubinetto è in fragranite e non ho mai visto dosasaponi nello stesso materiale :cry: )
Dove l'hai scaricato il catologo Franke? navigare sul loro sito è impossibile
Samanta

#7
SAMANTA78 ha scritto:
dxxxy ha scritto:il dispenser del sapone dev'essere troppo comodo! lo riguardavo proprio l'altro giorno su un catalogo franke ke avevo scaricato da internet
dite che si può "aggiungere" a qualsiasi rubinetto? (che poi tra l'altro il mio rubinetto è in fragranite e non ho mai visto dosasaponi nello stesso materiale :cry: )
Dove l'hai scaricato il catologo Franke? navigare sul loro sito è impossibile
sono interessata anche io a questo ;)

#8
booo.... ieri ho fatto un pò di pulizia del pc di casa e mi sono imbattuta nel catalogo, però non so da dove l'avevo scaricato ....
stasera do un'occhiata nel pc di casa x vedere se l'ho già cancellato!
se così non fosse vi contatto e mi date il vs indirizzo email
debora

#9
dxxxy ha scritto:booo.... ieri ho fatto un pò di pulizia del pc di casa e mi sono imbattuta nel catalogo, però non so da dove l'avevo scaricato ....
stasera do un'occhiata nel pc di casa x vedere se l'ho già cancellato!
se così non fosse vi contatto e mi date il vs indirizzo email
debora
okkkkkkkk :D

#10
dxxxy ha scritto:booo.... ieri ho fatto un pò di pulizia del pc di casa e mi sono imbattuta nel catalogo, però non so da dove l'avevo scaricato ....
stasera do un'occhiata nel pc di casa x vedere se l'ho già cancellato!
se così non fosse vi contatto e mi date il vs indirizzo email
debora
OK pure per me! :P
Samanta

#13
io nel frattempo ho ritrovato il file nel pc di casa, sono 217 pagine
contattatemi in mp se lo volete (se magari è più grosso di quello che scaricate da internet)

ciao
Debs