La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
patrizia62 ha scritto:
ma dimmi un pò...la tua firma funziona? :roll: :)
Qualcuno mi ha dato la pass spontaneamente, e ne ho avuto molto piacere. Molti però no.
In ogni caso tengo la firma per chiarezza.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#17
Mi riallaccio a questo topic, dopo aver letto tutta la discussione sulle pwd in pubblico o meno, per chiedere una cosa...

forse sarò ingenua o poco esperta di forum, ma mettendo un album con pwd pubblica.. quali possono essere la conseguenze spiacevoli...
diciamo a parte dei commenti negativi che possono non piacere.. o magari offensivi.. ma basta ignorarli...

altre conseguenze negative??

lo chiedo perchè vorrei pubblicare anche io l'album e sono d'accordo sul discorso delle pwd pubbliche..
ma vorrei sapere le vostre esperienze...

grazie a tutti
Ultima modifica di ALLISON il 05/09/07 15:45, modificato 1 volta in totale.

Re: sono nuova di pacca!!

#18
patrizia62 ha scritto:tutto bello, tutto utile e molto interessante... 8)

peccato per quelle pw che bisogna chiedere in mp :evil:

e io che avevo pensato ECOOLA QUI UNA CHE HA IL CORAGGIO DI CONFESSARE APERTAMENTE DI ESSERSI RIFATTA IL "censured"......e mo' ci mette pure le foto.......ma ahime' le foto sei tu a volerle :? :shock: :oops:

#19
ALLISON ha scritto:forse sarò ingenua o poco esperta di forum, ma mettendo un album con pwd pubblica.. quali possono essere la conseguenze spiacevoli...
Sono forse anch'io ingenua e poco esperta del mondo di internet :roll: però ho l'album in firma praticamente pubblico da un bel po' di tempo e non è mai successo nulla di spiacevole :wink:
Ogni tanto arrivano MP da qualcuno che ha visto l'album e mi chiede dettagli o consigli, mi sono arrivati MP anche sul sito di alfemminile (non ho capito come hanno avuto la psw :roll: ) ma anche quelli erano semplici richieste di info :wink:
Per il resto non ho mai avuto problemi, non è mai stato danneggiato l'album o cancellate le foto.... nulla insomma :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20
Anche a me questa storia di dover chiedere le pw non piace. Se non si vuol far vedere casa, basterebbe dare i propri link agli album solo in privato, senza mai farli comparire nei post però. Trovo troppo comodo far vedere tutto a tutti quando si ha bisogno disperato di consigli e poi...sbattere la porta in faccia quando casetta è bella e finita! E poi quei topic dai titoli invitanti "venite a vedere il mio bagno" (o la camera, o il frigo , o la cucina, o che so io...) e tu, incuriosita vai a vedere...e... ALT, STOP accesso solo agli intimi con pw. Ma allora dico...tienilo per te il tuo bagno, non farci un topic! Chiama gli intimi, comunica con loro in privato e invitali in privato... sarebbe più educato ed elegante nei confronti di chi non ha il permesso d'entrata...o no??? Nella vita reale equivale a invitare dei conoscenti a casa, per una festa e poi far loro trovare la porta chiusa...mentre da fuori si sentono urla e risate della festa che c'è all'interno...tra gli amici (di pw). Non mi sembra carino...
La pw si può chiedere al proprietario...sì, vero... ma possibile che anche in un forum-che come tutti i fora nasce per comunicare, confrontarsi, dialogare- bisogna andare a quasi supplicare per vedere una casa? Ma a quel punto che mi frega... se l'ospite non è ospitale io a casa sua non ci vado...ecco. Son così anche nella vita reale, frequento chi ha voglia di frequentarmi, con gli altri, gentile, cordiale e rispettosa... ma a casa loro non ci vado, non ci mangio e non ci dormo! Non è superbia...è che mi sentirei in enorme imbarazzo e l'imbarazzo è una condizione che voglio sempre evitare, è indice di rapporti poco sani. Aspettare che qualcuno stabilisca dopo quanti mp, elargirmi la pw non fa per me... (e tra l'altro, che è cambiato a quel punto? che sappiamo veramente in più l'uno dell'altro?) Per carità ognuno della propria pw ci fa quel che gli pare alla fine...e ognuno è liberissimo di stabilire ciò che è meglio per lui (anche se qualche volta bisognerebbe tenere in debito conto anche ciò che è meglio per gli altri e per la situazione tutta...ma vabbè...) Ho approfittato di questo topic per dire la mia sull'argomento, argomento che da tempo mi sta qua..ehm...avete capito dove, vero? Sì, sì proprio la! :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#21
Per Anna e ka... grazie delle vs risposte, almeno qualcuno si fa vivo...
qui non gira mai nessuno... :(

:wink: :wink:

#22
penso d'aver detto tuuuutto quello che pensavo riguardo ad album e pass pubblici..
nel frattempo non ho cambiato idea, anzi.
quindi...benvenuta 8)

#23
Ka ha scritto:Anche a me questa storia di dover chiedere le pw non piace. Se non si vuol far vedere casa, basterebbe dare i propri link agli album solo in privato, senza mai farli comparire nei post però. Trovo troppo comodo far vedere tutto a tutti quando si ha bisogno disperato di consigli e poi...sbattere la porta in faccia quando casetta è bella e finita! E poi quei topic dai titoli invitanti "venite a vedere il mio bagno" (o la camera, o il frigo , o la cucina, o che so io...) e tu, incuriosita vai a vedere...e... ALT, STOP accesso solo agli intimi con pw. Ma allora dico...tienilo per te il tuo bagno, non farci un topic! Chiama gli intimi, comunica con loro in privato e invitali in privato... sarebbe più educato ed elegante nei confronti di chi non ha il permesso d'entrata...o no??? Nella vita reale equivale a invitare dei conoscenti a casa, per una festa e poi far loro trovare la porta chiusa...mentre da fuori si sentono urla e risate della festa che c'è all'interno...tra gli amici (di pw). Non mi sembra carino...
La pw si può chiedere al proprietario...sì, vero... ma possibile che anche in un forum-che come tutti i fora nasce per comunicare, confrontarsi, dialogare- bisogna andare a quasi supplicare per vedere una casa? Ma a quel punto che mi frega... se l'ospite non è ospitale io a casa sua non ci vado...ecco. Son così anche nella vita reale, frequento chi ha voglia di frequentarmi, con gli altri, gentile, cordiale e rispettosa... ma a casa loro non ci vado, non ci mangio e non ci dormo! Non è superbia...è che mi sentirei in enorme imbarazzo e l'imbarazzo è una condizione che voglio sempre evitare, è indice di rapporti poco sani. Aspettare che qualcuno stabilisca dopo quanti mp, elargirmi la pw non fa per me... (e tra l'altro, che è cambiato a quel punto? che sappiamo veramente in più l'uno dell'altro?) Per carità ognuno della propria pw ci fa quel che gli pare alla fine...e ognuno è liberissimo di stabilire ciò che è meglio per lui (anche se qualche volta bisognerebbe tenere in debito conto anche ciò che è meglio per gli altri e per la situazione tutta...ma vabbè...) Ho approfittato di questo topic per dire la mia sull'argomento, argomento che da tempo mi sta qua..ehm...avete capito dove, vero? Sì, sì proprio la! :wink:
Mi ripeto ma... non posso che quotare.
La cosa è troppo snob e non fa per me.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)