La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
a casa mio padre ha dei pannelli da mostrare alla gente....

all'inizio vedendo il catalogo pensavo fossero i soliti pannelli che però visti da vicino si nota troppo che sono "finti" ...plastica....

quando invece ho visto dal vivo questi pannelli sono rimasta a bocca aperta....
sembra proprio pietra vera..... li tocchi e ti rimane del bianco come quando tocchi un muretto vero....

anche le travi di legno sono molto belle.....
Immagine

#407
mike80 ha scritto:a casa mio padre ha dei pannelli da mostrare alla gente....

all'inizio vedendo il catalogo pensavo fossero i soliti pannelli che però visti da vicino si nota troppo che sono "finti" ...plastica....

quando invece ho visto dal vivo questi pannelli sono rimasta a bocca aperta....
sembra proprio pietra vera..... li tocchi e ti rimane del bianco come quando tocchi un muretto vero....

anche le travi di legno sono molto belle.....
Si, anche io sono rimasto incredulo le prime volte che li ho visti in sala mostra.
Belli davvero, ora sono molto indeciso se fare effetto pietra o mattoni :?

#408
mike80 ha scritto:a casa mio padre ha dei pannelli da mostrare alla gente....

all'inizio vedendo il catalogo pensavo fossero i soliti pannelli che però visti da vicino si nota troppo che sono "finti" ...plastica....

quando invece ho visto dal vivo questi pannelli sono rimasta a bocca aperta....
sembra proprio pietra vera..... li tocchi e ti rimane del bianco come quando tocchi un muretto vero....

anche le travi di legno sono molto belle.....
mike ma perhè non ci posti foto con realizzazioni e magari pure i prezzi che fa tuo padre così ci facciamo un'idea?
Per esempio per 5 metri di tradiroc (kerma) mi hanno chiesto 70 euro al mt2, co'è il prezzo perciò?

#410
il problema che qui in un ufficio mi viene malissimo....
sai com'è dovrei lavorare...solo ogni tanto bazzico qui per leggere qualcosa...
e da casa non ho ancora l'adsl....

però vi prometto che mi impegno...magari se riesco preparo qualcosa e poi la posto da qui quando so che il capo è lontano... :D

spero vi accontentiate.... :oops:
Immagine

#411
ohara ha scritto:mike ma perhè non ci posti foto con realizzazioni e magari pure i prezzi che fa tuo padre così ci facciamo un'idea?
Per esempio per 5 metri di tradiroc (kerma) mi hanno chiesto 70 euro al mt2, co'è il prezzo perciò?
ma questo " tradiroc(kerma)" è della marca che ha mio padre???

fammi sapere ...e se non lo è fammi almeno vedere una foto per sapere se c'è qualcosa di simile...


scusa ma non posso andare a cercare ste cose...mi prende troppo tempo che non ho... :oops:
Immagine

#416
eso71 ha scritto:A proposito...oggi mi sono sbizzarrito a fare la "zona scala".
Sono sicuro che dopo un primo preventivo rinuncerò.....ma sognare è ancora lecito :lol:
Immagine
Qui un'altra visuale con cambiamento del rivestimento muro:
Immagine
Ciao Eso, sono appena rientrata dalle ferie e girellando per riorientarmi un pò ho trovato questo tuo rendering... non c'è niente da fare, SEI TROPPO BRAVO :wink: e se la casa reale assomiglierà a quella virtuale ...beh ! ti suggerisco di organizzare un tour per una visita dal vivo. Io sono già prenotata ....

#417
Ciao annsca
buon rientro...spero sia andato tutto bene in vacanza :)

Al posto del tour propongo invece una bella grigliata con tavalata in giardino :lol:

#418
eso71 ha scritto:Ciao annsca
buon rientro...spero sia andato tutto bene in vacanza :)

Al posto del tour propongo invece una bella grigliata con tavalata in giardino :lol:
Aggiudicato :wink: :lol: :lol: :P ma perchè ? ... ahhhhh, ho capito ... vuoi tenere tutta per te quella perla di casa .....vabbè, quando è giusto è giusto ....l'importante è che la grigliata sia di carne...il vino, se vuoi, lo posso portare anch'io.. dicono che da queste parte sia discreto :wink: .

Ehhhmmm, senti,... non so come chiedertelo .... ehmehm... non è che per caso ... ma proprio quando non avevi proprio nulla da fare .... ecco, ....hai avuto modo di fare qualcosa per la mia casetta ?

#419
eso71 ha scritto:Ciao annsca
buon rientro...spero sia andato tutto bene in vacanza :)

Al posto del tour propongo invece una bella grigliata con tavalata in giardino :lol:
...e perchè non entrambi???? 8)

#420
Allora ,ho chiesto a mio padre il prezzo per la Pietra Caliza Ocra

al mq viene 68 euro + iva
i pannelli sono minimo di 130x285
quindi a pannello verrebbe 248 euro + iva
poi ci sarebbe da aggiungere mi pare il mastice

tieni conto che magari se trovi qualche rivenditore nelle tue zone potrebbe costare un pò meno , perchè su di noi incide il trasporto per la Sardegna :evil:

cmq la posa è semplicissima, in quanto si tratta di pannelli appunto...
niente a che vedere con quella foto che hai postato tu dove si vedeva che bisognava mettere pezzo per pezzo (abbastanza pesantuccio direi)

spero di essere stata utile.....se servo ancora fate un fischio :wink:
Immagine