La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

....

#16
BIZET ha scritto:
Favola ha scritto:
BIZET ha scritto:
Immagine
Biz...volevi passare inosservata? :roll: :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol:
grazie a tutti x i benvenuti......ciao red_tr ..visto non sto urlando!....martie lo so ke è anke merito loro...le ho viste le piantine....ke man mano... tutte insieme diventavano un grande alberoooooooooooooo :lol: comm so spiritossssss!!!! allora bertok com'è il mio spirito?
CIAO FORUM

#17
ke simpatika umorista ! :lol:

lo so è banale ma....benvenuta :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

Re: ....

#19
MYHOUSE ha scritto: ......ciao red_tr ..visto non sto urlando!....martie lo so ke è anke merito loro...le ho viste le piantine....ke man mano... tutte insieme diventavano un grande alberoooooooooooooo :lol: comm so spiritossssss!!!! allora bertok com'è il mio spirito?
Brava Myhouse hai imparato ad non urlare, adesso perchè non togli tutte quelle Kappa? Sono un po' inquietanti :wink:

Re: ....

#20
BIZET ha scritto:
MYHOUSE ha scritto: ......ciao red_tr ..visto non sto urlando!....martie lo so ke è anke merito loro...le ho viste le piantine....ke man mano... tutte insieme diventavano un grande alberoooooooooooooo :lol: comm so spiritossssss!!!! allora bertok com'è il mio spirito?
Brava Myhouse hai imparato ad non urlare, adesso perchè non togli tutte quelle Kappa? Sono un po' inquietanti :wink:
sicuramente leggendo questo adesso penserà : che forum scassapalle ! :lol: :lol:

qui puoi dire tutte le minchiate che vuoi, basta che le scrivi bene ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

Re: ....

#21
violet ha scritto:
BIZET ha scritto:
MYHOUSE ha scritto: ......ciao red_tr ..visto non sto urlando!....martie lo so ke è anke merito loro...le ho viste le piantine....ke man mano... tutte insieme diventavano un grande alberoooooooooooooo :lol: comm so spiritossssss!!!! allora bertok com'è il mio spirito?
Brava Myhouse hai imparato ad non urlare, adesso perchè non togli tutte quelle Kappa? Sono un po' inquietanti :wink:
sicuramente leggendo questo adesso penserà : che forum scassapalle ! :lol: :lol:

qui puoi dire tutte le minchiate che vuoi, basta che le scrivi bene ! :lol:
E' la nostra filosofia :lol: .

Re: ....

#22
eh si..siamo gente seria noi 8) e a chi entra qui gli inculchiamo la dottrina anti-kappa (bertok è un eccezione alla regola), anti-linguaggiosms e anti-paroleabbreviate e guai se vedo che mancano le vocali nelle parole....divento una belva ! :evil:

:lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#23
bizet ...violet....avete ragione su una cosa ...sta pensando che siete due rompipalle ..... :lol: :lol: :lol: :lol:
ben arrivata tra noi :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#24
MYHOUSE hai capito perchè parliamo di gabbia di matti? E' vero che le k non sono amate, ma in compenso puoi usare milioni di faccine :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#25
tu non parlare, hai anche il coraggio di offenderci....con quella K iniziale :x e tutte quelle xxx....cos'è la tua taglia ? ti sei dimenticata la L allora ! :lol: che bastarda ! :mrgreen:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#26
Kalimeroxxx ha scritto:bizet ...violet....avete ragione su una cosa ...sta pensando che siete due rompipalle ..... :lol: :lol: :lol: :lol:
ben arrivata tra noi :wink:
:lol:

#27
violet ha scritto:tu non parlare, hai anche il coraggio di offenderci....con quella K iniziale :x e tutte quelle xxx....cos'è la tua taglia ? ti sei dimenticata la L allora ! :lol: che bastarda ! :mrgreen:
sei in forma stamattina :D
The sisterhood of The Calf 40

#28
violet ha scritto:tu non parlare, hai anche il coraggio di offenderci....con quella K iniziale :x e tutte quelle xxx....cos'è la tua taglia ? ti sei dimenticata la L allora ! :lol: che bastarda ! :mrgreen:
tesoro io sono TANTO in tutti i campi c'è chi può e chi no :!: 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#29
violet ha scritto:tu non parlare, hai anche il coraggio di offenderci....con quella K iniziale :x e tutte quelle xxx....cos'è la tua taglia ? ti sei dimenticata la L allora ! :lol: che bastarda ! :mrgreen:
ahahahah
:lol: :lol: :lol:

mi viene un dubbio... :roll: ma ce l'avete con me per la mia "k" in coda???
cioè questo è proprio un elemento in comune con tok....

Re: ....

#30
MYHOUSE ha scritto:
BIZET ha scritto:
Favola ha scritto: Biz...volevi passare inosservata? :roll: :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol:
grazie a tutti x i benvenuti......ciao red_tr ..visto non sto urlando!....martie lo so ke è anke merito loro...le ho viste le piantine....ke man mano... tutte insieme diventavano un grande alberoooooooooooooo :lol: comm so spiritossssss!!!! allora bertok com'è il mio spirito?
vai a chiuderti in camera, e non uscire se non te lo dico io! :evil:
Ultima modifica di bertok il 06/09/07 10:33, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/