La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
picco ma il tuo nick è trooppo tenero :D
Patto a dire il vero anche io mi ero chiesta "ma chi sarà sto folle che si autoproclama pattonaglia?!?!"
The sisterhood of The Calf 40

#123
pattonaglia ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:non trovo che sia demenziale........ma sto facendo una faticaccia per evitare di scrivere che è azzeccatissimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: ciao patto ben trovato ti mancavo vero? :twisted: :wink:
Kali, motivami degnamente il perchè sia azzeccatissimo e lo accetterò a cuor leggero :roll: :shock: :? :evil:

:lol: 8)
basta l'avatar a spiegare molto. :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#124
pattonaglia ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:non trovo che sia demenziale........ma sto facendo una faticaccia per evitare di scrivere che è azzeccatissimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: ciao patto ben trovato ti mancavo vero? :twisted: :wink:
Kali, motivami degnamente il perchè sia azzeccatissimo e lo accetterò a cuor leggero :roll: :shock: :? :evil:

:lol: 8)
era così cattiva che neppure tu ci sei arrivato...patto...patto ...ti lascio un mesetto e non mi capisci più le cattiverei :roll: :roll: e io che speravo di aver contribuito all'estapolare il tuo lato più carogna...che delusione... :?
l'ho pure sottolineato in rosso il motivo per cui era azzeccato :twisted: leggi...leggi
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#125
Kalimeroxxx ha scritto:
pattonaglia ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:non trovo che sia demenziale........ma sto facendo una faticaccia per evitare di scrivere che è azzeccatissimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: ciao patto ben trovato ti mancavo vero? :twisted: :wink:
Kali, motivami degnamente il perchè sia azzeccatissimo e lo accetterò a cuor leggero :roll: :shock: :? :evil:

:lol: 8)
era così cattiva che neppure tu ci sei arrivato...patto...patto ...ti lascio un mesetto e non mi capisci più le cattiverei :roll: :roll: e io che speravo di aver contribuito all'estapolare il tuo lato più carogna...che delusione... :?
l'ho pure sottolineato in rosso il motivo per cui era azzeccato :twisted: leggi...leggi
:shock: :shock: :shock:
Ti riferisci a casa mia o cosa???

:roll: :?
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#126
pattonaglia ha scritto:
:shock: :shock: :shock:
Ti riferisci a casa mia o cosa???

:roll: :?
:roll: vabbè era una battuta direi che non è riuscita :? fa nulla :? ma sappic he fai concorrenza a alematte...
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#127
ora non esageriamo kali, nicoletta resta sempre il re dei capoccioni ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#129
volevo un nick che richiamasse la casa, la cucina, il mangiare insieme. ho scelto questo piatto perché è uno dei miei preferiti, sia da preparare, sia da mangiare.
penne.2010

#130
ka... da Carmen, è il nome più confidenziale e sbrigativo con cui mi chiamano amici e famiglia. E già mi piace. Ma c'è un'altra ragione per cui lo uso spesso: il "Ka" rappresenta, nella mitologia egizia, una parte dell'anima che indica la forza vitale di ogni individuo... :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)