La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2206
Dolores congratulazioni congratulazioni congratulazioni e nn pensare agliesami di oggi altrimenti starai inansia tutto il giorno, vivi questo momento fantastico minuto per minuto anche perchè l'ansia nn fà bene al tuo piccolo.




Ora incrocio tutto quello che è possibile per me Mà Casi e Stellina che da oggi dovrebbe essere pronta
Immagine

#2207
PIGNOLA A RAPPORTO!!! :lol: :lol:

si direi che così sei abbastanza incinta.. :? :?
:P

TANTI AUGURI A TE, AL MARITINO E AL NUOVO FAGIOLINO!!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2208
raffa79 ha scritto:Ora incrocio tutto quello che è possibile per me
Da quello che ho capito credo che il tuo percorso di ricerca sia un po' + difficoltoso :roll: ma volevo dirti di non perdere mai la speranza: mia sorella e mio cognato hanno iniziato a cercare il loro piccolo nel 2000 e hanno avuto diversi problemi, tanto da ricorrere all'inseminazione artificiale e poi a quella in vitro :cry:
Hanno attraversato un percorso difficile e denso di ansie, aspettative deluse e difficoltà.... ma ora il mio adorato nipotino ha un anno ed è una peste incontrollabile!!!! 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2209
Dolores!!!
che dire, sono felicissima per te , per voi...
mi sento davvero emozionata, che strano effetto fa sto forum...
è bellissimo!
io penso di potermia ccontentare del fatto che sei abbastanza incinta! :wink:

AUGURI!!!!
Immagine

#2210
SONO INCINTA SONO INCINTA SONO INCINTA SONO INCINTA SONO INCINTA SONO INCINTA SONO INCINTA SONO INCINTA SONO INCINTA SONO INCINTA SONO INCINTA SONO INCINTA SONO INCINTA

Scusate dovevo urlarlooooooooooooo
Se qualcuna (fidata) vuole lasciarmi in pvt il suo nr posso tenermi in contatto quando sono a casa (mi sa che ste nausee mi metteranno presto ko...) Ovviamente ricambio :wink:
Che non facciamo come x Lorena che c'era il panico in mezzo forum :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2211
Dolores ha scritto:SONO INCINTA SONO INCINTA SONO INCINTA SONO INCINTA SONO INCINTA SONO INCINTA SONO INCINTA SONO INCINTA SONO INCINTA SONO INCINTA SONO INCINTA SONO INCINTA SONO INCINTA

Scusate dovevo urlarlooooooooooooo
Se qualcuna (fidata) vuole lasciarmi in pvt il suo nr posso tenermi in contatto quando sono a casa (mi sa che ste nausee mi metteranno presto ko...) Ovviamente ricambio :wink:
Che non facciamo come x Lorena che c'era il panico in mezzo forum :lol:
:shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:D :D :D :D :D
:o :o :o :o :o :o
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2213
Dolores ha scritto:SONO INCINTA SONO INCINTA SONO INCINTA SONO INCINTA SONO INCINTA SONO INCINTA SONO INCINTA SONO INCINTA SONO INCINTA SONO INCINTA SONO INCINTA SONO INCINTA SONO INCINTA

Scusate dovevo urlarlooooooooooooo
Se qualcuna (fidata) vuole lasciarmi in pvt il suo nr posso tenermi in contatto quando sono a casa (mi sa che ste nausee mi metteranno presto ko...) Ovviamente ricambio :wink:
Che non facciamo come x Lorena che c'era il panico in mezzo forum :lol:
Congratulazioni...ma ora calma Dolores, da quel che ho capito dai tuoi post (nn dico questi sulla gravidanza che erano ragionevolmente carichi di tensione ed aspettative e paure) sei una persona +ttosto ansiosa...in gravidanza l'ansia è uno stato da mettere da parte, sii serena, goditi ogni momento della tua gravidanza, accetta tutto con tranquillità (le nausee e i vomiti ti proveranno, ho visto con mia moglie, ma lei pensava solo ad una cosa, diceva "passerà e poi sto soffrendo per la cosa + bella della vita, un figlio"), stai tranquilla e serena (come dice mio nipotino di 4 anni :D)...mia moglie (che ritengo essere realmente un "essere" speciale, unico) continua a ripetermi quanto lei ricordi con piacere immenso, intimo e fortissimo, ogni fase della gravidanza, parto (e sopratutto questo) compreso (pur con la sofferenza che ogni donna prova durante questo)...io TI auguro un giorno dire altrettanto, vorrà dire che hai vissuto il tutto nel migliore dei modi ! Un abbraccio ed un in bocca al lupo per questa tua (vostra) nuova, fantastica, splendida avventura !

Sarà bellissimo.

Ciao. Ale.
AlexB

#2214
Grazie Alex, sei dolcissimo come sempre... ricordo quanto mi ero commossa a leggere la tua dichiarazione d'amore per il bimbo in attesa... e quanto eri vicino a tua moglie. Sono certa che anche mio marito sara' cosi', in caso gli faro' leggere le tue parole :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2215
Dolores sono così felice per te... sono in ufficio e piango per la gioia e la commozione, con mio marito che sbuffa perchè non capisce :lol:

grazie a chi carinamente incrocia le dita anche per me e in becco alla cicogna anche alle altre, soprattutto per Raffa :wink:

è bello far parte di questo forum... ci si sente speciali :oops:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2216
:D :D :D :D Vedrai che bella sensazione alla prima eco interna!
Vedrai un mucchietto di cellule con il sacco vitellino e noterai perfino le pulsazioni del cuore :D Io ero inebetita davanti allo schermo e ho obbligato la ginecologa a fare il bis e mostrarmi il cucciolotto più volte... poi mi ha spedita fuori dalla sala perchè altre mamme aspettavano il loro turno :oops:
Prenota subito traslucenza e morfologica o rischi di non farle (ma forse te lo avevo già detto). Congratulazioni infinite!
Dovrebbe nasciare la prima metà di maggio? Un torellino com me!!! :D :D :D
Immagine
Immagine

#2217
calme calme ragazze! non posso commuovermi così davanti al computer senza farmi vedere dal resto dell'ufficio!!!! :lol: :lol: :lol:

sono felicissima, mi sembra di conoscervi da un secolo e l'emozione che sto provando sembra quella che potrei provare x una sorella! congratulazioni dolores, in bocca al lupo x le nausee e... prova a chiamare il laboratorio d'analisi in pausa!!! :wink: :lol:

un abbraccio forte a chi sta aspettando e a chi spera di farlo a breve...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2218
che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo congratulazioni dolores :D sono contentissima per te.......che bello...che bello...che bello......mi raccomando non ti strapazzare adesso ti devi solo prendere cura di te anzi di VOI 2 :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#2220
congratulazioni Dolores!! :)

quoto i consigli sul relax che ti ha dato mezzo forum, mettiti tranquilla e goditi la gravidanza, ti auguro che sia una esperienza meravigliosa!

Leggerti è comunque divertentissimo :)
Detto con tutto l'affetto possibile, e senza nessuna intenzione di offenderti o criticarti, i tuoi post delle ultime settimane mi hanno fatto pensare alla gravidanza di Bridget Jones :)

Un bacione, e in bocca al lupo a tutte le altre!
c
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo