La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
eldu ha scritto:e pensa che il blocco non finisce mica lì!! ci sono altre due colonne (frigo e freezer) da 60... :D
Stica... complimenti per la cucina! io per far stare 3 colonne da 60 e una da 90 avrei dovuto togliere il guardaraba in camera!!

#17
in realtà da progetto la cucina era più piccola... allora abbiamo deciso di metterla al posto del soggiorno e viceversa!

#18
eldu ha scritto:in realtà da progetto la cucina era più piccola... allora abbiamo deciso di metterla al posto del soggiorno e viceversa!
Ho dato un'occhiata al tuo album .. bhe certamente viene una cucina mica da ridere (ottima la scelta del bianco!)
Alla fine noi abbiamo una casa simile, ma un po' piú piccolina (sempre 2 camere, un bagno e sala + angolo cottura).
La nostra vicina ha fatto una scelta simile alla tua con una mega cucina che le arreda la maggior parte della zona giorno; noi invece abbiamo fatto una scelta diversa. Devo provare a fare una piantina x chiedere consigli pure io!

#19
Luca69 ha scritto: Ho dato un'occhiata al tuo album .. bhe certamente viene una cucina mica da ridere (ottima la scelta del bianco!)
il colore della cucina non l'abbiamo ancora deciso, ma probabilmente sarà un rovere grafite (rovere grigio)... il rendering ho preferito lasciarlo così perché fosse più chiaro, se no non si capiva niente..
Luca69 ha scritto: Devo provare a fare una piantina x chiedere consigli pure io!
se ti può interessare io ho usato roomarranger..