La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
a me sta davvero venendo l'ansia però... ogni mese mi aggiorno il prospetto su come verrebbe la rata se rifacessi il mutuo adesso e :shock: :shock: :shock: ...

'sti maledetti salgono vertiginosamente!

che qualcuno li faccia scendereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :?
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#18
oggi c'è la riunione della BCE per i tassi..

riepilogo l'andamento del tasso minimo di offerta sulle operazioni di rifinanziamento:
dicembre 2005: 2,25
marzo 2006: 2,50
giugno 2006: 2,75
agosto 2006: 3,00
ottobre 2006: 3,25
dicembre 2006: 3,50
marzo 2007: 3,75
giugno 2007: 4,00 ?

brrrrrrrrr

#20
com'era quella pubblicità delle caramelle di un sacco di anni fa col bambino che si arrampicava sui mobili?

...in alto! sempre più in alto!!! :?
ecco, ce lo vedo il mio caro interesse che si aggrappa soddisfatto alla libreria urlando "in alto , sempre più in alto!"...


:cry: :cry: :cry:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#21
VABBE', NIENTE DI NUOVO.......DAI RAGAZZI LO SAPEVAMO DA
3 MESI.......NON SIAMO MAI CONTENTI....COSA SARA' MAI.......
.....CI SONO SEMPRE I PONTI PER RISOLVERE I PROBLEMI UNA
VOLTA PER TUTTE...... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

NIUMAX, ANCHE TU TI STAI ARRENDENDO......NOO!!! :roll:

ATTILA, ZIRO, ABIGAILLE, TIZIANA, CHICCA CHE NE DITE DI FARE
UN GIRETTINO ALLA BANCA CENTRALE ARMATI FINO AI DENTI ??

PROPONGO UN MINUTO DI RACCOGLIMENTO IN CUI OGNUNO DI
NOI PUO' RINGRAZIARE A SUO MODO IL NS. ESIMIO SIG. TRICHET.

TORNO A PIANGERE....SAPPIATE COMUNQUE CHE VI SONO VICINO :wink:

#22
and ha scritto:ATTILA, ZIRO, ABIGAILLE, TIZIANA, CHICCA CHE NE DITE DI FARE
UN GIRETTINO ALLA BANCA CENTRALE ARMATI FINO AI DENTI ??
Grazie dell'invito, posso aggiungermi?
Io in questi giorni sto raccogliendo i documenti vari x iniziare la pratica di mutuo.....
Immagine
Immagine

#23
bè, confesso la mia più totale ignoranza in campo :cry: :oops: io non ci capisco davvero niente, ho fatto ad aprile il mutuo, sono partita con un tasso variabile al 4.71 % con spred 0,80 ....ora come diventa il mio tasso??? ma aumenta di moltissimo la rata?

#24
LILLY ha scritto:bè, confesso la mia più totale ignoranza in campo :cry: :oops: io non ci capisco davvero niente, ho fatto ad aprile il mutuo, sono partita con un tasso variabile al 4.71 % con spred 0,80 ....ora come diventa il mio tasso??? ma aumenta di moltissimo la rata?
Beh, anzichè il 4.71 ora avrai il 4.96.....
L'aumento in soldoni dipende anche da altri fattori...
Immagine
Immagine

#26
tizianafranc ha scritto:se continuiamo così propongo di creare la banda dei poveri mascherati, facciamo un salto alla banca di italia questa notte... ??:wink:
...per fare cosa, rubare in casa dei ladri !?!? :roll:

#27
and ha scritto:
tizianafranc ha scritto:se continuiamo così propongo di creare la banda dei poveri mascherati, facciamo un salto alla banca di italia questa notte... ??:wink:
...per fare cosa, rubare in casa dei ladri !?!? :roll:
eh già :roll: proprio vero :?
casinaincampagna
Immagine

#28
Oggi il presidente della Bce, Jean Claude Trichet, terrà ferma l’asticella del costo del denaro. La crisi dei mutui subprime, che ad agosto ha avuto un impatto disastroso sui sistemi finanziari di tutto il mondo e ha messo in dubbio tutte le precedenti stime di crescita economica, ha sicuramente messo più cautela nelle decisioni degli economisti della Eurotower.

Va bene l’obiettivo di controllare con la massima ostinazione qualuque accenno di rialzi dell’inflazione, ma addirittura stritolare la ripresa che ha raggiunto il suo punto di maturità con un ulteriore rialzo dei tassi di riferimento è stato anche per i severi guardiani della stabilità monetaria veramente troppo.

Eppure la probabile decisione di rinviare la stretta è stata sicuramente sofferta. L’obiettivo di Francoforte, nell’opinione era portare entro la fine dell’anno i saggi di interesse al 4,5% dall’attuale 4%, e fermarli al 5% nel 2008.

#29
riepilogo l'andamento del tasso minimo di offerta sulle operazioni di rifinanziamento:
dicembre 2005: 2,25
marzo 2006: 2,50
giugno 2006: 2,75
agosto 2006: 3,00
ottobre 2006: 3,25
dicembre 2006: 3,50
marzo 2007: 3,75
giugno 2007: 4,00
settembre 2007: 4,00

#30
abigaille ha scritto:riepilogo l'andamento del tasso minimo di offerta sulle operazioni di rifinanziamento:
dicembre 2005: 2,25
marzo 2006: 2,50
giugno 2006: 2,75
agosto 2006: 3,00
ottobre 2006: 3,25
dicembre 2006: 3,50
marzo 2007: 3,75
giugno 2007: 4,00
settembre 2007: 4,00
scusa, mi potresti citare la fonte così magari ci trovo un bel grafico da portare in banca domattina?
grazie