La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

whirpool

#1
che ne pensate degli eldom di questa marca?
mi sono stati presentati come di fascia media, ma io di whirpool non so praticamente nulla...
ho letto qualche commento nei vari post, ma non ho trovato nulla che si concentri su questa marca...
chi ha scelto whirpool come si trova? è contento? non lo è? perchè?
chi invece l'ha scartata come marca perchè lo ha fatto?

#2
io ho frigo e freezer, li vendevano all'ikea insieme alla cucina.

bho... senza infamia e senza lode... non ho tantissima esperienza comunque :roll:

il freezer fa in fretta la brina, ma io lo tengo aperto a lungo :?
il frigo mi sembra che sia ok
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4
Io ho il frigo whirpool nel mini dove vivo durante la settimana quando lavoro: funziona bene, é silenzioso.
Per altri eldo, non posso dare feedback diretto, ma confermo che l'opinione é che appartengano alla fascia media.
Attenzione: quelli fatti x Ikea appartengono alla linea piú economica

#6
io ho forno, piano cottura e lavastoviglie whirlpool.
Non li ho da tanto (un paio di mesi, forse!)... per adesso mi trovo bene... ma sai, il forno vecchio era proprio VECCHIO (non si chiudeva bene neanche lo sportello!) e la lavastoviglie non l'avevo prima... :roll:
però la lavastoviglie lava bene tutto e il forno è una figata (va beh... paragonato con il vecchio poi...!), tiene il calore tantissimo dopo che è stato spento! :D
Il piano cottura è a 5 fuochi, con la tripla corona al centro che IN EFFETTI non ho ancora mai usato.... ripensandoci ora... non la riprenderei.
Per la qualità in generale mi hanno detto che Whirlpool è medio/buona. Se non hai grosse pretese, dovrebbe andare bene...
io l'ho scelta perchè era in offerta con la lavastoviglie e gli stessi elettrodom ariston senza offerta mi venivano di più

#7
mullus ha scritto:Il piano cottura è a 5 fuochi, con la tripla corona al centro che IN EFFETTI non ho ancora mai usato.... ripensandoci ora... non la riprenderei.
Perchè non l'hai mai usato :shock: ? Non scaldi mai l'acqua per la pasta??

Penny

#8
Penny01 ha scritto:
mullus ha scritto:Il piano cottura è a 5 fuochi, con la tripla corona al centro che IN EFFETTI non ho ancora mai usato.... ripensandoci ora... non la riprenderei.
Perchè non l'hai mai usato :shock: ? Non scaldi mai l'acqua per la pasta??

Penny
si ma fa una fiamma esagerata per una pentola per 2.... e poi in genere metto l'acqua mentre sto peparando il condimento... quando bolle l'acqua, il condimento è pronto...
appena organizziamo un'altra cena però lo uso! Almeno 1 volta!!!!! :roll:

#9
io ho frigo e freezer, li vendevano all'ikea insieme alla cucina.
okkkkio...la linea wirhpool per ikea è una cosa a parte di qualità leggermente inferiore ai modelli ikea standard.
almeno qualche anno fa...(avevo l'amica che lavorava all'ikea ed ero informatissssssima) :wink:

ho usato per anni un micro whirp, ottimo prodotto.

#10
Io ho il pc in cristallo e il forno Whirlpool e per ora mi trovo bene :wink: (il pc poi è bellissimo: io ne sono innamorata follemente e ogni volta che entro in cucina lo guaro estasiata :oops: ok lo so.... non sono normale :oops: :lol: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
Anna73 ha scritto:Io ho il pc in cristallo e il forno Whirlpool e per ora mi trovo bene :wink: (il pc poi è bellissimo: io ne sono innamorata follemente e ogni volta che entro in cucina lo guaro estasiata :oops: ok lo so.... non sono normale :oops: :lol: :lol: :lol: )
ho guardato le foto della tua casetta...per ora solo il pc (ma le voglio riguardare tutte con calma ;)) e come il mio prevede le griglie singole.
come ti trovi?

#12
dunque, io nella mia nuova casa ho tutto whirlpool, anche se da poco per cui non so ancora bene.

lavastoviglie, WP75 (fascia alta, ma non top di gamma). lava bene ed è silenziosissima (certo non come le neff, bosh o simili ma la sera nel silenzio assoluto della casa la percepisci appena). l'unica cosa è che se non faccio il lavaggio pentole (70 gradi) le stoviglie non escono perfettamente asciutte. con quel lavaggio invece escono perfette. dura 2 ore e mezza però, non so le altre...

forno. modello non ricordo, ma ha già la funzione pizza, statico, ventilato, grill al quarzo e via dicendo. mi trovo molto bene. si scalda in un attimo e la pizza viene uno spettacolo

frigo. qui ho preso un modello un po' base, senza no frost, senza ventilazione e via dicendo. il frigo in sè mi trovo bene anche se l'ho usato talmente poco... il freezer invece mi pare faccia tanta brina.

micro. jt 356 alu. uno spettacolo. con la funziona crisp mi trovo benissimo. faccio il pesce che sempre al barbeque.

insomma, io sono soddisfatto, ma arrivo da eldom di fascia più bassa. magari chi ha provato siemens, neff o simili ci darà indicazioni diverse...
penne.2010

#13
Mia mamma ha una lavatrice whirlpool awm5088 (da 4 anni, pagata intorno alle 500 euro) della quale è molto soddisfatta... non ha mai dato problemi, di nessun tipo. L'unica cosa di cui si lamenta è la rumorosità durante la centrifuga...

Io ho aquistato questo frigo: whirlpool art495/nf (ma ancora mi deve arrivare)
Immagine

commenti qui

#15
pennealragu ha scritto:dunque, io nella mia nuova casa ho tutto whirlpool, anche se da poco per cui non so ancora bene.

lavastoviglie, WP75 (fascia alta, ma non top di gamma). lava bene ed è silenziosissima (certo non come le neff, bosh o simili ma la sera nel silenzio assoluto della casa la percepisci appena). l'unica cosa è che se non faccio il lavaggio pentole (70 gradi) le stoviglie non escono perfettamente asciutte. con quel lavaggio invece escono perfette. dura 2 ore e mezza però, non so le altre...

forno. modello non ricordo, ma ha già la funzione pizza, statico, ventilato, grill al quarzo e via dicendo. mi trovo molto bene. si scalda in un attimo e la pizza viene uno spettacolo

frigo. qui ho preso un modello un po' base, senza no frost, senza ventilazione e via dicendo. il frigo in sè mi trovo bene anche se l'ho usato talmente poco... il freezer invece mi pare faccia tanta brina.

micro. jt 356 alu. uno spettacolo. con la funziona crisp mi trovo benissimo. faccio il pesce che sempre al barbeque.

insomma, io sono soddisfatto, ma arrivo da eldom di fascia più bassa. magari chi ha provato siemens, neff o simili ci darà indicazioni diverse...
posso chiederti da che eldom arrivi?
(anche in mp)