La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: COME PULIRE IL PIANO COTTURA...D'ACCIAIO

#2
SILVIA77 ha scritto:LE STO PROVANDO TUTTE...MA IL MIO PIANO COTTURA RESTA SEMPRE OPACO.......MA VOI COME FATE?
IO PER ORA USO LO SGRASSATORE SPRAY E POI IL VETRIL....
HO PROVATO LO SMACK MA MI CI VUOLE UN'ETERNITA' PER RISCIACQUARE....
hai provato con il solo panno di microfibra? lo devi bagnare con acqua molto calda, lo strizzi e lo passi, poi asciughi con un panno asciutto...non so dirti se sul tuo piano può funzionare...il mio è microdekor

Re: COME PULIRE IL PIANO COTTURA...D'ACCIAIO

#5
SILVIA77 ha scritto:LE STO PROVANDO TUTTE...MA IL MIO PIANO COTTURA RESTA SEMPRE OPACO.......MA VOI COME FATE?
IO PER ORA USO LO SGRASSATORE SPRAY E POI IL VETRIL....
HO PROVATO LO SMACK MA MI CI VUOLE UN'ETERNITA' PER RISCIACQUARE....
ma che intendi per opaco? sul mio rimangono le macchioline e si sgraffia che è una meraviglia :evil: però non direi che è opaco...
che piano cottura hai?

#7
milla ha scritto:io ho trovato la soluzione a tutti i miei problemi con il bioboy...è un portento !!
cos'è il bioboy...non lo conosco

#8
A me viene bene sia con il Cif sia con lo Smac brillacciaio, come ha suggerito cyber. Li passi con la spugna bagnata e poi risciacqui. L'importante è asciugare subito, se no rimangono gli aloni.

#9
anch'io con cif o smac brillacciaio pero' di entrambi i prodotti ne devi mettere pochissimo se no ti rimangono gli aloni, io li risciacquo con una spugna bagnata e poi asciugo con un panno vileda di microfibra asciutto
Viene benissimo e riguardamdo le foto della tua casetta ho visto che hai il mio stesso piano cottura....quindi vai tranquilla!

#10
Mely ha scritto:
milla ha scritto:io ho trovato la soluzione a tutti i miei problemi con il bioboy...è un portento !!
cos'è il bioboy...non lo conosco
è un detergente universale in pasta...lo vendono su internet e in qualche televendita alla tv

ci strofini sopra la sua spugnetta bagnata e poi la strizzi...fa la schiumetta e allora la passi sulla cusa da lavare, poi ci passi una spugna bagnata per sciacquare e asciughi con un panno in micorfibra...viene benissimo !

Re: COME PULIRE IL PIANO COTTURA...D'ACCIAIO

#11
SILVIA77 ha scritto:LE STO PROVANDO TUTTE...MA IL MIO PIANO COTTURA RESTA SEMPRE OPACO.......MA VOI COME FATE?
IO PER ORA USO LO SGRASSATORE SPRAY E POI IL VETRIL....
HO PROVATO LO SMACK MA MI CI VUOLE UN'ETERNITA' PER RISCIACQUARE....
Io l'ho letto in uno dei vostri post e ho provato con il pc di mia mamma, ho versato una poltiglia di bicarbonato e acqua, ho spalmato questa "cremina" con una spugna e poi ho risciacquato con una soluzione di acqua e aceto .... una meraviglia! :P

#13
milla ha scritto:
Mely ha scritto:
milla ha scritto:io ho trovato la soluzione a tutti i miei problemi con il bioboy...è un portento !!
cos'è il bioboy...non lo conosco
è un detergente universale in pasta...lo vendono su internet e in qualche televendita alla tv

ci strofini sopra la sua spugnetta bagnata e poi la strizzi...fa la schiumetta e allora la passi sulla cusa da lavare, poi ci passi una spugna bagnata per sciacquare e asciughi con un panno in micorfibra...viene benissimo !

a si ora ricordo di averlo visto in TV

#15
Io uso la spugnetta per lavare, il panno vileda per i vetri per sciacquare... e poi asciugo con quello celeste vileda multiuso.