La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divani NICOLETTI e ALPA

#1
Ciao,
mi sembra di aver capito leggendo un po' questo forum che i divani Nicoletti e ALPA hanno un buon rapporto qualità/prezzo. E poi sembra che li facciano su misura, vero?
A me servirebbero 2 divani in pelle max 145cm e di standard è molto difficile trovarli...per di più anche comodi e carini! Non mi piacciono molto quelli di design squadrati ed abbastanza scomodi e poi non starebbero bene nel contesto della casa che è + stile classico. Hanno vari modelli?

Mi sa che più tardi andrò al negozio Nicoletti dal momento che vivo a Bari. Ma secondo voi se trovassi nel negozio a Bari, un divano che fa al caso mio, mi converrebbe andare in fabbrica (mi sa che dovrebbe essere ad Altamura)? Vendono anche al consumatore e fanno degli sconto rispetto al negozio?

Qualcuno ha qualche notizia?

divani nicoletti

#2
ciao.
da quello che so i divani loro sono scarsotti di qualita' come tanti prodotti in puglia o basilicata. Costano troppo per la qualita' che hanno secondo me. QUando bisogna spendere certe cifre mi fido di piu' di un negozio di arredamento che progetta consiglia ha esperienza di arredamento vero e proprio.. magari li pago qualcosina in piu' ma sono tranquilla. Poi so che se paghi qualcosa prima e poi hai problemi sono affari tuoi. Se invece, come fanno i negozi di mobili, paghi a cose sistemate hai voce in capitolo e sei tutelato nel post vendita.

#3
Salve, io sono di Altamura e ho un'azienda che produce divani su misura. Se le può interessare ho propio un modello che potrebbe fare al caso suo sia come misure che stile.Abbiamo anche ottimi prezzi e grande scelta sulle pelli. Le posto un'immagine del modello di cui le parlavo.
Immagine
Immagine
Sulla qualità della struttura in legno, delle imbottiture e delle pelli non potrà dubitare.
Siamo una fabbrica e perciò applicheremo prezzi da fabbrica(le assicuro di gran lunga più convenienti di quelli di Nicoletti).
Un preventivo per un div. 2 posti per es. con pelle cat. smerigliata di colore a sua scelta,le verrebbe 750euro (tratt.) comprensivo di consegna. Inoltre potremmo inserire anche il letto se le può interessare.
Se non le va bene questo modello abbiamo vasta scelta su altra modellistica perciò la invito a chiamarci al numero 080 3149975 per fissare un appuntamento e magari visitare la fabbrica.
Certo di esserle stato utile, le porgo i miei saluti.

#4
Vertigo grazie per la sua gentile risposta.
Vedrò se riesco a fare un salto (durante la settimana lavoro, quindi sarebbe un po' difficile arrivare ad Altamura).

Mi potrebbe dire quali sono i vostri orari e se siete aperti anche nel fine settimana o almeno il sabato?

Per caso sarete alla Fiera del Levante?
Avete un sito internet, per poter eventualmente già vedere qualcosa?
Dal momento che siete una fabbrica avete anche i vari modelli esposti? Sa il divano vorrei provarlo per vederne la comodità.

Grazie