La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

avrei un dubbio grosso...

#1
forse sono un pò impeditella... aiutatemi...

Se sono in un sotto forum che ha tante pagine (tipo off topic...) e io voglio andare a pagina 70 per esempio...

che caspitina devo fare???
andare avanti con la freccettina pagina successiva???

non c'è la possibilità di avere un VAI A PAGINA...??

:oops:

ditemi che c'è una soluzione e io non la vedo...

#3
caspitina... che guaio! :shock:

quindi per me che sono nuova è quasi impossibile andarmi a rivedere i post di un anno fa... a meno che non mi vada di perdere mezza giornata a schiacciare i pulsantini pagina precedente, pagina successiva...

:?

peccato! in altri forum questa opzione c'è e mi sembra abbastanza utile!
Grazie comunque!

#4
topisposi ha scritto:caspitina... che guaio! :shock:
Aspetta prima di farti prendere dal panico :wink: che magari sono impedita anch'io e non l'ho mai scoperto :oops: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
se guardate l'url degli articoli vedrete che quando andate avanti di pagina alla fine della lunga scritta c'è qualcosa tipo:
postorder=asc&start=45

beh, il 45 è il numero di messaggio da cui parte (sono 15 per pagina). se volete andare a pagina 70 mettete 1050 al posto di 45, digitate invio, et voilà
penne.2010

#8
Si insomma il solito metodo empirico che bisogna utilizzare anche all'interno dei post lunghi :roll: :?
Continuo a non capire perchè questo forum, a differenza di tanti altri, non ha alcune funzioni di base come appunto la possibilità di scegliere una pagina :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
Anna73 ha scritto:Si insomma il solito metodo empirico che bisogna utilizzare anche all'interno dei post lunghi :roll: :?
Continuo a non capire perchè questo forum, a differenza di tanti altri, non ha alcune funzioni di base come appunto la possibilità di scegliere una pagina :roll:

mi chiedo anche io la stessa cosa............

:roll: :roll: :?

#10
pennealragu ha scritto:se guardate l'url degli articoli vedrete che quando andate avanti di pagina alla fine della lunga scritta c'è qualcosa tipo:
postorder=asc&start=45

beh, il 45 è il numero di messaggio da cui parte (sono 15 per pagina). se volete andare a pagina 70 mettete 1050 al posto di 45, digitate invio, et voilà
grande!!!!!

funziona!!!!


meglio di niente!