La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
RAGAZZE ATTENZIONE ma sta cosa dell'agenzia ceh rende i soldi...siete certe???
perchè da me NESSUNA agenzia rende i soldi, (a meno che non abbiano un "rapporto" con gli sposi) ma danno lor dei buoni spendibili in x tempo...

e così fanno TUTTI i negozi...quindi attenzione...non date per scontato questa cosa!!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#32
ela78 ha scritto:RAGAZZE ATTENZIONE ma sta cosa dell'agenzia ceh rende i soldi...siete certe???
perchè da me NESSUNA agenzia rende i soldi, (a meno che non abbiano un "rapporto" con gli sposi) ma danno lor dei buoni spendibili in x tempo...

e così fanno TUTTI i negozi...quindi attenzione...non date per scontato questa cosa!!!!
quella dove andiamo noi si. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#33
ela78 ha scritto:RAGAZZE ATTENZIONE ma sta cosa dell'agenzia ceh rende i soldi...siete certe???
perchè da me NESSUNA agenzia rende i soldi, (a meno che non abbiano un "rapporto" con gli sposi) ma danno lor dei buoni spendibili in x tempo...

e così fanno TUTTI i negozi...quindi attenzione...non date per scontato questa cosa!!!!
quella dove sono andata per la mia amica, si
comunque si fa bene a non darlo per scontato, gli sposi interessati fanno bene a mettere le cose in chiaro

il negozio però è differente rispetto all'agenzia, quelli fanno i buoni spendibili presso di loro
Immagine

#34
E se l'agenzia si tiene i soldi in più e vi fa un buono come vi regolate?
Avete firmato un contratto o qualcosa del genere?
Comunque, kilie, io chiederei direttamente all'agenzia riferendomi esplicitamente agli sposi in questione, è loro dovere risponderti su questo punto, visto che gli stai versando i tuoi soldi.

#35
per il matrimonio di mia cugina che ha fatto la lista in agenzia viaggi non le hanno ridato l'eccedenza in contanti, ma un buono del valore dell'eccedenza da spendere in un futuro viaggio da loro.
questo lo so per certo.
ho provato a chiedere alla mia amica, dice che quasi tutti gli invitati arriveranno con la busta.
Le ho provato a chiedere ancora cosa preferirebbe ma ancora una volta è stata sul vago.
mi sa che per evitare errori andrò di agenzia, se non si pronuncia in modo + chiaro sulle sue preferenze...
Immagine

#36
io andrò in un'agenzia già "provata" da una coppia di amici.. loro pagavano di viaggio 5000 euri circa.. i regali degli invitati sono stati 7500.. 2500 glieli hanno resi cash. :wink:

anche perchè scusa.. secondo me è un controsenso.. io ti pago QUEL viaggio.. che COSTA TOT soldi.. se ti versano di + è professionale il fatto che me li devi rendere.

nel caso contrario io farei due liste.. non me ne importerebbe nulla del buono!! metterei la lista dal fotografo... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#37
A mia sorella hanno restituito i soldi in eccedenza...
io mi sono rivolta ad un altra agenzia per ragioni di comodità, e loro come prassi nn restituiscono i soldi quindi quando arrivi a completarla ti chiamano e puoi scegliere se chiudere la lista (dirottando amici e parenti eventualmente ad un'altra lista) oppure far continuare a depositare e poi facendoti avere un buono per futuri viaggi...

poi vabbè a noi non l'hanno completata :roll: ;)
Immagine