La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
stro ma sei sicuro?? :shock: :? guarda che mi pare che quei dati si riferissero a quelle ferme da maggio a novembre :roll: quelle ferme solo fino a settembre si limitano ad allagare la casa :!: 8)

#5
lilmaul ha scritto:stro ma sei sicuro?? :shock: :? guarda che mi pare che quei dati si riferissero a quelle ferme da maggio a novembre :roll: quelle ferme solo fino a settembre si limitano ad allagare la casa :!: 8)
Grazie, Lil, hai ragione, come sempre.
Mi scuso se ho riportato informazioni fuorvianti.
Al posto degli artificieri, meglio chiamare la Protezione Civile.

#6
a parte che riderò per mezza giornata per il "massaciussets senter of tennologi" :lol: :lol: .....
io ti consiglierei di farle fare un giro a vuoto con un prodotto "curalavastoviglie". Ne trovi di varie marche in qualsiasi supermercato!
...e in bocca al lupo!! (bè...magari dopo aver spinto il bottone corri velocemente nell'altra stanza........si sa mai che lo studio fosse vero!! :lol: )

#8
Scusa, non ridevo della tua domanda, ma della sua risposta!!
:wink:

cmq il consiglio del prodotto "curalavastoviglie" era serio!! serve anche per togliere eventuale calcare che si può essere formato mentre era ferma!!

#9
ragazzi miei io invece ho da sottoporvi un quesito ben più serio..... :oops:

e se la lavastoviglie non funziona da anni (parlo di 5 almeno) secondo voi potrebbe essere ancora funzionante? e se dovessi accenderla cosa mi dovrei aspettare.... :?

queste sono le meravigliose idee di mia madre...che dice che se si lavano i piatti a mano si risparmio corrente (e io le dico che così ci rimetti di acqua e di tempo otre che di artrosi/artrite alle mani!!! :twisted: :twisted: )

io ogni tanto vorrei accenderla e lei mi dice che se si allaga casa l'idraulico lo chiamo e lo pago io :!: :!:

voi cosa ne dite???

#10
Guarda i miei hanno messo in taverna la vecchia lavastoviglie la quale viene usata una o due volte l'anno: unico problema é che con il tempo si é arruginito un po' il cestello! E fa questa "vita" da piú di dieci anni!!
Vedi un po' tu

#12
silver80 ha scritto:ragazzi miei io invece ho da sottoporvi un quesito ben più serio..... :oops:

e se la lavastoviglie non funziona da anni (parlo di 5 almeno) secondo voi potrebbe essere ancora funzionante? e se dovessi accenderla cosa mi dovrei aspettare.... :?
Come potrai vedere ho consultato il Divino Otelma e ho posto il tuo quesito.
Immagine
Ti riporto la conversazioneve integralmente:

IO: Illustrissimi (del voi) Divino Otelma se Vi domando una domanda mi risponde una risposta?

VOI(lui): 500 euro, dica:
IO: sottovoce piano piano: me cojoni
Hem, Vostra Maestà con i Vostri poteri divinatori mi sapete dire se una
lavastoviglie ferma da cinque anni... potrà mai funzionare?
VOI: altri 500 euro

IO:sticazzi
VOI:(rialzando la mano) SI'



Morale: vai tranquilla accendila pure, mandami pure i 1000 euro per bonifico.

#13
ed io che pensavo di dover pagare 1000 eurini all'idraulico per allagamento premeditato :shock: :shock: (visto che mia MADRE insiste con sta storia!! :twisted: )...allora la prossima volta che c'è una montagna di piatti...tipo una cena che ha organizzato lei...mi alzo vado in cucina, carico la lavastoviglie con tutti gli inviati in salotto...e l'attacco...voglio vedere se ha il coraggio di fermarmi e urlare qualcosa ... :D :D :D


grazie grazie grazie!!!