La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

in efetti nemmeno io mi sono presentata...

#1
Vi chiedo scusa xche' mi sono registrata un po' di tempo fa, vi ho chiesto anche qualche consiglio, ma non mi sono mai presentata...
Io sono Giovanna, ho 26 anni e sono di Catania.
Sto sistemando la casetta in cui dovrei andare a vivere con il mio raga a maggio del 2006 (se non ci sono sorprese).

Ancora una cosa: trovo questo forum meraviglioso!!

Re: in efetti nemmeno io mi sono presentata...

#2
sirenes78 ha scritto:Vi chiedo scusa xche' mi sono registrata un po' di tempo fa, vi ho chiesto anche qualche consiglio, ma non mi sono mai presentata...
Io sono Giovanna, ho 26 anni e sono di Catania.
Sto sistemando la casetta in cui dovrei andare a vivere con il mio raga a maggio del 2006 (se non ci sono sorprese).

Ancora una cosa: trovo questo forum meraviglioso!!

BENVENUTA GIOVANNA :!: :!: BENVENUTA DUE VOLTE PERCHE' (CREDO) SEI L'UNICA SICULA DEL FORUM , RESIDENTE INTENDO, PERCHE' DI ORIGINE OLTRE ME C'E' QUALCUN ALTRO :wink: :wink:
Lucy

#3
mi aggrego al tuo messaggio...posso???
Nemmeno io mi sono presentata...che maleducata...è che non ci avevo proprio pensato...
Silvia, 28 anni...quasi 29...genova!
Ciao a tutti i partecipanti a questo fantastico mondo e grazie per i consigli che mi avete fin'ora dato nonostante le mancanze....

#4
spadarottina ha scritto:mi aggrego al tuo messaggio...posso???
Nemmeno io mi sono presentata...che maleducata...è che non ci avevo proprio pensato...
Silvia, 28 anni...quasi 29...genova!
Ciao a tutti i partecipanti a questo fantastico mondo e grazie per i consigli che mi avete fin'ora dato nonostante le mancanze....

UN BENVENUTO ANCHE A TE :wink:
Lucy

Re: in efetti nemmeno io mi sono presentata...

#5
lucyborg ha scritto:
sirenes78 ha scritto:Vi chiedo scusa xche' mi sono registrata un po' di tempo fa, vi ho chiesto anche qualche consiglio, ma non mi sono mai presentata...
Io sono Giovanna, ho 26 anni e sono di Catania.
Sto sistemando la casetta in cui dovrei andare a vivere con il mio raga a maggio del 2006 (se non ci sono sorprese).

Ancora una cosa: trovo questo forum meraviglioso!!

BENVENUTA GIOVANNA :!: :!: BENVENUTA DUE VOLTE PERCHE' (CREDO) SEI L'UNICA SICULA DEL FORUM , RESIDENTE INTENDO, PERCHE' DI ORIGINE OLTRE ME C'E' QUALCUN ALTRO :wink: :wink:
Davvero nessuna siciliana residente?? :shock:
Bhe' terro' alta la bandiera! :lol:

#7
spadarottina ha scritto:io di origine!
SIAMO GIA' IN TRE ALLORA :D , MI PARE CHE ANCHE ANOUK SIA DI ORIGINE

ALLORA: SIRENES - CATANIA
LUCY - PROV. MESSINA
SPADAROTTINA - PROV. CATANIA
KIKKASA - PROV. SIRACUSA
ILARY - PALERMO
Ultima modifica di lucyborg il 24/03/05 13:29, modificato 3 volte in totale.
Lucy

#9
spadarottina ha scritto:catania, motta sant'anastasia.
E non ti capita mai di venire a Ct?
Magari ci possiamo incontrare!
In estate facciamo sempre un gran raduno con ragazze di un altro forum

#10
A dire la verità sono venuta solo una volta in occasione di un matrimonio di un cugino...giù ci sono i parenti da parte di mio nonno paterno, che non c'è più, i nostri rapporti con loro non sono strettissimi, ci sentiamo a natale e ci vediamo in occasione di "eventi rari". Comunque se dovesse capitare te lo faccio sapere molto volentieri!!!!!!
Ciao!!!!!!!!!!!

#11
spadarottina ha scritto:A dire la verità sono venuta solo una volta in occasione di un matrimonio di un cugino...giù ci sono i parenti da parte di mio nonno paterno, che non c'è più, i nostri rapporti con loro non sono strettissimi, ci sentiamo a natale e ci vediamo in occasione di "eventi rari". Comunque se dovesse capitare te lo faccio sapere molto volentieri!!!!!!
Ciao!!!!!!!!!!!
Ci conto...
Cosi' magari ti porto a mangiare la granita e i cannoli dove li fanno davvero buoni!!

#12
sirenes78 ha scritto:
spadarottina ha scritto:A dire la verità sono venuta solo una volta in occasione di un matrimonio di un cugino...giù ci sono i parenti da parte di mio nonno paterno, che non c'è più, i nostri rapporti con loro non sono strettissimi, ci sentiamo a natale e ci vediamo in occasione di "eventi rari". Comunque se dovesse capitare te lo faccio sapere molto volentieri!!!!!!
Ciao!!!!!!!!!!!
Ci conto...
Cosi' magari ti porto a mangiare la granita e i cannoli dove li fanno davvero buoni!!
HMMMMMMMMMMLA GRANITA DI LIMONE O DI CAFFE' CON PANNA, I CANNOLI, GLI ARANCINI.............HMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
CIAO, MI TRASFERISCO NEL TOPIC "DIETA"
Lucy

#13
lucyborg ha scritto:
sirenes78 ha scritto:
spadarottina ha scritto:A dire la verità sono venuta solo una volta in occasione di un matrimonio di un cugino...giù ci sono i parenti da parte di mio nonno paterno, che non c'è più, i nostri rapporti con loro non sono strettissimi, ci sentiamo a natale e ci vediamo in occasione di "eventi rari". Comunque se dovesse capitare te lo faccio sapere molto volentieri!!!!!!
Ciao!!!!!!!!!!!
Ci conto...
Cosi' magari ti porto a mangiare la granita e i cannoli dove li fanno davvero buoni!!
HMMMMMMMMMMLA GRANITA DI LIMONE O DI CAFFE' CON PANNA, I CANNOLI, GLI ARANCINI.............HMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
CIAO, MI TRASFERISCO NEL TOPIC "DIETA"
Vieni vieni!!
Porto anche te a mangiare tutte le prelibatezze che abbiamo qui!
E poi la granita (senza panna) non e' poi cosi' calorica...
Che fame!!