La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7861
Bettatina ha scritto:Io ero stata nel negozio Max Mara di Rimini, hanno pochi modelli e sono molto semplici, (tipo abiti da sera) belli i tessuti, costo sui 500 euro, non male!!!
è quello che fa per me! :lol:
Immagine

#7862
Vediamo chi di voi è brava/o a rispondere ai due quesiti qui sotto... 8)

1) Qualche milanese sa dirmi dove trovare abiti da sposa Armani?

2) Fedi in platino pro e contro?

#7863
bubu ha scritto:Vediamo chi di voi è brava/o a rispondere ai due quesiti qui sotto... 8)


2) Fedi in platino pro e contro?
a parte il costo? :lol:
Immagine

#7864
bubu ha scritto:Vediamo chi di voi è brava/o a rispondere ai due quesiti qui sotto... 8)

1) Qualche milanese sa dirmi dove trovare abiti da sposa Armani?

2) Fedi in platino pro e contro?
Steve e signora erano vestiti Armani.. :wink:
le fedi in Platino sono belle.. ma non mi sento di pagare 650 euri per ognuna.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7865
bubu ha scritto:Vediamo chi di voi è brava/o a rispondere ai due quesiti qui sotto... 8)

1) Qualche milanese sa dirmi dove trovare abiti da sposa Armani?
forse steve ? ma ora non c'è... :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#7866
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Vediamo chi di voi è brava/o a rispondere ai due quesiti qui sotto... 8)

1) Qualche milanese sa dirmi dove trovare abiti da sposa Armani?

2) Fedi in platino pro e contro?
Steve e signora erano vestiti Armani.. :wink:
le fedi in Platino sono belle.. ma non mi sento di pagare 650 euri per ognuna.. :roll:
non mi ricordo dove ho letto che le fedi in platino si rovinano facilmente :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#7867
piccolissima ha scritto:
Yuri ha scritto:Unoaerre oro giallo modello "comode" :D molto semplici, le più piccoline per intenderci :lol: :lol: anche perché non è che avessimo molta scelta, comunque sono contenta, l'unico neo è che io l'avrei preferita in oro bianco, ma M stranamente le ha preferite classiche!
lui la porterà?
il mio h già detto di no :?
:evil: che ci provi a togliersela, il mio ometto, e gliela incollo al dito! Ho già messo in chiaro che DEVE portarla, insomma, non è mica una palla de fero al piede!!
Anzi, gli proporrò una alternativa, un bel tatuaggio in fronte con scritto "SPOSATO", poi vediamo cosa sceglie ... :twisted:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7868
Diciamo che ho già in mente una rosa di Atelier da visitare: Le Spose di Gio' in primis, Blumarine, Mariella Burani e Armani, ma non riesco a trovare nessun contatto...provo a mandare un MP a Steve...
Grassieee

#7869
Hella ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Yuri ha scritto:Unoaerre oro giallo modello "comode" :D molto semplici, le più piccoline per intenderci :lol: :lol: anche perché non è che avessimo molta scelta, comunque sono contenta, l'unico neo è che io l'avrei preferita in oro bianco, ma M stranamente le ha preferite classiche!
lui la porterà?
il mio h già detto di no :?
:evil: che ci provi a togliersela, il mio ometto, e gliela incollo al dito! Ho già messo in chiaro che DEVE portarla, insomma, non è mica una palla de fero al piede!!
Anzi, gli proporrò una alternativa, un bel tatuaggio in fronte con scritto "SPOSATO", poi vediamo cosa sceglie ... :twisted:
bellissimo, glielo proporrò anche io :lol:
e pensa che io ho anche mooooooolto spazio pe scrivere :lol: :lol: :lol:
Immagine

#7874
Claudia81 ha scritto:
Atomik ha scritto:
piccolissima ha scritto: :shock:
:shock: :shock:
:shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :lol:

hanno un tatuaggio identico tipo tribale intorno l'anulare. Altro che trilogy...
The sisterhood of The Calf 40

#7875
stefania_b ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
Atomik ha scritto: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :lol:

hanno un tatuaggio identico tipo tribale intorno l'anulare. Altro che trilogy...
porca paletta mi hai battuto sul tempo! :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine