La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
okrim ha scritto: La regola di base era: mai pasta o altri carboidrati la sera,
allora ha ragione mio fratello...

Io comunque già di mio raramente mangio primo e secondo...non sono mai stata abituata fin da piccola...

pane invece ne mangio tanto...troppo...però mangio pochissimi dolci...

#47
P.S.(non come Post Scriptum ma come Piccolo Sfogo): ho appuntamento dal dietologo tra 10 giorni ... se sento ancora una volta uno che mi dice MA SE SEI MAGRA!!!!!! (5 kg di sovrappeso!!!!!!!! Prima di arrivare a 15 come mi è già successo!!!!!!!!!!!) lo strozzo.
Uno mica va dal dietologo solo per dimagrire!!!!!!!!
Sto andando dal dietologo anche perché ho un sacco di problemi di intolleranze alimentari e (come Alessia Marcuzzi) ho problemi intestinali (ma lo yogurt non mi fa niente) e quindi sono praticamente "intossicata" ... spero mi dia una bella dieta depurativa che mi faccia stare meglio e poi se perdo anche due chiletti schifo non mi fa.

#48
Mely ha scritto:
SILVIA77 ha scritto:SCUSATE...MA LA DOMANDA REA UN'ALTRA...
PARLAVO DI PRODOTTI ERBALIFE QUALI AD ESEMPIO GUARANA', INTEGRATORI DI FIBRE, DI SALI MINERALI. STAMATTINA UNA MIA COLEGA MI HA PORTATO UNA CREMA ALL'ALOE MOLTO BUONA: 11 € PER 200ML. POI MI HA LASCIATO UN CATALOGO. IO NON SAPEVO NEMMENO CHE HERBALIFE FACESSE PRODOTTI PER LA DIETA.....
E' PRATICAMENTE IMPOSSIBILE CHE IO MI METTA A DIETA...SONO DEVOTA ALLA CUCINA ITALIANA....SONO UNA BRAVA CUOCA E UNA BUONGUSTAIA...
da quello che sento in giro (te le riporto come voci non esperienza diretta) mi sembra che chi vende questa roba ti fa il lavaggio del cervello e i prodotti non fanno nulla
come ho gia detto ieri, io ho conosciuto direttamente i danni che puo' fare il sistema Herbalife nella vita di una persona..........certo bisogna essere anche fessi a lasciarsi fare il lavaggio del cervello....per quanto riguarda i prodotti concordo, che siano beveroni o creme o quant'altro mi hanno detto che sono equivalenti a qualsiasi altro prodotto di media qualita' che trovi al supermercato, solo che costano un sacco per il semplice motivo che su quella vendita ci deve guadagnare chi te li vende, che e' l'ultimo anello della catena, quello che di solito ci rimette, e tutti gli altri sopra di lui....a piramide, cosi' che chi guadagna veramente sono sempre i soliti, quelli che stanno in cima alla piramide.

#49
anouk ha scritto:P.S.(non come Post Scriptum ma come Piccolo Sfogo): ho appuntamento dal dietologo tra 10 giorni ... se sento ancora una volta uno che mi dice MA SE SEI MAGRA!!!!!! (5 kg di sovrappeso!!!!!!!! Prima di arrivare a 15 come mi è già successo!!!!!!!!!!!) lo strozzo.
Uno mica va dal dietologo solo per dimagrire!!!!!!!!
Sto andando dal dietologo anche perché ho un sacco di problemi di intolleranze alimentari e (come Alessia Marcuzzi) ho problemi intestinali (ma lo yogurt non mi fa niente) e quindi sono praticamente "intossicata" ... spero mi dia una bella dieta depurativa che mi faccia stare meglio e poi se perdo anche due chiletti schifo non mi fa.
mi vedo mia mamma!! è intollerante a quasi tutto!!
è andata in un centro benesse e le hanno fatto il test del capello per le intolleranze e la seguente dieta ( che è anche disintossicante e dimagrante) e adesso stà meglio!!

Re: HERBALIFE

#50
SILVIA77 ha scritto:CHE NE PENSATE? QUALCUNO DI VOI HA MAI USATO QUESTI PRODOTTI?
In breve:.....3 anni fa seguendo la dieta ed i consigli del dietologo (mangiavo di +, ma + equilibrato) ho perso 19KG....pensando di aver così raggiunto l'obiettivo (avevo anche esagerato) ho smesso e nel giro di un anno (vuoi che le abitudini sono cambiate,vuoi che il metabolismo a 32 anni si modifica) ho ripreso qualche kg e adesso mi pesa, non mi fa piacere vedermeli addosso.
Ho provato i prodotti HERBALIFE....(ad un amico hanno fatto il lavaggio del cervello, e non ce la facevo + a sentirlo), ma alla fine risultati 0.
Bevernone orrido che dopo due giorni solo l'odore ti viene la nausea.
Tisane che non si capisce quanto sono vomitevoli
Tutto alla "comoda" cifra di .....TOT.
L'uncia cosa che ho "salvato" e prendo di tanto in tanto sono gli integratori.....mi danno l'impressione che effettivamente mi tirano su dandomi energia.
Può essere una suggestione, ma credo che siano uguali a quelli della farmacia o dell'erboristeria.
CONCLUSIONE: SOLDI BUTTATI - RISULTATI ZERO

#51
AHH............ALTRA COSA
Non fate studipate a fare la dieta che v'ha detto tizio o caio o affidarVi a cure rapide che di miracoloso hanno solo il nome.....solo l'esperienza di un professionista, e la volontà ci può aiutare a raggiungere risultati concreti e soprattutto a capire il nostro corpo.

#52
libra ha scritto:mi vedo mia mamma!! è intollerante a quasi tutto!!
è andata in un centro benesse e le hanno fatto il test del capello per le intolleranze e la seguente dieta ( che è anche disintossicante e dimagrante) e adesso stà meglio!!
ohhh finalmente qualcuno che mi capisce!!!!!!!!! (il test del capello non l'ho ancora fatto ... costa 70 euro!!!)

#53
anouk ha scritto:
libra ha scritto:mi vedo mia mamma!! è intollerante a quasi tutto!!
è andata in un centro benesse e le hanno fatto il test del capello per le intolleranze e la seguente dieta ( che è anche disintossicante e dimagrante) e adesso stà meglio!!
ohhh finalmente qualcuno che mi capisce!!!!!!!!! (il test del capello non l'ho ancora fatto ... costa 70 euro!!!)
magari 70 €!!
150 € perchè viene dall'america, cmq nel totale ci sono compresi anche dieta e contolli!!

#55
milla ha scritto:
Colynn ha scritto:Mi sa di sì..dato che ingrassavo...
Ma il numero di calorie dipende dalla tua corporatura...ovviamente non c'è solo insalata...
Giornata Tipo:
Colazione: 50 pane, 30 marmellata, caffè latte
Spuntino: 1 Frutto
Pranzo 80 pasta pomodoro, insalata e verdure a volontà, 40 pane, 1 frutto
Spuntino: 1 yogurt
Cena 100 carne, insalata e verdure a volontà, 80 pane, 1 frutto

In tutto il giorno 3 cucchiai di olio (anche per cucinare)
io mangio del tutto sballato...lo so...però mantengo il mio peso (per ora....)

colazione: 1 caffè

pranzo: per lo un panino o una piadina con il prosciutto, oppure formaggio, oppure due uova, oppure un piatto di pasta (ma raramente)... qualche volta rimasugli della cena dei miei del giorno prima

cena: o un piatto di pasta o carne (di solito vitello o petto di pollo o tacchino) e un po' (poco, per la verità, non la amo molto, ma spesso la sera magio la minestria di verdura, per rifarmi...) di verdurina (pomodori o fagiolini...non amo l'insalata..) ..e pane...(anzi, spesso mangio le friselle pugliesi al posto del pane)

non mangio mai niente fuori pasto

insomma...una schifezza di dieta...però non ingrasso...quindi continuo così finchè mi regge....
SE IO MANGIASSI QUELLO CHE MANGI TU, INGRASSEREI SUBITO :!:
A PARTE LA COLAZIONE (SOLO IL CAFFE' E' POCO)
Lucy

#56
Io avevo provato quel prodotto a base di chitosano che si prende di giorno e di notte.... non sono dimagrida e ho dovuto fare delle iniezioni di cortisone (che non fa molto bene) in quanto ho avuto una crisi allergica con difficolta respiratorie!!! PRESTATE LA MASSIMA ATTENZIONE A COSA PRENDETE - LE INDICAZIONI SULLE CONFEZIONI NON SONO SEMPRE CHIARE

#57
Ing 76 ha scritto:Io avevo provato quel prodotto a base di chitosano che si prende di giorno e di notte.... non sono dimagrida e ho dovuto fare delle iniezioni di cortisone (che non fa molto bene) in quanto ho avuto una crisi allergica con difficolta respiratorie!!! PRESTATE LA MASSIMA ATTENZIONE A COSA PRENDETE - LE INDICAZIONI SULLE CONFEZIONI NON SONO SEMPRE CHIARE
la pubblicità ingannevole......colpisce nei punti deboli.....MAGRI SUBITO E SENZA SFORZI!!!

#58
lucyborg ha scritto:
milla ha scritto:
Colynn ha scritto:Mi sa di sì..dato che ingrassavo...
Ma il numero di calorie dipende dalla tua corporatura...ovviamente non c'è solo insalata...
Giornata Tipo:
Colazione: 50 pane, 30 marmellata, caffè latte
Spuntino: 1 Frutto
Pranzo 80 pasta pomodoro, insalata e verdure a volontà, 40 pane, 1 frutto
Spuntino: 1 yogurt
Cena 100 carne, insalata e verdure a volontà, 80 pane, 1 frutto

In tutto il giorno 3 cucchiai di olio (anche per cucinare)
io mangio del tutto sballato...lo so...però mantengo il mio peso (per ora....)

colazione: 1 caffè

pranzo: per lo un panino o una piadina con il prosciutto, oppure formaggio, oppure due uova, oppure un piatto di pasta (ma raramente)... qualche volta rimasugli della cena dei miei del giorno prima

cena: o un piatto di pasta o carne (di solito vitello o petto di pollo o tacchino) e un po' (poco, per la verità, non la amo molto, ma spesso la sera magio la minestria di verdura, per rifarmi...) di verdurina (pomodori o fagiolini...non amo l'insalata..) ..e pane...(anzi, spesso mangio le friselle pugliesi al posto del pane)

non mangio mai niente fuori pasto

insomma...una schifezza di dieta...però non ingrasso...quindi continuo così finchè mi regge....
SE IO MANGIASSI QUELLO CHE MANGI TU, INGRASSEREI SUBITO :!:
A PARTE LA COLAZIONE (SOLO IL CAFFE' E' POCO)
mah, sinceramente a me non sembra di manigare tanto...considera che non mangio quasi mai sia il primo che il secondo