La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

v-day

#1
Ehi voi parteciperete?
Io fino a ieri non sapevo neanche cosa fosse, ma credo che invece sia interessante, non so se servirà, ma si può provare
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: v-day

#2
samantha.l ha scritto:Ehi voi parteciperete?
Io fino a ieri non sapevo neanche cosa fosse, ma credo che invece sia interessante, non so se servirà, ma si può provare
Io no di certo, e più che V-day lo chiamerei Q-day: qualunquista day!

#4
Claudia81 ha scritto:a me grillo fa venire in mente personaggi come celentano: che mi dice a me di risparmiare l'acqua quando mi lavo i denti (cosa che peraltro già faccio) e lui nella sua villa ha 2 piscine olimpioniche :?
In linea di massima sono d'accordo, però c'è da dire che ha smosso tanto le acque e che solleva problematiche reali, che comunque sta facendo delle petizioni interessanti e che quello che dice non sono tutte fandonie, insomma il concetto è che lui predica bene e razzola male, come in tanti altri, ho sollevato lo stesso discorso con una mia collega poco fa, però le tematiche che tratta sono importanti secondo me.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: v-day

#5
BIZET ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ehi voi parteciperete?
Io fino a ieri non sapevo neanche cosa fosse, ma credo che invece sia interessante, non so se servirà, ma si può provare
Io no di certo, e più che V-day lo chiamerei Q-day: qualunquista day!
quoto :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#6
Perchè?
cosa c'è di qualinquista nel voler un paese più democratico dove chi governa non fa parte di una casta ma rappresenta veramente il suo popolo?

Credo che troppo spesso si parli per partito preso senza nemmeno avere idea di cosa si tratti veramente.


Comunque chi conosce e segue Grillo sa di cosa si occupa e sicuramente sa che non è affatto un tipo che parla bene e razzola male ma anzi si prende a cuore molte iniziative. Certo non sempre si può condividere quello che pensa ma questo è normale perchè si tratta di una persona come noi!

comunque al di là della persona la proposta di legge è valida ed è sicuramente da tenere in considerazione.
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#7
EWOK ha scritto:Perchè?
cosa c'è di qualinquista nel voler un paese più democratico dove chi governa non fa parte di una casta ma rappresenta veramente il suo popolo?

Credo che troppo spesso si parli per partito preso senza nemmeno avere idea di cosa si tratti veramente.


Comunque chi conosce e segue Grillo sa di cosa si occupa e sicuramente sa che non è affatto un tipo che parla bene e razzola male ma anzi si prende a cuore molte iniziative. Certo non sempre si può condividere quello che pensa ma questo è normale perchè si tratta di una persona come noi!

comunque al di là della persona la proposta di legge è valida ed è sicuramente da tenere in considerazione.

Potrei anche condividere alcuni punti delle propste di grillo,anche se spesso tende ad estremizzare un po' troppo .

Quello che non mi piace di lui è che invece di informare e responsabilizzare le persone le fa diventare dei seguaci superficiali ma potenzialmente pericolosi, una sorta di ultras.

#8
EWOK ha scritto:Comunque chi conosce e segue Grillo sa di cosa si occupa e sicuramente sa che non è affatto un tipo che parla bene e razzola male
Su questo dissento, ma è un'opinione personale.

Ma quoto il discorso che comunque ha qualche iniziativa e la popolarità/le risorse per portare avanti alcune idee.

Dice cose giuste e sbagliate, quindi occhio, soprattutto a chi ha l'abilità di condire le idee rendendole talmente banali come fossero quelle di un bambino e che l'anima candida può non avere. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
Premetto di non essere una "fan" di Grillo


"25 parlamentari condannati in via definitiva"

Iniziando da questo, credo che le cose debbano cominciare a cambiare..o almeno ci si debba provare.

#10
Non ho mai sopportato beppe grillo, l'ho sempre giudicato volgare.
Siamo d'accordo che ci vuole più democrazia, ma che bisogno c'è di esprimere questo pensiero in un rosario di oscenità?!

Se vuole fare l'idolo del popolo, tale rimarrà.
Chi sa, agisce. Chi non sa, insegna.

#11
Per Surfinio&Co.

Volgare, oscenità. Ma dove vivete? Sniffando le vostre librerie impolverate?
Il vostro pensiero sofistico cosa smuove? Le coscienze...maddechè!!!
Siate seri, muovete il cu-lo e scendete dai vostri pulpiti.
L 'ndrangheta controlla il mercato mondiale della droga con giri superiori a 35 miliardi di euro. La mafia è entrata in tutti i gangli dello stato. Camorra e Sacra Corona Unita si spartiscono mezzo centrosud.
La classe politica è sempre più distaccata dalla realtà sociale, intenta a mantenere i propri privilegi.
Interi paesi del nord sono terrorizzati da fatti di violenza inaudita,
compiuti spesso da indultati.
Il paese sta andando a putta-ne e nemmeno ve ne accorgete.
Pochi di voi si sono accorti che andranno in pensione col 40% del futuro stipendio...e che già da subito dovreste privarvi di del 25% del vostro stipendio per una pensione integrativa.

Beppe Grillo? Populista, ok? Insegnate voi la strada...

#12
sarè ha scritto:Premetto di non essere una "fan" di Grillo


"25 parlamentari condannati in via definitiva"

Iniziando da questo, credo che le cose debbano cominciare a cambiare..o almeno ci si debba provare.
Si ok ma andiamo un po' più a fondo e vediamo per che cosa sono indagati questi 25 parlamentari.

Escludendo il previti che grazie a Dio ce lo siamo tolto di torno, e quelli che sono stati condannati per corruzione o banda armata, gli altri di quale reato sono colpevoli ? Diffamazione, abuso edilizio, resistenza a pubblico ufficiale? Ma dai mi viene da ridere!
Che Grillo la smettesse di fare il savonarola e ritornasse a fare il comico!

#13
BIZET ha scritto:
sarè ha scritto:Premetto di non essere una "fan" di Grillo


"25 parlamentari condannati in via definitiva"

Iniziando da questo, credo che le cose debbano cominciare a cambiare..o almeno ci si debba provare.
Si ok ma andiamo un po' più a fondo e vediamo per che cosa sono indagati questi 25 parlamentari.

Escludendo il previti che grazie a Dio ce lo siamo tolto di torno, e quelli che sono stati condannati per corruzione o banda armata, gli altri di quale reato sono colpevoli ? Diffamazione, abuso edilizio, resistenza a pubblico ufficiale? Ma dai mi viene da ridere!
Che Grillo la smettesse di fare il savonarola e ritornasse a fare il comico!
Sì sì, Dell'Utri, Pomicino, De Michelis e company.
Tolta la Repubblica delle Banane, questi personaggi non siederebbero mai in un Parlamento.
Mi spiace Bizet, sei una persona intelligente, ma le tuenconsiderazioni
sono fuorvianti.

#14
beppe grillo non e' mai stato un comico e basta.

Come pulcinella, ridendo e scherzando diceva la verita'

E quando la gente a cui non conveniva se ne e' accorta l'hanno segato...


Dice cose giuste e sbagliate, come tutti, ma non e' mai stato ne volgare ne superficiale.

Che poi impersonifichi la parodia del portuale genovese per fare un po' di avanspettacolo e' un'altra cosa.....

Seguendo questo rgionamento io dovrei trovare volgari e superficiali i milanesi di stile bauscia con quella perenne aria da puzza sotto il naso.....che ti sparano f---a ogni tre parole.... solo perche' sono nati a milano?
Perche' al mio orecchio di genovese risultano refiosi?

Magari ce ne fossero altri come Grillo a sollevare un po' di maretta in giro...
Come lo fa non mi interessa, ma ci riesce, riesce a sensibilizzare la gente ridendo e scherzando.
Riesce a sollevare il problema, a non farlo morire nell'omerta'.

Ovvio che questo gli convenga e ci guadagni, ma cosa fa di diverso da tanti altri?
Sono tutti sinceramente interessati a quello che propagandano?

Io lo lascerei parlare e fare le sue manifestazioni senza vederi niente di negativo. Di casi da G8 o da ultras impazziti non ne sono mai successi alle sue manifestazioni, per cui, anche qui, ci andrei cauta con gli esempi malcalzanti.

Delle sue due piscine sinceramente me ne frego assai, ci sono tanti "aristocratici" in giro con doppia piscina che non sono di nessuna utilita' sociale.....
Meglio un Grillo arrichito che tra un po' di cavolate solleva anche qualche verita' che tanti comici , comunque arricchiti, che servono solo a riempire il palinsesto di zelig....

Poi come sempre nella vita, va separata la crusca dal resto con il filtro della propria testa.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#15
blumarea ha scritto:beppe grillo non e' mai stato un comico e basta.

Come pulcinella, ridendo e scherzando diceva la verita'

E quando la gente a cui non conveniva se ne e' accorta l'hanno segato...


Dice cose giuste e sbagliate, come tutti, ma non e' mai stato ne volgare ne superficiale.

Che poi impersonifichi la parodia del portuale genovese per fare un po' di avanspettacolo e' un'altra cosa.....

Seguendo questo rgionamento io dovrei trovare volgari e superficiali i milanesi di stile bauscia con quella perenne aria da puzza sotto il naso.....che ti sparano f---a ogni tre parole.... solo perche' sono nati a milano?
Perche' al mio orecchio di genovese risultano refiosi?

Magari ce ne fossero altri come Grillo a sollevare un po' di maretta in giro...
Come lo fa non mi interessa, ma ci riesce, riesce a sensibilizzare la gente ridendo e scherzando.
Riesce a sollevare il problema, a non farlo morire nell'omerta'.

Ovvio che questo gli convenga e ci guadagni, ma cosa fa di diverso da tanti altri?
Sono tutti sinceramente interessati a quello che propagandano?

Io lo lascerei parlare e fare le sue manifestazioni senza vederi niente di negativo. Di casi da G8 o da ultras impazziti non ne sono mai successi alle sue manifestazioni, per cui, anche qui, ci andrei cauta con gli esempi malcalzanti.

Delle sue due piscine sinceramente me ne frego assai, ci sono tanti "aristocratici" in giro con doppia piscina che non sono di nessuna utilita' sociale.....
Meglio un Grillo arrichito che tra un po' di cavolate solleva anche qualche verita' che tanti comici , comunque arricchiti, che servono solo a riempire il palinsesto di zelig....

Poi come sempre nella vita, va separata la crusca dal resto con il filtro della propria testa.
io continuo a preferire zelig
almeno lì si fa comicità vera.
Per come la penso io....
Chi sa, agisce. Chi non sa, insegna.