La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7891
attila ha scritto:
stefania_b ha scritto:
attila ha scritto:per quello che riguarda le fedi...
in generale a me piace molto l'oro bianco, ma per le fedi misa che andremo sul tradizionale oro giallo. :wink:
la penso come te... per ora, poi magari vedo delle fedi bianche meravigliose e cambierò idea :wink:
sai cosa? che per quanto belle possano essere quelle bianche è il discorso della resa: due miei amici che si sono sposati l'anno scorso l'hanno dovuta già far rodiare una volta... :roll:
come dice anche Anna. Andrò di classico allora, del resto se è un simbolo mi sembra anche giusto rispettare la tradizione.
Piuttosto non disdegnerei il brillocco sull'oro bianco, ma il tesoro non ci sente :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#7892
io adoro queste....
Immagine
:oops: :oops: :oops:

magari me le farò fare in oro bianco da un amico orefice...

e cmq di imitazioni ne ho vista qualcuna....[/img]
Immagine

#7893
mike80 ha scritto:io adoro queste....
Immagine
:oops: :oops: :oops:

magari me le farò fare in oro bianco da un amico orefice...

e cmq di imitazioni ne ho vista qualcuna....[/img]
Anche io, l'ho scelta fra tantissime fedi.....poi la tipa mi fa, costano 1650 euro..... :shock: :shock: l'ho subito riposata...... :lol: :lol:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#7894
State scherzando?
Fedi in oro giallo, a forma di fede. Voglio che il mio futuro marito indossi qualcosa che si deve vedere lontano 1 km che è una fede! Niente strani anelli che possono essere scambiati per anelli qualunque. 8)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7895
Federinik ha scritto:State scherzando?
Fedi in oro giallo, a forma di fede. Voglio che il mio futuro marito indossi qualcosa che si deve vedere lontano 1 km che è una fede! Niente strani anelli che possono essere scambiati per anelli qualunque. 8)
ma non eri tu quella che non si voleva sposare? :wink:
Immagine

#7896
Anna73 ha scritto:
bubu ha scritto:Vediamo chi di voi è brava/o a rispondere ai due quesiti qui sotto... 8)

2) Fedi in platino pro e contro?
Le fedi di platino sono senz'altro bellissime e costosissime :wink: a me però il gioielliere (amico di famiglia) le ha sconsigliate solo per un motivo: in caso debbano essere allargate o strette c'è solo un laboratorio in tutta Italia in grado di farlo :shock: quindi i tempi per la riparazione sono lunghi e il costo si aggira sui 100 euro :shock:
Noi abbiamo preso quelle in oro bianco :wink: è vero che 1 volta l'anno vanno fatte rodiare (ingialliscono) ma la rodiatura è veloce e costa mi sembra 20 euro :wink:

Se mi dici che l'oro bianco è talmente ossidabile, io credo che opterò per il platino...ad ogni modo, Bubo non le vuole assolutissimamente in oro giallo; per me resta indifferente. Io ero convinta che il platino fosse più resistente dell'oro bianco; però mi dite che il platino si graffia e l'oro bianco ingiallisce...(io noto che anche il mio anello-brillocco in oro bianco nel giro di 3 mesi è graffiatissimo)....bho...non ci capisco più niente! :lol:

#7897
eldu ha scritto:
ma tu non intendevi QUEL dito? comunque mi sembri piuttosto... sadica!
no non intendevo quel dito :lol:
non sono sadica, è che sono passionale... e non so come potrei reagire se beccassi il mio moroso nel mio letto con un'altra......... sinceramente spero non accada perchè rischierei seriamente la galera :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7898
Claudia81 ha scritto:
eldu ha scritto:
ma tu non intendevi QUEL dito? comunque mi sembri piuttosto... sadica!
no non intendevo quel dito :lol:
allora sono io maliziosa... ma questa non è una novità! :D
Claudia81 ha scritto: non sono sadica, è che sono passionale... e non so come potrei reagire se beccassi il mio moroso nel mio letto con un'altra......... sinceramente spero non accada perchè rischierei seriamente la galera :roll:
beh tu avvisalo fin da ora... anzi, mi sa che l'hai già fatto!

#7899
eldu ha scritto:
beh tu avvisalo fin da ora... anzi, mi sa che l'hai già fatto!
bhè a parte che io e lui siamo come i pappagalli amorosi (sempre insieme) quindi anche volendo il tempo non ce l'ha perchè da solo non va da nessuna parte :twisted:
lui è più geloso di me e in ogni caso lo sa che ho un coltello da cucina nel comodino 8)
e sa anche che io non me la prenderei con l'eventuale lei (ammesso che la lei in questione non sia mia amica/parente) ma sicuro massacrerei lui.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7900
Claudia81 ha scritto:
eldu ha scritto:
beh tu avvisalo fin da ora... anzi, mi sa che l'hai già fatto!
bhè a parte che io e lui siamo come i pappagalli amorosi (sempre insieme) quindi anche volendo il tempo non ce l'ha perchè da solo non va da nessuna parte :twisted:
lui è più geloso di me e in ogni caso lo sa che ho un coltello da cucina nel comodino 8)
e sa anche che io non me la prenderei con l'eventuale lei (ammesso che la lei in questione non sia mia amica/parente) ma sicuro massacrerei lui.

bene, ho trovato qualcuno che mi assomigliaaaaaaaaa.......... 8)
in realtà io vorrei essere meno gelosa..ma non ce la fo'. :?

#7902
Assolutamente platino,io ne sono contentissima,prima di tutto perchè è eterno,non si consuma,certo si riga,ma mi piace anche per questo la mia è già rigata ma splendente,molto più bella dell'anello di fidanzamento che aimè è in oro bianco,tutto ingiallito,e poi passa inosservata sembra quasi non preziosa e questo mi piace molto...vi sembrerà strano ma è perchè io non amo le cose vistose.

#7903
ecco.. appunto.. :?

la fede. :? :?

io ho sempre pensato di prenderla in oro bianco..
ma in effetti mi rompe che non sembri una fede ma un qualsiasi anello qualunque..

io sono orgogliosa di diventare la signora loremira.. :P e mi piacerebbe che si vedesse al mio dito che sono sposata.. e che lui è sposato!! :lol:

nessuno ha mai considerato le fedi bicolore?? :?:
da lontano hanno quello sbrilluccichio di oro giallo.. :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7904
loremir77 ha scritto:ecco.. appunto.. :?

la fede. :? :?

io ho sempre pensato di prenderla in oro bianco..
ma in effetti mi rompe che non sembri una fede ma un qualsiasi anello qualunque..

io sono orgogliosa di diventare la signora loremira.. :P e mi piacerebbe che si vedesse al mio dito che sono sposata.. e che lui è sposato!! :lol:

nessuno ha mai considerato le fedi bicolore?? :?:
da lontano hanno quello sbrilluccichio di oro giallo.. :roll: :roll:
no, a quel punto preferirei solo oro giallo, se deve esserlo per forza...
se non ti sembra una fede in oro bianco, figuriamoci a due colori

a me non importa niente di quello che pensa la gente guardando la mia fede...
ma pensate che ho un anello a due colori, oro giallo e onice nero, non sapete in quanti mi hanno chiesto "ma è una fede?
Immagine

#7905
L'oro bianco non è che ingiallisce, semplicemente il suo colore originale è più bianco dell'oro giallo ma non bianco come il platino, percui viene rodiato, con il tempo la rodiatura va via e lascia il posto al colore originale, a me non sembra comunque brutto...
e poi mi piace la fede vissuta e che non sembra appena uscita dal negozio, deve rappresentare gli anni passati insieme....invecchiamo noi, figurati se non invecchia la fede :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo