La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucine archeos

#1
Ho visto la scorsa settimana queste cucine in fiera a Bologna, mi sono innamorata del modello MERIDIENNE (simile alla englisch mood della minacciolo), ma qualcuno le conosce? Sono di buona qualità?

Perky[/i]

#2
:cry: non c'è proprio nessuno allora che le conosce?
l'Archeos dovrebbe essere una ditta della provincia di TV, non cè nessuno qui del forum residente nei d'intorni di TV che ne ha sentito parlare?

Perky

#3
Archeos e' la linea cucine di un'azienda di mobili che si chiama Grande Arredo (TV) che produce solo massello (ciliegio e rovere) e fabbrica cucine con tutti i crismi (materiali, falegnameria, finiture) del produttore di pezzi di arredo (credenze, tavoli, ecc..)
Tratto l'azienda (ma non le cucine) e non posso che parlarne bene.

www.grandearredo.com

la sezione cucine la trovi nella pagina dei prodotti, sezione partners.
Ciao

#4
Grazie Tao, ho dato un'occhiata al sito ed ho chiesto info per e-mail, speriamo che mi rispondano presto.
Naturalmente mi sa che anche questa cucina costarà un occhio!
Mi innamoro sempre delle cucine che costano un sacco (vedi minacciolo) d'altronde la cucina sarà il simbolo della mia futura casina (occuperà + della metà della zona giorno) per cui deve essere d'impatto.

Ciao

#5
perky ha scritto:Grazie Tao, ho dato un'occhiata al sito ed ho chiesto info per e-mail, speriamo che mi rispondano presto.
Naturalmente mi sa che anche questa cucina costarà un occhio!
Mi innamoro sempre delle cucine che costano un sacco (vedi minacciolo) d'altronde la cucina sarà il simbolo della mia futura casina (occuperà + della metà della zona giorno) per cui deve essere d'impatto.

Ciao
CIAO SONO UN NUOVO UTENTE.
HO VISTO CHE HAI CHIESTO INFO PER CUCINE ARCHEOS.
ANCH'IO LE HO VISTE IN FIERA E MI SONO PIACIUTE MOLTO.
NON RIESCO PERO' A VEDERLE NEL SITO:NON RIESCO AD ENTRARE NELLA SEZIONE ARCHEOS.
SEI RIUSCITA A SAPERE SE SONO CUCINE MOLTO COSTOSE, O HAI TROVATO QUALCHE ALTERNATIVA SIMILE ?
CIAO

#6
Mi hanno risposto subitissimo e mi hanno lasciato il n. di cell. dell'agente di zona, ma non l'ho ancora contattato. Sono solo alla fase della progettazione della casa e contattarlo ora mi sembra un po' troppo presto.

Se vuoi vedere cucine simili prova www.valplana.net/azienda.htm qua sul forum non ne hanno mai parlato, io dal vivo non ne ho mai viste, cmq hanno uno stile che mi piace.

#7
perky ha scritto:Mi hanno risposto subitissimo e mi hanno lasciato il n. di cell. dell'agente di zona, ma non l'ho ancora contattato. Sono solo alla fase della progettazione della casa e contattarlo ora mi sembra un po' troppo presto.

Se vuoi vedere cucine simili prova www.valplana.net/azienda.htm qua sul forum non ne hanno mai parlato, io dal vivo non ne ho mai viste, cmq hanno uno stile che mi piace.
CIAO MI HANNO DATO PROPRIO OGGI L' INDIRIZZO DI UN RIVENDITORE DELLA VALPLANA CHE HA UN PO' DI ESPOSIZIONE.
SE RIESCO A PASSARE A VEDERE QUALCOSA TI FACCIO SAPERE.
MI HANNO DETTO CHE SONO MOLTO CURATE E MOLTO MENO COSTOSE DELLE ARCHEOS.
VEDIAMO SE E' VERO. CIAO :D :roll: :lol:

#8
HO VISTO DAL VIVO UNA CUCINA ARCHEOS SONO MOLTO CURATE MA DIREI NON MOLTO COSTOSE COMPLETE DI ELETTRODOMESTICI MI HANNO CHIESTO EURO 17.000.00.COMUNQUE ANCH'IO CERCAVO NEL SITO ARCHEOS MA NON MI DA NULLA.AVRANNO UN SITO!CHI SA' DARMI UNA DRITTA ?

#9
non molto costose 17.000 euro....
..

...

....

...........


.......................sicura? Mi sembra una cifra medio/alta, a ME.

#12
CONSIDERANDO LA QUALITA' DEL LEGNO DELLE RIFINITURE E RAPPORTANDOLA AD UNA DI MEDIA QUALITA' PERSONALMENTE LO TROVATA MENO COSTOSA CHE NON VUOL DIREI CHE LA DANNO REGALATA.

#13
"HO VISTO DAL VIVO UNA CUCINA ARCHEOS SONO MOLTO CURATE MA DIREI NON MOLTO COSTOSE COMPLETE DI ELETTRODOMESTICI MI HANNO CHIESTO EURO 17.000.00.

Da quello che hai scritto non sembrava intendessi quello. In ogni caso ci mancherebbe che non fossero buone con 17.000 eurini.

#14
Kaila ha scritto:"HO VISTO DAL VIVO UNA CUCINA ARCHEOS SONO MOLTO CURATE MA DIREI NON MOLTO COSTOSE COMPLETE DI ELETTRODOMESTICI MI HANNO CHIESTO EURO 17.000.00.

Da quello che hai scritto non sembrava intendessi quello. In ogni caso ci mancherebbe che non fossero buone con 17.000 eurini.
con 17.000 euri io prevedo di farci camera completa, cucina, mobile bagno e tavolo soggiorno (seggiole escluse)!! :lol: :lol:

Se uno ce li ha.. comunque.. fa bene a spenderli!!

io lo farei!! :wink: