La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7906
alice7 ha scritto:L'oro bianco non è che ingiallisce, semplicemente il suo colore originale è più bianco dell'oro giallo ma non bianco come il platino, percui viene rodiato, con il tempo la rodiatura va via e lascia il posto al colore originale, a me non sembra comunque brutto...
e poi mi piace la fede vissuta e che non sembra appena uscita dal negozio, deve rappresentare gli anni passati insieme....invecchiamo noi, figurati se non invecchia la fede :wink:
d'accordissimo con te :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#7907
loremir77 ha scritto:ecco.. appunto.. :?

la fede. :? :?

io ho sempre pensato di prenderla in oro bianco..
ma in effetti mi rompe che non sembri una fede ma un qualsiasi anello qualunque..

io sono orgogliosa di diventare la signora loremira.. :P e mi piacerebbe che si vedesse al mio dito che sono sposata.. e che lui è sposato!! :lol:

nessuno ha mai considerato le fedi bicolore?? :?:
da lontano hanno quello sbrilluccichio di oro giallo.. :roll: :roll:
La mia è bicolore Loremira, te la ricordi?

#7908
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:ecco.. appunto.. :?

la fede. :? :?

io ho sempre pensato di prenderla in oro bianco..
ma in effetti mi rompe che non sembri una fede ma un qualsiasi anello qualunque..

io sono orgogliosa di diventare la signora loremira.. :P e mi piacerebbe che si vedesse al mio dito che sono sposata.. e che lui è sposato!! :lol:

nessuno ha mai considerato le fedi bicolore?? :?:
da lontano hanno quello sbrilluccichio di oro giallo.. :roll: :roll:
La mia è bicolore Loremira, te la ricordi?
si siiii..
me le ricordo!!! :wink: molto belle!! :wink:
uffa.. non so che fare... mi sa che dovrò aspettare il momento di "provarle" per capire quale voglio!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7909
loremir77 ha scritto:
si siiii..
me le ricordo!!! :wink: molto belle!! :wink:
uffa.. non so che fare... mi sa che dovrò aspettare il momento di "provarle" per capire quale voglio!! :lol:
si penso anche io, un pò come il vstito da sposa, fingchè non lo provi non sai qual'è quello giusto! :wink:
Immagine

#7910
ragazze, come avete scelto il viaggio?
avete scelto prima la data del matrimonio, e poi cercato un posto che in quel periodo era bello da visitare?
o avete scelto prima la meta e poi di conseguenza il matrimonio in un periodo che era favorevole a quella meta?

o andate a casaccio? :lol:
Immagine

#7911
piccolissima ha scritto:ragazze, come avete scelto il viaggio?
avete scelto prima la data del matrimonio, e poi cercato un posto che in quel periodo era bello da visitare?
o avete scelto prima la meta e poi di conseguenza il matrimonio in un periodo che era favorevole a quella meta?

o andate a casaccio? :lol:
casaccio no... per ora non ne abbiamo parlato seriamente, però io sarei dell'idea di scartare posti dove bisogna fare vaccini e cose strane...

in linea di massima a me piacerebbe andare in canada e america, oppure in australia... :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#7912
attila ha scritto:
piccolissima ha scritto:ragazze, come avete scelto il viaggio?
avete scelto prima la data del matrimonio, e poi cercato un posto che in quel periodo era bello da visitare?
o avete scelto prima la meta e poi di conseguenza il matrimonio in un periodo che era favorevole a quella meta?

o andate a casaccio? :lol:
casaccio no... per ora non ne abbiamo parlato seriamente, però io sarei dell'idea di scartare posti dove bisogna fare vaccini e cose strane...

in linea di massima a me piacerebbe andare in canada e america, oppure in australia... :D
quindi avete fissato prima la data e poi comincerete a pensare al viaggio...
Immagine

#7914
Io ho scelto il tipo di matrimonio che volevo fare, informale e all'aperto, di conseguenza i mesi in cui potevo farlo si riducevano a quelli estivi, di conseguenza ho scelto la data.....poi andrò in agenzia e chiederò dove non ci sono monsoni in quel periodo :wink:
Tanto tutto il mondo è bello da vedere, io sono per sud america (argentina, perù, patagonia) o India, tibet, estremo oriente
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#7915
piccolissima ha scritto:quindi avete fissato prima la data e poi comincerete a pensare al viaggio...
si ma so di persone che hanno fatto il contrario: scelto il viaggio e di conseguenza la data...
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#7916
piccolissima ha scritto:sposine di aprile-maggio-giugno, dove andrete in viaggio?
boh?!? Io vorrei vedere tanti di quei posti... un bel tour del Messico, il Sud Africa, la Nuova Zelanda, l'Australia, l'Argentina, il Canada, il Perù, il Brasile e poi la classica Polinesia... non lo so, siamo veramente in alto mare :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#7917
alice7 ha scritto:Io ho scelto il tipo di matrimonio che volevo fare, informale e all'aperto, di conseguenza i mesi in cui potevo farlo si riducevano a quelli estivi, di conseguenza ho scelto la data.....poi andrò in agenzia e chiederò dove non ci sono monsoni in quel periodo :wink:
Tanto tutto il mondo è bello da vedere, io sono per sud america (argentina, perù, patagonia) o India, tibet, estremo oriente
non vorei dirti una scemata, ma una mia amica che si è sposata a maggio di quest'anno aveva chiesto per il sud america e credo che glielo avessero sconsigliato... (da prendere con le pinze che non vorrei confondermi con qualcun'altro!)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#7918
attila ha scritto:
alice7 ha scritto:Io ho scelto il tipo di matrimonio che volevo fare, informale e all'aperto, di conseguenza i mesi in cui potevo farlo si riducevano a quelli estivi, di conseguenza ho scelto la data.....poi andrò in agenzia e chiederò dove non ci sono monsoni in quel periodo :wink:
Tanto tutto il mondo è bello da vedere, io sono per sud america (argentina, perù, patagonia) o India, tibet, estremo oriente
non vorei dirti una scemata, ma una mia amica che si è sposata a maggio di quest'anno aveva chiesto per il sud america e credo che glielo avessero sconsigliato... (da prendere con le pinze che non vorrei confondermi con qualcun'altro!)
Lo so.....infatti li è periodo di monsoni.....sotto l'equatore non si può andare d'estate, tutti i posti che mi piacciono sono sotto l'equatore :roll: ....vabbè tanto qualcosa trovo lo stesso
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#7919
Stamattina sono passata davanti ad una vetrina di abiti da sposa, ci passo spesso, ma l'idea di entrarci per provarne qualcuno, di comprarlo.....mi ha messo l'ansia, un misto di paura e emozione....
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#7920
piccolissima ha scritto:
Federinik ha scritto:State scherzando?
Fedi in oro giallo, a forma di fede. Voglio che il mio futuro marito indossi qualcosa che si deve vedere lontano 1 km che è una fede! Niente strani anelli che possono essere scambiati per anelli qualunque. 8)
ma non eri tu quella che non si voleva sposare? :wink:
:shock:
:shock:
:shock:

no, penso che ti confondi con qualchedunaltra... io voglio sposare il mio fidanzato da un sacco di tempo!

Se ti riferisci al fatto che ho considerato al notizia scioccante... beh, era per l'emozione! E perchè lui si è deciso. E perchè faccio ancora fatica rendermi conto che davvero accadrà... insomma, non certo perchè ho cambaito idea da poco! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd