La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Ing 76 ha scritto:
libra ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Ho un pallino: vorrei imparare ad andare a cavallo, è difficile?
no, un pò di equilibrio e un cuscino perchè il giorno dopo non riesci più a sederti!!!
però è bellissimo!!!
:D :D
quante h di lezione dovrei fare per essere autonoma e fare amicizia con il cavallo?
se vai solo al passo anche la prima lezione, se invece fai trotto e galoppo on pò di più!
cmq è più facile di quanto si pensi, alla fine conta tanto l'amore per gli animali e il feeling che si crea tra di voi!

#47
anche mio marito è un animale quindi penso che ci impiegherò poco tempo! (scherzo) grazie per le info. Mi informerò su costi e orari... ora iniziano le belle giornate!

#48
libra ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Ho un pallino: vorrei imparare ad andare a cavallo, è difficile?
no, un pò di equilibrio e un cuscino perchè il giorno dopo non riesci più a sederti!!!
però è bellissimo!!!

ho provato una volta ad andare a cavallo, in Camargue, mi hanno dato il cavallo più stordito che c'era, pensava solo a mangiare e non voleva camminare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lucy

#49
2 anni e mezzo di palestra 3 volte a settimana, ma da 2 anni con il nuovo lavoro non ci riesco più :-(, cmq in inverno tento di andare con lo snowboard "ma continua a comandare lui!!" in estate go-kart e moto 2 hobby che fanno incazz... la mia lei!

Ora sto pensando al nuoto, spero di riuscire!

Cmq. preferisco lo sport da camera come qualche girl ha consigliato!! :D :D :D

#50
Andrea ha scritto:
Cmq. preferisco lo sport da camera come qualche girl ha consigliato!! :D :D :D
non è come credi :oops: nel senso che io intendevo un'altra cosa...non che faccia male eh... :lol:

#51
Un po' di ateletica da piccolina-ina-ina, danza fino a 19 anni, qualche annetto di palestra... da quando lavoro... zero e porto zero! I miei orari sono impossibili! Mi piace la bici, ma da sola mi annoio...
Il mio sposrt preferito è oziare 3/4 mesi all'anno al sole sul lettino in spiaggia :lol: :lol: :lol:

#52
Non ho mai avuto problemi di linea ma visto che sto andando su con gli anni faccio prevenzione x cui da un paio d'anni faccio palestra.
Devo dire che ho una scoliosi con i controfiocchi(del tipo che dai 15 ai 18 anni ho portato il busto ortopedico e ho sfiorato l'operazione alla schiena) per cui molte cose mi andrebbe precluse ma io so de coccio per cui faccio:
al martedi' due corsi di fila: fit-boxe (pugni e calci contro il sacco a tempo di musica) e poi cardio-tonic (sempre a tempo di musica un mix di esercizio cardiovascolare e uso di bilancieri),mercoledi' faccio la scheda che il mio istruttore mi redige tenendo conto della mia povera schiena, il giovedi (ma non ci vado sempre) un 20 minuti di tappeto, ed esercizi cardiovascolari vari.Il venerdi di nuovo fit-boxe e cardio-tonic e il sabato mattina di nuovo la scheda.
Mi piace molto la mia palestra c'e' gente molto alla mano nessuno guarda se hai il pantalone firmato o no e tutti chiaccherano con tutti (e'pieno di palestre x fighetti alla moda).
Al di la del lato sociale devo dire che ne ho tratto un gran giovamento,non ho quasi piu mal di schiena e Dio solo sa con tutti i pesi che alzo al lavoro che bello che e'.
ciao a tutti
Mary

#53
Anch'io palestra due volte alla settimana e poi cammino tanto.

La mia palestra è un pò come quella di Principessaleila e per questo motivo ci vado volentieri anche se sono da sola. Ho ricominciato quest'anno, perchè sento avvicinare inesorabilmente i 40 anni e credo di aver bisogno di un pò di movimento per non piombare nella totale decadenza fisica

#54
Colynn ha scritto: non è come credi :oops: nel senso che io intendevo un'altra cosa...non che faccia male eh... :lol:
perdonatemi..! il mio cervello è limitato! non contempla altri sport da camera :wink: