La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
qui non esiston "'zzi suoi" qui son solo, tutti, 'zzi miei.
chiaro!? :twisted:

#62
rananera ha scritto:qui non esiston "'zzi suoi" qui son solo, tutti, 'zzi miei.
chiaro!? :twisted:
ciccia, con me nn ti scaldare eh! :evil:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#64
rananera ha scritto:..con te son sempre callllllda.... 8)

ah!! se in quel modo va bene! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#68
roberto_MI ha scritto:
bertok ha scritto:ma saranno ben "zzi suoi no? :lol: :lol:
:wink:
Permettimi di dissentire :mrgreen: : se uno inserisce in un forum pubblico destinato allo scambio di informazioni sull'arredo, le foto di una realizzazione (a maggior ragione se artigianale... quindi unica, realizzata ad arte e difficile da trovare sul mercato per poter fare un confronto), è normale che dopo commenti vari sorga la curiosità del costo. Mica abbiamo chiesto la pubblicazione dell'Unico... ...tanto meno la modalità di pagamento: in contanti, tramite mutuo o in natura!

:wink:


Ovviamente nulla di personale, ci sto scherzando sopra.
Immagine

commenti qui

#69
Alla fine ce l'avete fatta...

Il risultato è decisamente piacevole. Gli sforzi di progettazione e il tentativo di renderla comunque "unica" si notano, anche se, in alcuni particolari (vedi il doppio lavello, che avrei fatto singolo e comunque in corian, e la cappa), secondo me avete esagerato/sbagliato.

L'essenza e le finiture dei mobili sono molto belli.
E condivido l'idea di seguire un unico filone per tutta la casa.

La resina non si riesce a vedere/apprezzare dalle foto, ma è sempre così. Rimane un materiale che deve essere visto live e toccato per essere apprezzato.
Dietro ai fuochi vi troverete bene, si pulisce con una spugnetta facilmente. Il pavimento invece sarà più difficile...

Concludendo... Complimenti a Fish, si vede la sua mano!! :wink: :lol: :lol:

#70
[quote="Steve1973"]

.....il doppio lavello, che avrei fatto singolo e comunque in corian
:quote]

Davvero notevole e molto scenografica.....quel mobile attrezzato internamente con tanto di luce e piano di lavoro ecc ecc è veramente
geniale !!! E tutta la disposizione sembra molto funzionale.

Mi chiedevo anch'io come mai nn hai fatto anche i lavelli in corian ? ? così sarebbero stati perfettamente integrati nel piano, senza alcuna interruzione !!

Complimenti......in attesa di vedere il resto della casa :-)

#71
Non sarò tecnica (anche perchè devo ancora specializzarmi in materia) ma a me pare che la tua cucina sia STRABILIANTE, bella bella, davvero complimenti. Le cucine all white di solito non incontrano il mio gusto (mi ricordano un pò gli ambienti asettici degli ospedali) ma questa mi fa ricredere e... riflettere :wink: .
Certo, bisognerebbe essere molto + ordinati di quanto sono io per gestire un ambiente del genere :? ma forse, come dice ING, con una cucina simile uno sarebbe disposto anche a fare i salti mortali pur di possederla.

E' possibile avere qualche dettaglio in più tipo le misure delle diverse pareti ? e poi mi piacerebbe capire se è una cucina totalmente aperta sulla zona giorno oppure minimamente schermata ... ehmmmm, sto cercando spunti ehehehe , si capisce, vero ? :wink:

#73
sono rimasta così :shock: :shock: :shock:

STUPENDA!

davvero una cucina meravigliosa, c'è poco altro da aggiungere. sarà che mi piace la cucina total white, sarà che amo il corian...insomma è prorpio il mio genere :wink:

Anche la mia infatti è bianca e in corian, e anche la mia l'ho fatta fare su misura da un artigiano 8) (il mio è un artigiano nel comasco...per curiosità...dove ti sei rivolto tu?)
solo che la mia di cucina è decisamente più piccola della tua meraviglia.

Comunque non posso fare altro che aggiungermi ai molti complimenti che ti hanno fatto glia altri, una cucina da rivista!

#74
WOW :shock: :shock: :shock: !!! Che dire? Bellissima!!!
Chissà quanto potrebbe costare una composizione "identica" alla tua? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

#75
Zyro ha scritto:WOW :shock: :shock: :shock: !!! Che dire? Bellissima!!!
Chissà quanto potrebbe costare una composizione "identica" alla tua? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
:lol: :lol: :lol: