La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo Skyline!

#1
Ciao a tutti! :D siamo nuovi, anche se e' da un po che leggiamo le vostre opinioni....e così già sappiamo che qualcuno ama e qualcuno no la skyline della snaidero....
Comunque che vi pare di questo preventivo per una composizione di 2mt x 3,20 completa di elettrodomestici (si lavastoviglie no frigo) piano in laminato e alzata in acciaio, compresa dispensa da 60 cm, barra porta attrezzi e lo scolapiatti d'appoggio e diversi faretti sotto il mensolone!
colore grigio laccato con il top rosso.
appena posso vi faccio vedere un progettto che mi son fatto!

#4
gianni&sara ha scritto:
moni ha scritto:8) ma il prezzo?
:shock: Cavolo, scusa sarà stata l'emozione...8.700 euro.
Molti ti diranno..beh, dipende dagli ELDOM... da che ?!??! :oops: ..ah...gli elettrodomestici!! :lol:
Non so dirti se è un ottimo prezzo, dipende anche da quanti cestelloni hai messo etc etc..
Ma sono tra i fan della Skyline, per cui ti dico...bellissima!!!! :lol: :lol:
Progetto, progetto!!!

P.S. non metterai i pensili vero? :twisted:
Samanta

#5
SAMANTA78 ha scritto:
gianni&sara ha scritto:
moni ha scritto:8) ma il prezzo?
:shock: Cavolo, scusa sarà stata l'emozione...8.700 euro.
Molti ti diranno..beh, dipende dagli ELDOM... da che ?!??! :oops: ..ah...gli elettrodomestici!! :lol:
Non so dirti se è un ottimo prezzo, dipende anche da quanti cestelloni hai messo etc etc..
Ma sono tra i fan della Skyline, per cui ti dico...bellissima!!!! :lol: :lol:
Progetto, progetto!!!

P.S. non metterai i pensili vero? :twisted:

NOOOOOOOOO! NIENTE PENSILI....
Per gli ELDO, lavastoviglie tecna della rex, forno rex, lavello 2 vasche senza sgocciolatoio della franke in acciaio, fornello ariston 4 fuochi.
Per i cestoni....sono 2 da 90 cm sotto il lavello,2 sotto il fornello e poi nell'angolo c'e' il girello da 110 cm...Vorrei allegare delle immagini...ma come si fa?!? :roll:

#6
gianni&sara ha scritto: NOOOOOOOOO! NIENTE PENSILI....
Per gli ELDO, lavastoviglie tecna della rex, forno rex, lavello 2 vasche senza sgocciolatoio della franke in acciaio, fornello ariston 4 fuochi.
Per i cestoni....sono 2 da 90 cm sotto il lavello,2 sotto il fornello e poi nell'angolo c'e' il girello da 110 cm...Vorrei allegare delle immagini...ma come si fa?!? :roll:
Accipicchia allora di cestoni e girelli ne hai messi assai. La composizione sembra somigliare molto a quella che vorrei fare io. A me piacerebbe però mettere il piano in acciaio, che però immagino alzi molto il prezzo :?
Per allegare l'immagine guarda qui
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=16342
Samanta

#9
noi abbiamo scelto il piano in laminato grigio chiaro e lo schienale in acciaio. il piano in acciaio in effetti incide molto sul prezzo,e cmq tenerlo pulito è un'impresa epica(parlo per esperienza personale....mia mamma ce l'aveva e lo faceva pulire sempre a me!!!! :shock: )

#10
gianni&sara ha scritto:la cucina è 330 x 430, ma la cucina verrà 200x320 xkè abbiamo porte,finestre e porte-finestre su tre pareti su 4
Cavolo pensavo che la Skyline costasse davvero tanto,infatti non ho mai pensato di osare chiedere un preventivo! Invece vedendo il tuo con quelle dimensioni potrei farci un pensierino. Poi hai 4 cestoni,io volevo averne solo 2 per limare un pò il prezzo!

La mia è 298x200 (tenendo presente che nei 200 c'è una rientranza che non sfrutterò in alto dato che ci andrà la caldaia)

Attendo il progetto allora per vedere come l'hai fatta 8)

#11
Samy ho visto le foto della tua casa...i gusti sono molto simili ai nostri,ma la nostra casetta è decisamente più piccina ed ancora più piccino è il nostro budget...però per la vale la pena di spendere di più. speriamo sia una buona scelta la skyline!

#12
poi tieni conto che abbiamo messo qualche faretto e che è laccata lucida,mentre come saprai il laccato opaco costa meno.
per il progetto ci stiamo organizzando...appena sarà pronto lo metteremo sul forum

#13
Andrò a farmi fare un bel preventivo,ho un rivenditore a 10 minuti da casa per fortuna :)
Ho visto la dispensa ad angolo che potrebbe diventare una soluzione per l'angolo caldaia,devo ragionarci su :)

#14
ok, poi facci sapere. anche noi cmq andremo a farci fare un altro preventivo per vedere se si può limare un po' il prezzo :lol:
mi raccomando però...niente pensili! se no la snaturi!

#15
Si infatti :) La skyline mi piace proprio così! :)

Tra l'altro avrò anche la penisola,quindi vedo che penisole mi propongono!

grazie mille per le informazioni,ora è tempo di dormire! A presto!