La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
libra ha scritto:sarà che non mi piace vedere tanto la tv e cmq i soldi che risparmio dalla tv le ho messi per la cucina!
secondo me sono spesi meglio!
cmq è un mio parere.

concordo pienamente, è una questione di priorità, io ho un'amica che si è comprata la cucina al mercatone uno a 1500 € e la televisione a 3000 €.
La televisione è stuuuuupenda però! E ci credo! :wink:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#17
Io pensavo di prendere una cristalli liquidi, proprio perché il plasma costa troppo e dopo aver arredato tutta la casa quasi quasi mi costa troppo anche la LCD....pensavo ad un 32" od al limite un 27" solamente che mi sembrano tutte uguali a parte la Sony che mi sembra dia una luminosità migliore!

#18
Ora come ora hanno delle belle offerte da trony, con un Lcd Samsun 30 pollici ti danno in regalo il dvd e lo puoi pagare 12 mesi int. 0
viene 1700 € mi pare.
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#19
da 1800 euro in su ci viene un plasma da 42.....perche prendere un 30 pollici quando lcd fa l'effetto scia poco simpatico??

#20
Dipende sempre tutto da quanto usi la TV e da come la usi. Io e il mio ragazzo ad esempio siamo appassionati di cinema, vediamo sempre un sacco di film, abbiamo tantissimi DVD, appena ci sono superofferte ne prendiamo tanti e ci piace vederli, anche più volte se meritano. Di conseguenza una buona TV con un impianto 5+1 come si deve per noi è indispensabile... quanto il divano di conseguenza.

Chi si guarda a malapena il Tiggì o Uomini e Donne è ovvio che non sa che farsene di una bella TV. Non per denigrare chi non la guarda, ognuno fa le proprioe scelte, ma dire che una TV è solo una TV mi pare riduttivo. Come gia detto date ad un rappresentante una Panda e vediamo cosa dice...Dipende dall'uso che si fa, ad esempio a me una panda va più che bene.. faccio max 20 km al giorno!!

Per quanto riguarda la cosidetta "moda delle TV piatte" posso dire che a volte è un'esigenza di spazio.. esistono? Usiamole!!! A me piaceva da matti una TV della Sony sempre 32'', tubo catodico.... caspita, una volta riportate a casa le misure mi arrivava a metà salotto!! Abbiamo quindi optato per la Samsung LCD.

Credo che la se la tecnologia esiste è perchè qualcuno ha pensato a migliorare la vita di tutti i giorni, usiamo sta santa tecnologia!!!


Cmq per me è meglio la Panasonic, mi ispira più fiducia, magari sbaglio ma per sentito dire credo si amigliore.

#21
Kaila ha scritto:Dipende sempre tutto da quanto usi la TV e da come la usi. Io e il mio ragazzo ad esempio siamo appassionati di cinema, vediamo sempre un sacco di film, abbiamo tantissimi DVD, appena ci sono superofferte ne prendiamo tanti e ci piace vederli, anche più volte se meritano. Di conseguenza una buona TV con un impianto 5+1 come si deve per noi è indispensabile... quanto il divano di conseguenza.

Chi si guarda a malapena il Tiggì o Uomini e Donne è ovvio che non sa che farsene di una bella TV. Non per denigrare chi non la guarda, ognuno fa le proprioe scelte, ma dire che una TV è solo una TV mi pare riduttivo. Come gia detto date ad un rappresentante una Panda e vediamo cosa dice...Dipende dall'uso che si fa, ad esempio a me una panda va più che bene.. faccio max 20 km al giorno!!

Per quanto riguarda la cosidetta "moda delle TV piatte" posso dire che a volte è un'esigenza di spazio.. esistono? Usiamole!!! A me piaceva da matti una TV della Sony sempre 32'', tubo catodico.... caspita, una volta riportate a casa le misure mi arrivava a metà salotto!! Abbiamo quindi optato per la Samsung LCD.

Credo che la se la tecnologia esiste è perchè qualcuno ha pensato a migliorare la vita di tutti i giorni, usiamo sta santa tecnologia!!!


Cmq per me è meglio la Panasonic, mi ispira più fiducia, magari sbaglio ma per sentito dire credo si amigliore.

Tu che hai la LCD ti fa l'effetto scia? Hai un a 32"?

#23
questi giorni ho passato molto del mio tempo su internet per acculturarmi su questi benedetti plasma e la mia conclusione è questa:

se dovete acquistare un 32" in giù, prendete un' LCD,
se volete un 37" in sù, prendete un plasma magari panasonic a spender poco..... 2300€ :lol: .(che purtroppo non ha neanche l'ingresso DVI)
altrimenti aspettate che abbassino i prezzi dei plasma che gestiscono l' HDPC(plasma del futuro).....perche tra circa 1 anno i supporti HD verranno codificati in HDPC.


........l'importante è leggere bene le caratteristiche del plasma che avete intezione di comprare e vedere se ha la connessione HDMI.....come per esempio il pioneer PDP-435 che secondo me è il migliore :D

ciao

#24
pisiu ha scritto:cioè? Un televisore è sempre un televisore.

Ripeto sono degli oggetti notevoli, ma sono sempre televisori :wink:
E allora una cucina è una cucina, una piastrella è una piastrella e un lavabo è un lavabo... e noi siamo tutti pazzi che compriamo cose che costano più di altre solo per il gusto di spendere???

#26
Anonymous ha scritto:
pisiu ha scritto:cioè? Un televisore è sempre un televisore.

Ripeto sono degli oggetti notevoli, ma sono sempre televisori :wink:
E allora una cucina è una cucina, una piastrella è una piastrella e un lavabo è un lavabo... e noi siamo tutti pazzi che compriamo cose che costano più di altre solo per il gusto di spendere???
APPARTE che ti potevi anche loggare
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#27
pisiu ha scritto:
Anonymous ha scritto:
pisiu ha scritto:cioè? Un televisore è sempre un televisore.

Ripeto sono degli oggetti notevoli, ma sono sempre televisori :wink:
E allora una cucina è una cucina, una piastrella è una piastrella e un lavabo è un lavabo... e noi siamo tutti pazzi che compriamo cose che costano più di altre solo per il gusto di spendere???
APPARTE che ti potevi anche loggare
Opppsss... ero on line da troppo tempo e sono finito in logout...
In ogni caso ribadisco il concetto precedente....

#28
comunque non hai capito cosa intendevo io.
Se avessi i soldi ce li spenderei anche io 6 milioni di lire per un televisore, ma a budjet limitato dò la priorità ad altre cose, perchè non è che le televisioni normali hanno qualcosa in meno di quelle piatte sono solo più brutte.
Ripeto è solo una questione di priorità!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#29
Sono d'accordo con te sulle priorità... ma non sul fatto che un tv è sempre un tv... PRova ad attaccare il sitema dolby al mivar o ad attaccarci il pc.... Chiaro che la Tv normale la puoi vedere anche con un classico CRT... ma non è che se si chiamano tutti tv siano tutti uguali....
In ogni caso non volevo fare una polemica con te.... :wink:

#30
ci mancherebbe, nemmeno io! :wink: :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine