La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
per gli allacciamenti si può fare anche da soli, basta essere in grado tendenzialmente i montatori di mobili non si assumono responsabilità del genere
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#17
doucable ha scritto:per gli allacciamenti si può fare anche da soli, basta essere in grado tendenzialmente i montatori di mobili non si assumono responsabilità del genere
Quindi il marmista che verrà in settimana da me, monterà il lavello ed il resto lo farà l'idraulico, ciusto?
Il gas: è l'idraulico che lo allaccia e poi il tecnico del gas che lo controlla..ciusto??
E quanti dindOni dovrò sborsare tra tutti e 2 (escluso il marmista)? :roll:

#18
lavispachiara ha scritto:
doucable ha scritto:per gli allacciamenti si può fare anche da soli, basta essere in grado tendenzialmente i montatori di mobili non si assumono responsabilità del genere
Quindi il marmista che verrà in settimana da me, monterà il lavello ed il resto lo farà l'idraulico, ciusto?
Il gas: è l'idraulico che lo allaccia e poi il tecnico del gas che lo controlla..ciusto??
E quanti dindOni dovrò sborsare tra tutti e 2 (escluso il marmista)? :roll:
gli allacciamenti me li sono fatti io, non faccio nè l'idraulico nè il marmista semplicemente sono in grado, quindi chiunque sia in grado (anche un pilota di F1) può farlo.

Credo di aver speso 25-30 euro per il flessibile del gas il resto era già a corredo del lavabo.
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#19
doucable ha scritto:I prodotti di marca sono sempre qualitativamente superiori agli altri a riguardo dei sifoni anche se all'apparenza sono uguali è la qualità delle tenute che fa la differenza, pochi decini sullo spessore e guarnizioni scadenti posso solo causare problemi quando si scarica l'acqua bollente, tipo quella della pasta ecc ecc
...appunto. Esattamente quanto mi ha detto l'idraulico.