La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
bertok ha scritto:
ciottola ha scritto:
Atomik ha scritto: guarda...a dire la verità lo spero proprio, domani vado a controllarle...

riguardando il tuo vecchio post,la tua camera è 290,00cm per cui avresti un passaggio di 80cm...nn penso sia sbagliata la piantina o no? :wink:
infatti, e a questo punto mi sa che se parli di piantine ad Ato, il minimo di domanda che puoi aspettarti è: è una sempreverde? :roll: :lol:
no no... niente piante...preferisco un mazzo di fiori recisi ;)

tornanto IT... la piantina era una bozza che, per quanto riguarda la camera, non era stata verificata ...e sono anche certa che non è precisa perchè ricordo che entrendo sulla dx c'è subito un angolo... così:

_________________________
|................................................|
|
|................................................finestra
|
|................................................|
|................................................|
|................................................|
|..........................___________|
|_____ porta __|


(mi sento un po' dammi :lol:, ma spero che si capisca)

#33
bene bene... vi trovo proprio in forma.. sia per i disegni che per le battute :wink: :lol: :lol: :P . Dai Ato, ho capito che ci stai dando dentro dentro con GS e allora faccio un rendering così capiamo meglio :wink:

#34
annsca ha scritto:bene bene... vi trovo proprio in forma.. sia per i disegni che per le battute :wink: :lol: :lol: :P . Dai Ato, ho capito che ci stai dando dentro dentro con GS e allora faccio un rendering così capiamo meglio :wink:
ho iniziato il disegno con GS della camera, ma sono ferma sulla misura che non mi torna... lo sto facendo con le misure precise per cui non voglio procedere finchè non ho verificato bene tutto :wink:
tu che ne pensi degli eventuali 50 cm tra letto e parete?

#35
Atomik ha scritto:
annsca ha scritto:bene bene... vi trovo proprio in forma.. sia per i disegni che per le battute :wink: :lol: :lol: :P . Dai Ato, ho capito che ci stai dando dentro dentro con GS e allora faccio un rendering così capiamo meglio :wink:
ho iniziato il disegno con GS della camera, ma sono ferma sulla misura che non mi torna... lo sto facendo con le misure precise per cui non voglio procedere finchè non ho verificato bene tutto :wink:
tu che ne pensi degli eventuali 50 cm tra letto e parete?
In effetti 50 cm tra letto e parete per tutta la larghezza del letto (ho capito giusto ?) non sono tantissimi :? ... prima però di fasciarci la testa aspettiamo che tu prenda le misure precise e poi vediamo cosa si può fare :roll: ... male che vada limiamo un pò i piedi ... del letto .... :wink: e magari anche i tuoi :shock: :lol: :lol:

#36
annsca ha scritto:
Atomik ha scritto:
annsca ha scritto:bene bene... vi trovo proprio in forma.. sia per i disegni che per le battute :wink: :lol: :lol: :P . Dai Ato, ho capito che ci stai dando dentro dentro con GS e allora faccio un rendering così capiamo meglio :wink:
ho iniziato il disegno con GS della camera, ma sono ferma sulla misura che non mi torna... lo sto facendo con le misure precise per cui non voglio procedere finchè non ho verificato bene tutto :wink:
tu che ne pensi degli eventuali 50 cm tra letto e parete?
In effetti 50 cm tra letto e parete per tutta la larghezza del letto (ho capito giusto ?) non sono tantissimi :? ... prima però di fasciarci la testa aspettiamo che tu prenda le misure precise e poi vediamo cosa si può fare :roll: ... male che vada limiamo un pò i piedi ... del letto .... :wink: e magari anche i tuoi :shock: :lol: :lol:
per i miei ti assicuro che non c'è bisogno! :)

#37
Atomik ha scritto:
annsca ha scritto:
Atomik ha scritto: ho iniziato il disegno con GS della camera, ma sono ferma sulla misura che non mi torna... lo sto facendo con le misure precise per cui non voglio procedere finchè non ho verificato bene tutto :wink:
tu che ne pensi degli eventuali 50 cm tra letto e parete?
In effetti 50 cm tra letto e parete per tutta la larghezza del letto (ho capito giusto ?) non sono tantissimi :? ... prima però di fasciarci la testa aspettiamo che tu prenda le misure precise e poi vediamo cosa si può fare :roll: ... male che vada limiamo un pò i piedi ... del letto .... :wink: e magari anche i tuoi :shock: :lol: :lol:
per i miei ti assicuro che non c'è bisogno! :)
hihihi , allora mezzo problema l'abbiamo risolto :wink: :lol: :lol: :P

#38
annsca ha scritto:
Atomik ha scritto:
annsca ha scritto: In effetti 50 cm tra letto e parete per tutta la larghezza del letto (ho capito giusto ?) non sono tantissimi :? ... prima però di fasciarci la testa aspettiamo che tu prenda le misure precise e poi vediamo cosa si può fare :roll: ... male che vada limiamo un pò i piedi ... del letto .... :wink: e magari anche i tuoi :shock: :lol: :lol:
per i miei ti assicuro che non c'è bisogno! :)
hihihi , allora mezzo problema l'abbiamo risolto :wink: :lol: :lol: :P
già :lol: :lol:

#40
CHICA ha scritto:Io avrò circa 60cm tra letto e armadio.
Il letto è lungo 207cm...
tra letto e armadio fortunatamente non ho problemi...
50 cm in quel caso mi sembrerebbero decisamente troppo pochi :roll:
il dubbio che ho è per la distanza con la parete, lo spazio che resta non è molto e non vorrei che la stanza risultasse troppo soffocante...
sono alla ricerca di un letto più corto (quello che avevo visto era 210 cm) che sia semplice semplice ...ed economico, ma se mi rassicurate che 50 cm sono sufficienti, magari prendo quello che ho già visto :D

#41
A me la camera invece verrà così:

Immagine




Praticamente tra letto e muro ci saranno 61 cm fino all'altezza di 1 metro e 30, dove ci sarà il TV LCD.
Che ne dite?[/img]

#42
GIG penso che l'impressione sia di troppo poco spazio...
ossia che anche se lo spazio è sufficiente (ma è sufficiente??? :roll: ....questo non lo saprei dire) il fatto che si stringa all'altezza di 1.30 lo renda apparentemente poco...
considerando gli spazi che ho io però...spero che qualcuno con esperienza diretta mi smentisca :wink:

nel frattempo ho una notizia buona e una meno buona riguardo gli spazi per il mio letto:
quella buona -> la lunghezza a disposizione non è 260, ma 268... :D
quella meno buona -> non avevo considerato altri 10 cm per la testiera
per cui ora ho 2 possibilità:
metto la testiera... e lo spazio di passaggio sarà di 48 cm :?
non metto la testiera... e mi restano 58 cm tra letto e parete...

che ne pensate?

#43
certo se cerchi un letto con testiera che sia una cosa non troppo profonda altrimenti addioooooo.
Io ho un letto della Dorsal, questo (con i piedino però e non le ruote)
Immagine

con una testiera non particolarmente impegnativa ed è lungo in tutto 210, con una misura simile ti resterebbero 58 cm per muoverti.... secondo me ci stai... non scialacqui ma ci stai....

#44
molto carino... anzi molto-molto carino! :D
ecco io sto cercando proprio una cosa del genere, ma di colore scuro e senza rotelle!
posso chiederti il costo
(se preferisci anche in mp)