La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
quoto!
se rimangono lì a lungo rischi di doverli buttare, ed è un peccato!
io i sacchetti avanzati li ho utilizzati per mettere la lavanda nei cassetti :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

Re: ma a voi sono avanzati i sacchetti del matrimonio?

#5
giannolo ha scritto:a me ne sono avanzati una 40ina... sono passati 4 mesi... e ora che ci faccio???
ora vi mando in mp l'indirizzo di casa... me li potete spedire li.
mi sposo a giugno: per la spedizione c'è tempo, ma è meglio portarsi avanti col lavoro.

yuri: ovviamente aspetto anche i tuoi!

sususu... :twisted:



questo per non sfatare il mito dei genovesi...
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#6
daffodil ha scritto:quoto!
se rimangono lì a lungo rischi di doverli buttare, ed è un peccato!
io i sacchetti avanzati li ho utilizzati per mettere la lavanda nei cassetti :wink:
si credo li aprirò e farò come te, sopratutto perche dentro ci sono confetti di sulmona davvero ottimi :D

#7
giannolo ha scritto:
daffodil ha scritto:quoto!
se rimangono lì a lungo rischi di doverli buttare, ed è un peccato!
io i sacchetti avanzati li ho utilizzati per mettere la lavanda nei cassetti :wink:
si credo li aprirò e farò come te, sopratutto perche dentro ci sono confetti di sulmona davvero ottimi :D
sgrunt... :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#9
lavispachiara ha scritto:Se avanzano confetti... beh, io sono pronta ad eliminarli ... :lol:

Carina l'idea della lavanda, molto ...
quoto tutto! Adoro sia i confetti che la lavanda :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#10
io ne avevo fatti una cinquantina da portare in ufficio, una fatica bestia xche' i confetti al cioccolato erano tondeggianti e non riuscivo a chiederli nel tulle.. poi messi nella scatolina e chiuso tutto col nastrino e fiocchietto... tornati dal viaggio ne ne sono scordata e poi mi sembrava troppo tardi portarli. Morale? li ho ancora nell'armadio!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine