La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#152
ciao boo :D

sia che presto avrò un'altra bambina pelosa a far compagnia a Mimi?
si chiamerà Hildegard (marito... :roll: ) ma l'ho già soprannominata Didì :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#153
boo ha scritto: grazie stella, è il primo bentornata che ricevo :wink: :D
veramente il primo te lo dato io ieri notte ore 1 :evil: :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#154
dammispazio ha scritto:
boo ha scritto: grazie stella, è il primo bentornata che ricevo :wink: :D
veramente il primo te lo dato io ieri notte ore 1 :evil: :evil:
...
:oops:
...
dove?

(sono svampita perdonami!)

casiiii ma che bello sono contentissima per te!!!!
(sai che leggendo velocemente pensavo tu fossi incinta? poi però il "pelosa" non mi tornava e quindi ho riletto!!! :P )

#155
Giugno 2004:
Io e il mio boy ci siamo conosciuti al matrimonio di una mia amica. Lavoravo a 1000 km dal luogo del matrimonio, ma ho fatto di tutto x andarci perchè ci tenevo tanto anche se l'unica persona che conoscevo era la sposa.
Lui era il testimone dello sposo ed io ero al tavolo con sposi e testimoni.
E' stato amore a prima vista, la sua gentilezza e il suo sguardo mi hanno conquistata subito.
Poi sono ripartita a lavorare a 1000 km di distanza, ma non abbiamo smesso un attimo di sentirci; ci vedevamo un we al mese, ma sapevo che era il ragazzo che avevo sempre cercato e che la distanza non sarebbe stata x sempre.

Maggio 2005:
Ho messo in pratica quello a cui stavo pensando da un bel po'...mi sono licenziata (anche se a tempo indeterminato...era un lavoro stressantissimo) e ho deciso di tentare di trovare un lavoro al sud, dalle mie parti x stare vicina a lui e alla mia famiglia.
Mi sono sentita dire che ero matta, ma il mio salto nel buio è stato premiato.

Aprile 2006:
Ho trovato un altro lavoro che mi permette anche di avere una mia vita privata, i we se posso vado dai miei (solo 180km) invece di vedereli 3 volte l'anno, io e il mio amore viviamo nella stessa città, abbiamo comprato casa e ora la stiamo arredando; da un we al mese ora è da un anno e mezzo che stiamo sempre insieme; sono + di 3 anni che stiamo insieme e gli voglio un bene enormeeeee, andiamo d'accordo su tutto.

A volte rischiare, fare qualche pazzia e non ascoltare tutti quelli che ti scoraggiano nelle scelte che pensi siano giuste x te...può essere proprio quello che devi fare x dare una svolta.

#156
io ho conosciuto il kylo al lavoro.
All'epoca stavo con un'altra persona, lui non so...
diciamo nulla di serio.
appena arrivata nel nuovo ufficio lo vedo passare in corridoio...
'mazza che bello che è!!! ma quello non me lo presentano? non ci devo lavorare insieme?!
no, mannaggia, lui faceva altro...
non sapevo nemmeno il suo nome...
dopo un pò la mia storia entra in crisi (per tanti e diversi motivi, forse solo non era destino)...
nel frattempo anche il kylo cambia lavoro e lascia l'ufficio dove ci siamo conosciuti, ma ormai la scintilla era già scoccata, non si poteva tornare indietro, è stata una storia molto travagliata all'inizio, devo riconoscergli il merito di aver sempre creduto in noi e non aver mai mollato anche nei momenti + neri in cui nessuno avrebbe scommesso su di noi, io per prima.
sono passati ormai 7 anni da quel giorno in cui l'ho visto passare per la prima volta nei corridoi... e a fine anno la nostra casa sarà pronta.
lui è + giovane di me, ma nella nostra storia è lui che quasi 7 anni fa mi ha preso per mano e mi ha portata fino a qui...
lo adoro per questo
Immagine

#157
kylie ha scritto:io ho conosciuto il kylo al lavoro.
All'epoca stavo con un'altra persona, lui non so...
diciamo nulla di serio.
appena arrivata nel nuovo ufficio lo vedo passare in corridoio...
'mazza che bello che è!!! ma quello non me lo presentano? non ci devo lavorare insieme?!
no, mannaggia, lui faceva altro...
non sapevo nemmeno il suo nome...
dopo un pò la mia storia entra in crisi (per tanti e diversi motivi, forse solo non era destino)...
nel frattempo anche il kylo cambia lavoro e lascia l'ufficio dove ci siamo conosciuti, ma ormai la scintilla era già scoccata, non si poteva tornare indietro, è stata una storia molto travagliata all'inizio, devo riconoscergli il merito di aver sempre creduto in noi e non aver mai mollato anche nei momenti + neri in cui nessuno avrebbe scommesso su di noi, io per prima.
sono passati ormai 7 anni da quel giorno in cui l'ho visto passare per la prima volta nei corridoi... e a fine anno la nostra casa sarà pronta.
lui è + giovane di me, ma nella nostra storia è lui che quasi 7 anni fa mi ha preso per mano e mi ha portata fino a qui...
lo adoro per questo
ma... kylie... da qualche parte lo avevi già raccontato?
dai che scopro di essere una veggente!!!! :mrgreen:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#158
attila ha scritto: ma... kylie... da qualche parte lo avevi già raccontato?
dai che scopro di essere una veggente!!!! :mrgreen:
:oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
si, in effetti...
lo avevo già scirtto ma almeno non dico dove
:lol: :lol: :lol:
bè...
insomma, già che lo avevo già scritto ho pensato che questo fosse il posto migliore dove piazzarlo, quindi mi sono sentiat molto steve in questo copiincolla 8)
Immagine

#159
con attilo è stata travagliata... molto travagliata...
eravamo in compagnia insieme, gruppone di 20/25 persone. sempre insieme. io ero un'adolescente in piena attività ormonale e oltre a questo, sono sempre stata una testa matta...
ci mettiamo insieme, tempo due mesi lo mollo. motivo: non ero convinta... troppo bravo per me.
altre storie, torno sui miei passi. ci rimettiamo insieme. un anno. tutto liscio e poi di nuovo il colpo di testa.
all'epoca avevamo 18 anni e 17 lui. siamo stati separati per tanto, pur continuando a frequentare lo stesso gruppo di amici (cosa non troppo facile a dire la verità, ma ce l'abbiamo fatta).
nel frattempo altre storie, ma niente di serio almeno da parte mia, mentre lui nel frattempo si era messo con una tipa. lui cercava di far vedere che la cosa era seria, ma non ci credevo, c'era qualcosa che mi lasciava intuire che tra noi non era finita.
a un certo punto si sono mollati e siamo stati singles e soli per un po' tutti e due... ci studiavamo a distanza. io avevo troppi rimorsi per farmi avanti e lui troppa paura che finissi per fare di nuovo la strxxxa...
ma era destino e così sei anni fa ci abbiamo riprovato.
e da allora siamo sempre insieme! :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#160
kylie ha scritto:
attila ha scritto: ma... kylie... da qualche parte lo avevi già raccontato?
dai che scopro di essere una veggente!!!! :mrgreen:
:oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
si, in effetti...
lo avevo già scirtto ma almeno non dico dove
:lol: :lol: :lol:
bè...
insomma, già che lo avevo già scritto ho pensato che questo fosse il posto migliore dove piazzarlo, quindi mi sono sentiat molto steve in questo copiincolla 8)

ecco, niente preveggenza... :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#161
come lo conosciuto ehm...........................
Settembre 92 mi iscrivo alle scuole superiori, ITC x programmatori dopo dieci gg erano più i filoni che avevo fatto che le ore di lezioni fatte, mio padre mi scopre i mi trasferisce all ITC privato delle suore.
Arrivo in quest scuola tutti antipatici, figli di papà nn me ne piaceva neanche uno e così sino al quarto superiore.
Un giorno di aprile dell'anno 96 la mia prof di Italiano a cui ero legatissima, sapeva che io avevo delle lacune in matematica mentre il mio compagno di banco le aveva in italiano ed era afferrato in matematica e ci suggrisce di studiare insieme.
Così abbiamo iniziato a studiare tutti i pomeriggi insieme, entrambi eravamo già okkupati ma poi tra confidenze, aiuti, coccole il 23 aprile del 96 ci siamo baciati ed entrambi abbiamo lasciato i ns ex la sera stessa.
il 25 vaprile di quest'anno l'ho sposato e penso che lo rifarei altre mille volte ed anche in un altra vita.



P:S: i nostri rispttivi ex avevano già capito tutto dall'inizio, solo noi avevamo tenuto il prosciutto sugli occhi x 20gg
Immagine

#162
In quarta liceo arrivano nella nostra classe due tizi nuovi...bellocci ma un po' "asociali".
Io ero innamoratissima di uno che però...vabbè...lasciamo perdere...comunque non vedevo altri che questo qui.

Passano i mesi e ogni tanto con la nostra compagnia iniziano a uscire anche questi due ragazzi, E e G.

Io ed E iniziamo a parlare...a trovarci...ma io sempre fissata per quell'altro tipo.

In quinta liceo le uscite in compagnia si fanno più frequenti, E si mette insieme a una ragazza sempre della nostra scuola (una str@nza) e in quel mentre mi rendo conto di provare una sorta di rosicamento.
Mi confido con il classico amico che non si fa gli affari suoi ed E lo viene a sapere.
La storia con l'altra tizia finisce dopo nemmeno 3 mesi.
Finisce la scuola e si va al mare in un gruppetto...e c'è anche E appena tonato single.

Lì al mare scatta la scintilla.
Solo che io credevo fosse la classica situazione del "chiodo schiaccia schiodo", invece...dopo quasi 13 :shock: anni siamo qui, e abbiamo appena iniziato a convivere :D

#163
Ho stirato in macchina il suo amico e ci siamo conosciuti all'ospedale...mentre l'amico era tra "l'os e l'asa" tra noi scoppiava l'amore...ah, poi l'amico si è ripreso :D

#164
boo ha scritto:je suis tornèèèè (ciao a tutti :D )

poi, cena, sexxo in macchina, siamo innamorati - è metà marzo.
a giugno vado a vivere da lui.
a settembre mi chiede di sposarlo.
Questa me l'ero persa.....congratulazioni!!!!!! Quando??????
Credo che Glamazon sia rimasta basita per l'espilicità del racconto :D :D :D .....eh eh......però sembrava uno spot pubblicitario: giocatore, casa di qui, casa di là :roll: :roll:

Bentornata!
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#165
ho conosciuto Robino quasi 5 anni fa in una chat.....Ho sempre chattato (poco per la verità) per passare il tempo e senza mai aver intenzione di incontrare nessuno ... Con lui è stato diverso perchè scrivendo abbiamo scoperto di avere delle conoscenze in comune e queste persone per me hanno rappresentato in un certo senso la garanzia che non stavo comunicanbdo con un serial killer! Non era ancora del tutto fuori da una storia complicata e senza futuro che mi aveva reso perennemente triste...con robino ridevamo insieme e ho pensato che fosse una persona gradevole con la quale poter fare amicizia. Ci siamo visti fisicamente per la prima volta per pochi minuti durante l'intervallo del Trovatore nello splendido teatro Massimo di Palermo dove eravamo la ciascuno con i nostri amici....da li' abbiam cominciato a sentirci e vederci ed è stato tutto molto graduale...nessuno dei due pensava che sarebbe diventata "la Storiia della Vita"..Oggi mettiam su casa... :D