La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2777
Scusate il ritardo, ma in questi giorni sono stata impegnata e non ho potuto dare nemmeno una sbirciatina al forum..!

Grazie del benvenuto a tutti quanti! siete adorabili :oops: !!!
è bello associare finalmente un nick ad un viso umano :wink: ora mi rimetto a studiare.. besosssss
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#2780
bertok ha scritto:un altra del partito degli sbevazzoni! benvenuta!
oddio.. ma sai che c'ho messo un pochino a capirla.. :D :D :lol: sbevazzoni . mmm di acqua.. non so se avete notato che la mia pinta di guinness è piena d'acqua.. non sapete che vergogna ho avuto quella sera.. brevemente:

Dublino, pub tipicissimo irlandese in Temple Bar.. con musica tradizionale..
Cena.. ordiniamo il bere.. io non reggo l'alcol e non mi piace la birra.. quindi.. ordino acqua.. ahimè... mi portano questa pinta della guinness.. tutti lì dentro bevevano birra ovviamente.. io cercavo di nascondere il bicchiere in un angolino.. ma il mio amour me la rimetteva in mezzo al tavolo.. CAROGNA!!!
cercavo di nascondere il bicchiere perchè ero vicina ai musicisti mezzi alcolizzati.. e avevo una paura che se avessero visto quell'orrore mi avrebbero sicuramente coinvolto in qualcosa di assurdo.. :shock: :shock:
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#2781
ma sai che guardando la tua foto mi è venuto in mente di mandarne una mia quasi identica? Solo che a me la guinness era reale... e non era la prima :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#2782
stefania_b ha scritto:ma sai che guardando la tua foto mi è venuto in mente di mandarne una mia quasi identica? Solo che a me la guinness era reale... e non era la prima :roll:
manda manda..!!

il bello è che una sera ho voluto cmq bere una birra.. visto che ero in irlanda.. ne ho ordinata una su consiglio dell'amour che ne aveva assaggiato un sorso.. 'meno amara' la definiva.. insomma.. ne ho ordinata mezza pinta.. il cameriere si sbaglia e mi porta una pinta.. beh.. faceva schifo.. era la bulmers.. a base di mele... che schifio!! mezza all'amour mezza me la sono bevuta.. gli effetti?! sono andata in bagno e credevo di essere nella stanza degli specchi.. mi girava tuuuuuuutta la stanza.. che ridere..!!

PS: dove sei stata in irlanda?
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#2783
:lol: :lol: :lol: devo cercarla la foto se ce l'ho la mando a steve.
In Irlanda ho fatto un giro nel sud-ovest, ma prima o poi ci torno e la giro tutta.
The sisterhood of The Calf 40

#2784
stefania_b ha scritto::lol: :lol: :lol: devo cercarla la foto se ce l'ho la mando a steve.
In Irlanda ho fatto un giro nel sud-ovest, ma prima o poi ci torno e la giro tutta.
Un consiglio piccolo piccolo sul tour dell'Irlanda (che ho fatto 2 volte): oltre alle solite mete visitate anche l'estremo nord dell'Eire e l'Irlanda del Nord....spattacolari!!!!

Che bei ricordi nei pub irlandesi....quante pinte..... 8) :lol: 8)
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#2785
pattonaglia ha scritto:
stefania_b ha scritto::lol: :lol: :lol: devo cercarla la foto se ce l'ho la mando a steve.
In Irlanda ho fatto un giro nel sud-ovest, ma prima o poi ci torno e la giro tutta.
Un consiglio piccolo piccolo sul tour dell'Irlanda (che ho fatto 2 volte): oltre alle solite mete visitate anche l'estremo nord dell'Eire e l'Irlanda del Nord....spattacolari!!!!

Che bei ricordi nei pub irlandesi....quante pinte..... 8) :lol: 8)
è il motivo per cui voglio tornarci assolutamente... voglio vedere tutti i posti descritti in un libro bellissimo (che ho letto nel periodo più brutto della mia vita) :D
The sisterhood of The Calf 40

#2787
pattonaglia ha scritto:
stefania_b ha scritto::lol: :lol: :lol: devo cercarla la foto se ce l'ho la mando a steve.
In Irlanda ho fatto un giro nel sud-ovest, ma prima o poi ci torno e la giro tutta.
Un consiglio piccolo piccolo sul tour dell'Irlanda (che ho fatto 2 volte): oltre alle solite mete visitate anche l'estremo nord dell'Eire e l'Irlanda del Nord....spattacolari!!!!

Che bei ricordi nei pub irlandesi....quante pinte..... 8) :lol: 8)
quest'anno è stata la mia prima volta.. un sogno da tanti anni che si è realizzato all'improvviso.. sono stata 4 giorni a Dublino, 1 a gledalough e 1 a Howth.. ma la prossima volta faccio tour.. partendo da Galway magari.. vedo le coste in certe foto.. che meravigliaaaaa
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#2788
ma io voglio vedere le foto, Steve la psw :twisted:
quante new entry è tanto chenn davo una sbirciatina.
Bertok si è ringiovanito parecchio;
Steve ho già detto tutto dopo le foto del matrimonio;
Patto vestito da sposo sei proprio un fighetto;
Claudia e Casi ma siete gemelle?
Immagine

#2790
pattonaglia ha scritto:
raffa79 ha scritto: Patto vestito da sposo sei proprio un fighetto
8)
oh...finalmente qualcuna che non ha gli occhi foderati di prosciutto!!!!
Grazie Raffa! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
di niente Patto, si dà a Cesare quel che è di Cesare, purtroppe le donnine del forum non hanno occhi che per il capo.
Immagine