La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bentrovati

#1
Ciao a tutti!
Dopo quasi 3 mesi trascorsi nella casa al mare rieccomi qui..vi ho seguito sbirciando il forum dal lavoro ma senza poter mai intervenire. Faccio gli auguri a tutti i novelli sposi e ai futuri genitori...di certo però mi sarò persa tante novità!
Dal mio canto posso dirvi che la ristrutturazione di casetta è quasi terminata con gli immancabili imprevisti, ed ora siamo alla pittura delle pareti, seguira' levigatura del parquet e consegna delle porte, poi consegna della cucina nella prima decade di ottobre...Oramai attendo quantomeno la consegna delle porte prima di fare delle nuove foto e aggiornare l'album. In linea di massima finora sono soddisfatta...l'unica cosa che ci ha dato problemi su problemi è uno dei due bagni che per vari motivi è stao smattonato e riammattonato due volte :evil: :evil: e non è ancora finito perche il genio dell'idraulico ha montato la mensola dove andrà il lavabo da appoggio troppo in alto e non può abbassarla senza che si vedano i fori nel rivestimento...quindi ho dovuto ordinare altre piastrelle ! :evil: :evil: e ora aspetto che arrivino...
Intanto comincio a guardarmi i giro per qualche arredo, ma siamo talmente svenati che ci vorrà del tempo prima di vedere la casa tutta completa!

#2
Ciao Robina bentornata! Sai che stamattina pensavo "chissà Robina che fine ha fatto?"
The sisterhood of The Calf 40

#4
stefania_b ha scritto:Ciao Robina bentornata! Sai che stamattina pensavo "chissà Robina che fine ha fatto?"
Che fine esatto...3 mesi al mare :shock: :D

#5
Stropagio ha scritto:
stefania_b ha scritto:Ciao Robina bentornata! Sai che stamattina pensavo "chissà Robina che fine ha fatto?"
Che fine esatto...3 mesi al mare :shock: :D

Sii ma non come te in una nave!!
Da sempre in estate la mia famiglia si trasferisce in una villetta poco distante dalla città. Ma si va sempre a lavorare solo che quando si rientra si stacca da tutto, si sta all'aria aperta, niente tv niente pc e così anche se non ho fatto delle vere e proprie ferie riesco e ricaricarmi..

#7
lavispachiara ha scritto:Ciao Robina! quanta tintarella hai preso in 3 mesi?


8) 8) 8) 8)
ehmm...non mi crederete ma quest'anno ho battuto qualunque record...non sono stata al mare neanche una volta! niente sole e niente bagni...quindi sono come sempre un latticino che per una siciliana è un po' strano.. 8) 8) 8)

#8
:shock: :shock: :shock: :shock: non ti credo... 3 mesi in riva al mare e nemmeno un bagno?!?!? Io potrei morire...
The sisterhood of The Calf 40

#9
giuro!
Ti spiego...io non amo stare al sole, proprio non lo sopporto, però al mare in genere vado armata di cappello e occhiali e protezione totale..e non rinuncio a un bel bagno, ma una giornata al mare per me è più faticosa di una di lavoro...il sole mi stanca moltissimo..e quest'estate non so neanche io come è scivolata via così....ma volendo sono ancora in tempo, perche qui in genere si fanno bagni fino a tutto il mese di ottobre e credimi la spiaggia di mondello finiti i tre mesi estivi diventa meravigliosa e l'acqua talmente cristallina da non avere nulla da invidiare alle Maldive....Consiglio sempre a chi vuol venire in vacanza in sicilia di scegliere questo periodo (ferie permettendo)...c'è una luce particolare!

#11
bentornata...anch'io mi chiedevo dove fossi finita...
sono contenta x te...vedere che i lavori stanno x terminare deve essere un gran sollievo e una grran gioia...
..uffff a me sono appena iniziati...

a quando le prime foto?
Immagine


Immagine

#12
Robina ha scritto:
Stropagio ha scritto:
stefania_b ha scritto:Ciao Robina bentornata! Sai che stamattina pensavo "chissà Robina che fine ha fatto?"
Che fine esatto...3 mesi al mare :shock: :D

Sii ma non come te in una nave!!
Da sempre in estate la mia famiglia si trasferisce in una villetta poco distante dalla città. Ma si va sempre a lavorare solo che quando si rientra si stacca da tutto, si sta all'aria aperta, niente tv niente pc e così anche se non ho fatto delle vere e proprie ferie riesco e ricaricarmi..
Apperò!!! :shock: Bentornata 8)

#14
Da sempre in estate la mia famiglia si trasferisce in una villetta poco distante dalla città. Ma si va sempre a lavorare solo che quando si rientra si stacca da tutto, si sta all'aria aperta, niente tv niente pc e così anche se non ho fatto delle vere e proprie ferie riesco e ricaricarmi..
hai detto nulla ! bentornata :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare