La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
ANCHE LA PROZIA E' ARRIVATA IN RITARDO A DARTI IL BENVENUTO IN QUESTA GABBIA DI MATTI, MA VEDO CHE TI SEI AMBIENTATA GIA' BENISSIMO :wink:
APPPPPROPOSITO, COMPLIMENTI PER LA CASA :D
Lucy

#33
ben arrivata.complimenti per la casa.................
scusa se son telegrafica ma son in depressione post visita a casa.
mantieni sempre l'ottimismo che hai ora..............non fare come me.

#34
BENVENUTA!

x sara: ho letto dei tuoi casini.. mi dispiace.. però ho visto che per tirarti su il morale hai messo un bel figliolo...BRAVA! :D

#35
sara_79 ha scritto:ben arrivata.complimenti per la casa.................
scusa se son telegrafica ma son in depressione post visita a casa.
mantieni sempre l'ottimismo che hai ora..............non fare come me.
E cerchi di tirarti su mettendo questo avatar???? :shock: :shock: :shock: :shock:

#36
Ciao ! ! ! benvenuta anche da parte mia!!!
cavolo cosa mi sono persa a non fare le presentazioni ufficiali appena arrivata!!! E' che ho avuto qualche intoppo iniziale di tipo tecnico e mi sono buttata subito a pesce dentro alle questioni pratiche....mi dispiace un sacco!
Comunque stra-benvenuta di nuovo!
:wink:

#37
si si................cerco di tirarmi su il morale con qualsiasi cosa possa fare qua in ufficio.ho cominciato cercando sto tipetto..........

:cry: :cry: :cry: :cry: tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

#38
sara_79 ha scritto:si si................cerco di tirarmi su il morale con qualsiasi cosa possa fare qua in ufficio.ho cominciato cercando sto tipetto..........

:cry: :cry: :cry: :cry: tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bravaaaaa :D ci tiri su il morale a tutte :wink:

...adesso me lo cerco anche io un avatar con un omaccione mezzo 'gnudo :wink: :lol:

#39
:o Gente in cerca di supporto morale?!?!?
Evvia di spam alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
:roll: Non ci sono mod o amministratori rompini vero?!?!? :D Infine è il mio topic di presentazione... e ci facciam quel che vogliamo!!! :wink: no? NO? :?

Forza Sara (se il numero nel nick indica l'annata... :P, siam anche coetanee!!) :roll: dov'è che racconti quel che ti è successo!??!?
Intanto cerco il punto dove farti il solletico così ti faccio sorridere! :wink:




Sempre un grazie infinite a tutti x l'accoglienza... :lol: penso che ne avremo da ciarlare!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#41
Ciao,
scusa il ritardo ma ci sono anch'io!!!
Benvenutaaaaaaaaaaaa!!!! :D

qui ti divertirai un mondo!!! :mrgreen:

#42
x vivy......le mie disavventure son nel post cucina..........MI RIMANE IL PIANO COTTURA ELEVATO DI 3 CENTIMETRI DAL PIANO DI QUARZOOOOO
MALEDETTO SCENDI SCENDI SCENDIIIIIIIII...oggi volevo montarci su seduta dalla rabbia :twisted:
c'è sotto un ciaffo che non lo fa scendere......devono segarlo.col mobile montato.e soprattutto col piano montato (2000 euro mica cotica)
speriamo non facciano danni :cry:

#43
:cry: Mi dispiace per te Sara... ma suvvia... non farti intortare... tu non lo toccare neanche il piano e stai sul collo dei montatori con i denti ben affilati... :twisted:

Son soldoni mica da ridere!!!


Ancora salutoni a zie... prozie cugini... nonni... mamme e papà... :lol: ma per un aiuto economico a questa piccola figlioletta, o nipotina,... se puede fa' quacchecosa?!?!? :lol:
Immagine
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#44
Benvenuta!!!

Nemmeno io al tempo non mi sono presentata ufficialmente, ma direttamente nel primo topic... di bisogno!

#45
:wink: Grazie...
... sarà che io finchè non si parte nel vivo dei "lavori"... non mi sto ancora eccessivamente fasciando la testa, e quindi non essendo in preda a crisi isteriche... posso permettermi un approccio + graduale!!!


:lol: Vero anche che son in giro sul web per farmi un'idea dello stile su cui orientarmi... da ben 2 mesi... :cry: e la cosa + importante ancora tarda ad arrivare: VOJO LA CASAAAAAAAAAAAAA!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.