La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tappetino bagno cercasi

#1
qualcuno mi sa indirizzare su dove poter trovare dei tappetini da bagno ma che siano carini?
insomma, non i soliti in spugna o le classiche stuoie!

Dico subito che non sono una amante del tappetino in bagno, ma mi sono resa conto che per salvare il pavimento tra una goccia e l'altra è comodo...altrimenti dovrei passare lo straccio 2 volte al giorno e francamente non ne ho voglia.

Solo che i classici tappetini mi mettono un'enorme tristezza....già che lo devo mettere vorrei qualcosa di particolare.

#2
Io ho preso dei tappetini a "spaghetti" ...non so' se hai capito e tondi sono troppo carini! Da Zara Home!
DAMI

#3
DAMI ha scritto:Io ho preso dei tappetini a "spaghetti" ...non so' se hai capito e tondi sono troppo carini! Da Zara Home!
a spaghetti? ah forse ho capito....
prezzo'
colori?
misure?
:D

#6
ikea ho guardato...
ma l'unico che avrebbe fatto al caso mio è quello tondo, solo che è di lana e in bagno non va bene :(

#8
tanti si trovano bene anche col tappeto in bambù (ovviamente solo se lo vuoi mettere di fronte al lavabo)

#9
ho presente quelli in bambù...ma cercavo qualcosa di un po' più particolare. E poi il mio bagno ha pareti bianche e pavimento rosso...non saprei che colore metterlo.