La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
così poco??
a me ne chiede 60!!!
:evil: :evil: :evil:
dici che è meglio se li contatto via email prima di fare l'ordine??
non capisco perchè in automatico mi dà quella cifra assurda per la spedizione!! :twisted: :twisted: :twisted:

#33
Ma come 60 :shock:
Ma da dove stai cercando di fare l'ordine? Dal sito Benuta o da Ebay? :roll:
Contattali sicuramente prima di fare l'ordine :wink: anche perchè da qualche parte nel sito ci sono i costi di spedizione in base al peso, quindi o il tuo tappeto pesa una tonnellata o 60 euro non si spiegano :?
Io comunque alla fine ho fatto tutto tramite e-mail perchè dal sito non mi permetteva di fare l'ordine (il tappeto risultava sempre non disponibile), quindi non sono arrivata alla fase delle spese di spedizione :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#34
dal sito benuta.. ho simulato l'ordine proprio x vedere a quanto ammontavano le spese..stasera ritento e vediamo quanto mi spara :evil:

#35
adesso vuole 45 euro per la misura 160x230
:twisted:
non capisco..
ho provato anche ad inserire un tappeto diverso o di misure diverse...variano dai 35 ai 45 euro! comunque sempre meglio dei 60 iniziali..

mhà!! mi sa che provo col traduttore online e mando un email..

#36
serena74 ha scritto:adesso vuole 45 euro per la misura 160x230
:twisted:
non capisco..
ho provato anche ad inserire un tappeto diverso o di misure diverse...variano dai 35 ai 45 euro! comunque sempre meglio dei 60 iniziali..

mhà!! mi sa che provo col traduttore online e mando un email..
Scrivigli pure in italiano che capiscono benissimo (a me hanno anche risposto parecchie volte in italiano :wink: ), poi ti mandano i dati per il pagamento in tedesco :roll:
Comunque se ti sevono quelli te li posso dare io in MP :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#38
mi hanno risposto che il tappeto che piace a me non è più disponibile! :evil: ma sul sito lo è eccome! :evil:
mi hanno proposto in alternativa un beige in acrilico giapponese che ODIO!! :evil:
e per di + non hanno fatto minimo accenno alla mia domanda sulle spese di spedizione per l'italia!! :evil: :evil: :evil:

ho mandato una nuova email.. per chiedere se c'è la possibilità che sia ancora disponibile ed in caso aspetto..
ed ho richiesto anche per le spese..
vediamo che mi rispondono..
:twisted:

e sennò comincio a considerare anche altri colori..
:cry:

#40
odissea tappeto parte seconda:
dicono che volendo possono ordinarlo.
di nuovo nessun accenno alle spese di spedizione..
ma a te le hanno specificate prima o dopo che hai ordinato?
ho come l'impressione che non si vogliano sbilanciare se non prima dimostro di volerlo acquistare realmente..
3 email inviata... stavolta ho chiesto un altra cosa in più, memore del fatto che tu hai riscontrato un colore leggermente diverso da quello in foto.. ho chiesto se è un bicolore come da foto o se è beige uniforme e fa quell'effetto solo controluce..
vediamo che mi rispondono..

#41
Le spese di spedizione me le hanno dette dopo che io avevo confermato la mia intenzione di ordinare (mi hanno mandato la conferma d'ordine :wink: )
Io però non le avevo chieste prima perchè avevo guardato sul sito e dava una cifra generica in base al peso (se non ricordo male sui 25/30 Euro) e quindi non me ne preoccupavo :roll:
Probabilmente non parlano benissimo l'italiano però io ho apprezzato che si siano sforzati a rispondere in italiano :wink: invece mi sono un po' scocciata quando gli ho scritto 2/3 messaggi in inglese, dicendo che mi mandassero i dettagli per fare il pagamento in inglese perchè non parlo il tedesco e loro mi hanno rimandato i dati in tedesco :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#42
a bhè anna..se scrivi in inglese a qualsiasi tedesco è la norma che ti risponda in tedesco..raramente ho trovato tedeschi rispondermi in inglese..
comunque...ti aggiorno..
il tappeto che piace a me è comunque un monocolore, non arriva prima di un mese e le spese di spedizione sono quelle citate sul sito..
ora.. tappeti di quel colore si trovano anche da sitap e anche se lo fanno in una misura che non mi va proprio a genio un pensierino potrei anche farcelo....e costano pure meno.. mi piaceva quell'effetto bicolore del benuta ma se mi dicono che è solo un effetto in controluce..non sono più tanto sicura..
ho visto gli altri.. è che ora ho il pavimento chiaro come il tuo , casa nuova sarà grigio scuro effetto legno.. non vorrei prenderne uno troppo scuro nè uno troppo colorato perchè ho già l'arredo colorato..
sono in tilt.. :roll: