La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

gruppo letto Alf (e rivenditore Diotti)

#1
che ve ne pare di questi letti?
Immagine
Immagine
Immagine
è un sistema componibile, con varie possibilità di misure, colori, e materiali diversi. A me è sembrato interessante, ed ho richiesto info sulle misure e prezzi. Appena mi rispondono vi saprò dire. Qualcuno della Brianza conosce questa ditta (Diotti A&F)? Pareri?
Ultima modifica di chiarafe il 12/09/07 14:48, modificato 1 volta in totale.

Re: sistema letto componibile "l'ego" (Diotti)

#4
desiner ha scritto:
chiarafe ha scritto:che ve ne pare?
Mi pare che hai preso un grosso granchio identificando un rivenditore per una casa costruttrice.
Dovresti chiedere a un rivenditore di quale marca si tratta in realta' ???
Forse potrebbe esserti di aiuto MAESTRO (sempre che conosca la marca :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ).
:oops: vabbè, allora mi appello a Maestro o a chi per caso riconoscesse questo letto.... di che marca è? Grazie! :)

Re: sistema letto componibile "l'ego" (Diotti)

#5
chiarafe ha scritto:che ve ne pare?

è un sistema componibile, con varie possibilità di misure, colori, e materiali diversi. A me è sembrato interessante, ed ho richiesto info sulle misure e prezzi. Appena mi rispondono vi saprò dire. Qualcuno della Brianza conosce questa ditta (Diotti A&F)? Pareri?
Anch'io cerco pareri su questa ditta... :oops:

Per ora l'unica mia esperienza è stata quella di richiedere info e prezzi via e-mail. Devo dire che sono stati velocissimi e gentilissimi...

Se qualcuno però ha esperienze più "concrete", anch'io ne approfitterei volentieri :D
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#7
petta..petta...che c'era qualcuno che aveva postato il letto di quella ditta...

vado a cercare...
Immagine

#9
Ohiohi...qui tutti cercano Maestro :wink:

...di chi mi chiedete pareri? Di Alf-Brand Commerciale produttore della camera o di Diotti rivenditore della stessa?

Che dire...Alf prodotto medio sui gruppi, alto sugli armadi, con ottimo rapporto qualità-prezzo; Diotti è uno di quelli che c'è da una vita...in passato ho letto di utenti che hanno acquistato lì, quindi qualcuno con un punto di vista c'è sicuramente.

P.s. Correzione del 15-01-2008: ora che "qualcuno" ha svelato l'identità maestro non ha più molto senso questo post...eppure ho cercato di difenderla con i denti questa identità anonima, arrivando a "studiare" un parere su noi stessi che fosse sufficientemente salomonico da non farmi pubblicità anonima.
Ultima modifica di maestro il 15/01/08 19:26, modificato 1 volta in totale.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#10
maestro ha scritto:Ohiohi...qui tutti cercano Maestro :wink:
eh...non a caso ti sei registrato come "maestro" :wink:
maestro ha scritto:Che dire...Alf prodotto medio sui gruppi, alto sugli armadi, con ottimo rapporto qualità-prezzo;
e dei letti che ci dici? o appartengono alla categoria gruppi :?

oh mamma mi sà che ci è scappata la domanda stupida... :oops:
Immagine

#11
mike80 ha scritto:
maestro ha scritto:Che dire...Alf prodotto medio sui gruppi, alto sugli armadi, con ottimo rapporto qualità-prezzo;
e dei letti che ci dici? o appartengono alla categoria gruppi :?

oh mamma mi sà che ci è scappata la domanda stupida... :oops:
E va beh... capita... :lol: :lol: :lol:

I gruppi sono i GRUPPI LETTO. :wink:

#12
ok ok vado a mettermi nell'angolo della vergogna per almeno mezz'oretta... :oops: :oops: :oops:

pensavo si parlasse delle pareti attrezzate o qualcosa del genere...


chiedo perdono per l'ignoranza :roll:
Immagine

#13
bene, finita la mia autopunizione ho cercato il rivenditore più vicino a me..... :roll:

perfetto , pensavo che non ne avrei trovati... :D
Immagine

#14
io io so rispondere.... si vede la manina alzata? :D :D :D
alf è la marca del produttore
diotti è un rivenditore
ad ulteriore precisazione, da diotti arredamenti ho comprato il mio bellissimo armadio Mixer a giorno della Alf :D :D :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM