La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: prezzi letti aggiornato con foto

#16
Ciao.
Io ho da qualche giorno comprato quello di FEG, line xs, con armadio modello Globe.
Ho avuto la fortuna sfacciata di trovarlo ad un prezzo convenientissimo perchè in esposizione, però la composizione completa (armadio globe, comò e letto) costa tra i 14000€ e i 15000.

Bye :D


claudiag ha scritto:Salve..
allora questa è una lista di letti che mi piacciono, magari qlcn di voi l'ha comprati o si è fatto fare dei preventivi..sapete dirmi in che fascia di prezzo (e di qualità) si aggirano?

Caccaro
Soft
Immagine

Filo
Immagine

FEG
Atlantique
Immagine

Line XS
Immagine

e Line XL
Immagine

Jesse (Ala)
Immagine

Misura Emme (Bridge)
Immagine

Poliform (Zoe)
Immagine

Zanette (Morpheo)
Immagine


Grazie

#17
Premesso che i prezzi variano molto per i rivestimenti (letto), dimensioni e composizioni (armadio) ma il prezzo che hai scritto tu e'un po'esagerato...... L'unica cosa che in questo caso puo'far lievitare cosi'tanto il prezzo e'la dimensione dell'armadio ENORME, e per enorme intendo piu'di 3m~. Il letto XS + comodini si aggira intorno ai 4000-4200eurini massimo.......

#18
monicarob ha scritto:Premesso che i prezzi variano molto per i rivestimenti (letto), dimensioni e composizioni (armadio) ma il prezzo che hai scritto tu e'un po'esagerato...... L'unica cosa che in questo caso puo'far lievitare cosi'tanto il prezzo e'la dimensione dell'armadio ENORME, e per enorme intendo piu'di 3m~. Il letto XS + comodini si aggira intorno ai 4000-4200eurini massimo.......

D'accordo sulla variabilità del prezzo in funzione dei rivestimenti ma ti garantisco che il solo armadio (2,70 m quindi grande ma non enorme) costa 4500 € quindi con letto, comodini e comò la cifra sale enormemente.
Gemma

#19
Ultima modifica di claudiag il 02/11/10 12:30, modificato 2 volte in totale.

#20
noi abbiamo qsto
letto

euro 1800.
con testata illuminata scorrevole,e contenitore.
ma so che lo fanno anche imbottito e in tante altre varianti.
la qualità del legno èottima..
lo trovi anche insieme a tanti altri sul sito del produttore
www.alf.it

#21
Ultima modifica di claudiag il 02/11/10 12:55, modificato 1 volta in totale.

#23
Ultima modifica di claudiag il 02/11/10 12:56, modificato 1 volta in totale.

#24
x i prezzi nn è eccessiva.. prova a chiedere in qulke negozio d'arredamento se la trattano o scrivi al sito per sapere il rivenditore + vicino... da noi i loro mobili sono molto diffusi nei negozi di arredo delle grandi marche.. al centrro cmmle certo che nn li trovo.. :wink:

#25
Ultima modifica di claudiag il 02/11/10 12:56, modificato 1 volta in totale.

#27
Ultima modifica di claudiag il 02/11/10 12:57, modificato 1 volta in totale.

#28
Immagine
il mio è così.. non è la foto della mia camera da letto..in più io ci ho messo il contenitore. dal vivo è comunque molto meno spigoloso..la paretina dietro è scorrevole e nasconde 2vani libreria comodissimi.. la testata si può fare anche imbottita volendo ma non si abbassa..

cos'ha che non ti convince nelle misure?..
prezzo?

#29
Ultima modifica di claudiag il 02/11/10 12:24, modificato 1 volta in totale.

#30
1 anno.
mi ci trovo benissimo.
la mia paura era il letto contenitore... lo apro spesso.. è bello capiente..mai avuto problemi.. ho preso anche altri mobili della stesssa ditta, legno pieno.. massiccio..
bello rovere.. dà ancora più luce ..specie se la camera è piccolina..
tornassi indietro invece io lo prenderei wengè.. avrò una bella camera da letto grande a casa nuova e già penso a come faranno a smontarlo e traslocarlo.. è pesantissimo :lol: ma qui si dice che la camera da letto non si deve mai cambiare a meno che non cade a pezzi.. per scaramanzia!! :D
se non erro lo fanno in 2lunghezze..
l'unica cosa che non mi piace tanto sai cos'è? il giroletto.. comodo per fare da scalino a mio figlio ma per vestire il letto ..bò..ero abituata al piumone libero ai lati ed invece mi tocca rimboccarlo tutto.. soprattutto perchè l'angolo superiore me lo ritroverei sul comodino.. ma credo sia un problema di tutti i letti con giro letto e testata incorporata a paretina.
le luci vanno attaccate direttamente alle prese o con spine ultrasottili che si devono acquistare a parte per far aderire bene il letto alla parete.. ma questo è un lavoretto che ho fatto io in mezzoretta.. non è poi un dramma..
poi.. le mensole in vetro sono a prova bimbo.. e non si sono rigate per niente..
non mi viene in mente altro..
ah sì..la rete è a doghe larghe..
se hai domande chiedi pure..