La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
cary7y7 ha scritto:
annsca ha scritto::shock: :shock: :lol: :lol: :lol: Bellissime... una MERAVIGLIA , originale ed elegante insieme.

Complimenti... tante volte si vedono dei rivestimenti (nel caso specifico dei pavimenti) sulle riviste e sui cataloghi spettacolari e io mi dico sempre "belli, ma chissà se a casa mia starebbero bene" e così tra una paranoia e l'altra non riesco a decidere ... in questo caso sei stata bravissima a immaginare l'effetto finale e hai avuto ragione :P

Ancora complimenti....
Grazie !!! Si e' vero che ho rischiato ma alla fine ho avuto l'effetto desiderato.... una disomogeneità che si trova in natura :)

Tutti a casa mi davono della matta e da quella che fa scelte fuori dal comune. :) Ma se non si prova qualchosa che ti piace veramente... allora rimani nel dubbio per sempre.... :):)

Ora mi rimane solo da vedere le altre scelte un po da matti !!

Cary
Hai ragione... lo devo imparare anch'io ... ogni tanto bisogna buttarsi 8) .
Comunque, ripeto, hai fatto una scelta azzeccatissima ... il passo successivo sarà il camino :wink:

#32
molto belle davvero...... :wink: complimentoni hai fatto un ottimo lavoro....aspetto le foto definitive :)

#33
moni ha scritto:molto belle davvero...... :wink: complimentoni hai fatto un ottimo lavoro....aspetto le foto definitive :)
Grazie per i complimentoni :) :D :D

Quando le fughe saranno completamente asciugate... lavero il pavimento e postero le foto.

Cary

#34
bellissimoooo!!!!!
secondo me è ancora meglio di quello della foto, splendido davvero anche sporco e senza fughe.
compliments!!! :wink:
Ultima modifica di kylie il 20/08/07 12:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#35
kylie ha scritto:bellissimoooo!!!!!
secondo me è ancora meglio di quello della foto, splendido davvero anche ssporco e senza fughe.
compliments!!! :wink:
Grazie Kylie per i complimenti. :lol: :lol:

Credo che d'oggi in poi sara un vero piacere lavare il pavimento :wink:

Cary

#38
cary7y7 ha scritto:Ho aggiornato il mio album ed ho aggiunto tutte le foto del pavimento piu' rivestimenti bagno.

http://album.alfemminile.com/album/casadolcecasa12

Password in mp

Cary
grazie per la psw
sul pavimento mi ero già espressa e confermo i miei complimenti, è venuto uno spettacolo!
guarda, per quanto non sia assolutamente il mio stile devo dire che anche le piastrelle del bagno azzurrino e grigio sono molto belle, davvero.
cmq mi piace di + quello beige, bellissimo!
ottimo gusto.
va bè, la cucina non mi fa impazzire... :oops:
non è davvero il mio stile, scusa :wink:
Immagine

#39
kylie ha scritto:
cary7y7 ha scritto:Ho aggiornato il mio album ed ho aggiunto tutte le foto del pavimento piu' rivestimenti bagno.

http://album.alfemminile.com/album/casadolcecasa12

Password in mp

Cary
grazie per la psw
sul pavimento mi ero già espressa e confermo i miei complimenti, è venuto uno spettacolo!
guarda, per quanto non sia assolutamente il mio stile devo dire che anche le piastrelle del bagno azzurrino e grigio sono molto belle, davvero.
cmq mi piace di + quello beige, bellissimo!
ottimo gusto.
va bè, la cucina non mi fa impazzire... :oops:
non è davvero il mio stile, scusa :wink:
Grazie Kylie per i tuoi complimenti sul pavimento e i bagni :) Devo dire che non ero convinta sul bagno beige e son contentissimia che ti ha piacuto.

Per la cucina sono convinta che non piacera a tanti.... ma comunque sono decisioni che alla fine devono far contenti noi :) Spero soltanto di essere contenta alla fine.... perche tutti mi hanno sconsigliato assolutamento una cucina di quel colore !!!

A questo punto non so propio cosa e' il mio stile... credo un mix country contemporaneo :) :lol: :lol:

Grazie ancora per il tuo messaggio,

Cary

#42
Certamente... con tutte quelle immagini di Mimi come posso non farti entrare :) Ti ho mandato la password in pm.

#45
cary7y7 ha scritto:Scusami annsca.... non ho propio notato il tuo messaggio :) Ti posto immediatamente la mia pw.
Non ti peoccupare, avevo capito che ti era sfuggito il mio post :wink: .
Ho appena visitato la tua casa: uno SCHIANTO !
Intanto il panorama che si gode è da mozzare il fiato . La casa poi è davvero di mio gusto: bellissimo il pavimento e i rivestimenti del bagno color sabbia. Davvero un buon gusto, brava ! Vedi che certe volte a fare di testa propria . :wink: :lol: :P . Aspettiamo le altre fotine con lo stato avanzamento dei lavori .