La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#213
Buonasera a tutti, non mi sono ancora ripreso dal w.e. In macchina... Sono stanchissimo e stasera non resisterò molto.
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#214
gabri997 ha scritto:Buonasera a tutti, non mi sono ancora ripreso dal w.e. In macchina... Sono stanchissimo e stasera non resisterò molto.
ciao, io ho già dichiarato di andare... ne approfitto giusto per salutarti. magari domani sera... :wink:
penne.2010

#215
gabri997 ha scritto:Buonasera a tutti, non mi sono ancora ripreso dal w.e. In macchina... Sono stanchissimo e stasera non resisterò molto.
accidenti e come facciamo qui senza di te?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#216
pennealragu ha scritto:
gabri997 ha scritto:Buonasera a tutti, non mi sono ancora ripreso dal w.e. In macchina... Sono stanchissimo e stasera non resisterò molto.
ciao, io ho già dichiarato di andare... ne approfitto giusto per salutarti. magari domani sera... :wink:
allora a domani sera... Magari vi racconto anche qualcosina del viaggio che è stato abbastanza movimentato :wink:
dammi... Boh provate magari ad assemblare qualche sigaretta con le spezie della cucina così magari mi fate sapere :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#217
uhmm...penso sia meglio seguirvi.....settimana allucinante questa ...ma vedo la luce...vedo la luce
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#218
ciao a tutti, ora vado davvero... se volete mandatemi un mp che me lo leggo domani mattina prima di portare mio figlio a scuola.

con mia figlia invece domani ci facciamo una giornata soli soletti e la porto un po' in giro per coccolarmela un po' visto che poi mercoledì inizia la scuola materna anche per lei...
penne.2010

#219
Spengo anch'io adesso... Notte penne e pargoli, notte dammi... E spegni quella luce che non riesco a chiudere occhio :wink: comunque io la luce in fondo al tunnel non la vedo ancora, È tutto buio e cupo dopo 2 giorni splendidi a veder castelli bavaresi... Mi sembra di rivivere la pubblicità delle crociere costa :cry:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#220
gabri997 ha scritto:Spengo anch'io adesso... Notte penne e pargoli, notte dammi... E spegni quella luce che non riesco a chiudere occhio :wink: comunque io la luce in fondo al tunnel non la vedo ancora, È tutto buio e cupo dopo 2 giorni splendidi a veder castelli bavaresi... Mi sembra di rivivere la pubblicità delle crociere costa :cry:
:lol: :lol: :lol:

#221
Atomik ha scritto:
gabri997 ha scritto:Spengo anch'io adesso... Notte penne e pargoli, notte dammi... E spegni quella luce che non riesco a chiudere occhio :wink: comunque io la luce in fondo al tunnel non la vedo ancora, È tutto buio e cupo dopo 2 giorni splendidi a veder castelli bavaresi... Mi sembra di rivivere la pubblicità delle crociere costa :cry:
:lol: :lol: :lol:
Tu ridi ma è tragicamente vero... Lunedì mattina volevo davvero picchiare la testa sul volante :cry:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#222
gabri997 ha scritto:
Atomik ha scritto:
gabri997 ha scritto:Spengo anch'io adesso... Notte penne e pargoli, notte dammi... E spegni quella luce che non riesco a chiudere occhio :wink: comunque io la luce in fondo al tunnel non la vedo ancora, È tutto buio e cupo dopo 2 giorni splendidi a veder castelli bavaresi... Mi sembra di rivivere la pubblicità delle crociere costa :cry:
:lol: :lol: :lol:
Tu ridi ma è tragicamente vero... Lunedì mattina volevo davvero picchiare la testa sul volante :cry:
rido perchè è una scena buffa...
io ultimamente vorrei picchiare la testa contro il muro ogni volta che entro in ufficio! :evil:

#223
Atomik ha scritto:
gabri997 ha scritto:
Atomik ha scritto: :lol: :lol: :lol:
Tu ridi ma è tragicamente vero... Lunedì mattina volevo davvero picchiare la testa sul volante :cry:
rido perchè è una scena buffa... io ultimamente vorrei picchiare la testa contro il muro ogni volta che entro in ufficio! :evil:
Massì ato che si scherza... Pero siamo proprio ben messi neh :roll:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#224
gabri997 ha scritto:
Atomik ha scritto:
gabri997 ha scritto:Tu ridi ma è tragicamente vero... Lunedì mattina volevo davvero picchiare la testa sul volante :cry:
rido perchè è una scena buffa... io ultimamente vorrei picchiare la testa contro il muro ogni volta che entro in ufficio! :evil:
Massì ato che si scherza... Pero siamo proprio ben messi neh :roll:
già... :roll:

#225
Atomik ha scritto:
gabri997 ha scritto:
Atomik ha scritto: rido perchè è una scena buffa... io ultimamente vorrei picchiare la testa contro il muro ogni volta che entro in ufficio! :evil:
Massì ato che si scherza... Pero siamo proprio ben messi neh :roll:
già... :roll:
Prova la frutta secca affogata nel miele e una tazza di the bollente la sera con le luci basse... Non è molto ma aiuta.
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine