La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
No io niente odore, anche perchè non chiudo mai l'oblò quando non è in funzione e con quello si risolve.
Il problema rimane il ristagno di acqua nella guarnizione, ogni volta dovrei mettermi lì e asciugare, solo che non sempre è possibile, e ora la guarnizione è tutta annerita...

#17
abigaille ha scritto:No io niente odore, anche perchè non chiudo mai l'oblò quando non è in funzione e con quello si risolve.
Il problema rimane il ristagno di acqua nella guarnizione, ogni volta dovrei mettermi lì e asciugare, solo che non sempre è possibile, e ora la guarnizione è tutta annerita...
anche il mio oblò resta sempre solo socchiuso quando non uso la lavatrice e di problemi non ne ho! :wink:

#18
Io uso un bicchierino di ammoniaca (non di candeggina :roll:) e sparisce ogni odore.
Poi è meglio fare ogni tanto qualche lavaggio a temperature alte, così le muffette se ne vanno.
Comunque se l'ambiente non è ben aerato non è sufficiente tenere aperto lo sportello.

#19
abigaille ha scritto:No io niente odore, anche perchè non chiudo mai l'oblò quando non è in funzione e con quello si risolve.
Il problema rimane il ristagno di acqua nella guarnizione, ogni volta dovrei mettermi lì e asciugare, solo che non sempre è possibile, e ora la guarnizione è tutta annerita...
Noi abbiamo una AEG e ha due forellini sulla guarnizione!

#21
Io ho una normalissima Candy che uso anche poco (single :lol: ) e nel bagno non c'é neppure la finestra: nessun "odorino" (e lavo al massimo a 50 gradi). Peró lascio l'oblo accostato e quando tiro fuori la roba passo la spugna per asciugare la guarnizione :wink:

#22
stefania_b ha scritto:stesso problema anch'io. Ma la candeggina la mettete nel cestello?
la metto nel cassettino nell'apposita vaschetta che di solito è apposta x candeggina e pretrattanti

#23
Vania ha scritto:
stefania_b ha scritto:stesso problema anch'io. Ma la candeggina la mettete nel cestello?
la metto nel cassettino nell'apposita vaschetta che di solito è apposta x candeggina e pretrattanti
grazie! stasera procedo con il trattamento :wink:
The sisterhood of The Calf 40