La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Nespresso che goduria!!!

#2
ales ha scritto:Mi hanno regalato per il compleanno la macchina del caffè nespresso che oltra ad essere carinissima fa davvero un caffè eccezionale!!!! non avrei mai pensato fosse così buono...
Il problema adesso è: quanto costano le cialde??
ma sai che mi stava venendo in mente anche a me di prender euna macchinetta del caffè? e pensavo proprio a nespresso, piccola quanto basta per nasconderna nel retrocucina...
tra i commenti che ho letto, l'unico difetto è il costo delle cialde...
sul sito nespresso mi pare di aver visto 34 cent a cialda :?
Immagine

#3
Le 200 cialde le pago 71,qualcosa... Vanno ordinate min 10xcrù e il tot deve essere multiplo di 50. Le special edition costano 37cents. :wink: io sono entrato nel magico mondo del caffè nespresso da 3 anni e le capsule hanno subito un rialzo di 2cents :?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#4
l'ho da 2 anni in ufficio
non ho il confronto con altre marche macchine ,es: lavazza

per me ottima qualità del caffè

gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#5
Ottimo, secondo me il migliore, paragonabile a quelle del bar....il costo delle cialde (36 cent) mi ha fermato.......

#6
Non capisco questo stupore di fronte al prezzo :roll: ,quanti caffè bevete in un giorno per trovare care le capsule nespresso?.

Ottimo prodotto,siamo molto felici dell'acquisto.

#7
Glamazon ha scritto:Non capisco questo stupore di fronte al prezzo :roll: ,quanti caffè bevete in un giorno per trovare care le capsule nespresso?.

Ottimo prodotto,siamo molto felici dell'acquisto.
si beh in effetti io non ne bevo tantissimo :roll:
a volte piuttosto che preparare la moka evito di prenderlo :roll:
la macchinetta con le cialde sarebbe la svolta
Immagine

#10
ales ha scritto:
piccolissima ha scritto:per chi ce l'ha, che macchnetta avete?
ho visto che ci sono tanti modelli
io ho questa
Immagine
la mia è manuale ma ne esistono anche di automatiche (la cialda penso si posizioni da sola)
Comunque non nasconderla nel retro cucina!!! lasciala ben in vista sono così carine!!!
io proprio questa vorrei!
magari gialla
mi spieghi la differenza tra le automatiche e le manuali?
tu cosa fai di "manuale"?
io tra le due prenderei ovviamente la manuale (per il costo)
Immagine

#11
Uno savio mi può dire quanti secondi ci mette per erogare una tazzina di caffè e a che temperatura?

#12
piccolissima ha scritto:
ales ha scritto:
piccolissima ha scritto:per chi ce l'ha, che macchnetta avete?
ho visto che ci sono tanti modelli
io ho questa
Immagine
la mia è manuale ma ne esistono anche di automatiche (la cialda penso si posizioni da sola)
Comunque non nasconderla nel retro cucina!!! lasciala ben in vista sono così carine!!!
io proprio questa vorrei!
magari gialla
mi spieghi la differenza tra le automatiche e le manuali?
tu cosa fai di "manuale"?
io tra le due prenderei ovviamente la manuale (per il costo)
Di manuale c'è da fare ben poco...prendi la cialda, alzi la leva inserisci la cialda abbassi la leva premi il bottone ed esce il caffè... :wink:
Casetta arredata
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
psw in pv
Album casetta: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 81492.html
psw in pw

#13
Stropagio ha scritto:Uno savio mi può dire quanti secondi ci mette per erogare una tazzina di caffè e a che temperatura?
Ma come tempo intendi riscaldamento dell'acqua+erogazione? il tempo di erogazione dipende da qanto lungo vuoi il caffè cmq direi che per un caffè normale forse 2 o 3 secondi :roll:
Ma penso di non aver capito la domanda...
Per la temperatura non saprei risponderti...
Casetta arredata
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
psw in pv
Album casetta: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 81492.html
psw in pw

#14
Ehi ales! Quella era la prima che ho preso! Delonghi essenza rossa manuale, che significa che devi decidere tu quanta acqua far scorrere. Adesso è nella casa in montagna, a casa mia e dai miei abbiamo scelto le delonghi ec 190 nere (qualcuno può postarmi un'img sono col cell grazie) e vanno benissimo. Stropa aspetta un secondo...
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine