La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Come comodità dei braccioli non so... a me hanno detto che lo schienale basso non è molto comodo. Dei due divani preferisco esteticamente il secondo.

#3
Anche a me piace di più il secondo divano........i braccioli non mi sembrano, però, tanto diversi.......sarà la stanchezza, non ci vedo bene :oops:

#4
Io avevo visto su una rivista un divano con dei braccioli favolosi... :cry: ma ora non ricordo di che marca fosse!!!
Per dare un'idea (alquanto sommaria!) i braccioli erano reclinati, un po' come in questo:
Immagine

:) Già mi ci immaginavo in appisolamento... con quei braccioli così... invitanti!!! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#5
Vivy ha scritto:Io avevo visto su una rivista un divano con dei braccioli favolosi... :cry: ma ora non ricordo di che marca fosse!!!
Per dare un'idea (alquanto sommaria!) i braccioli erano reclinati, un po' come in questo:
Immagine

:) Già mi ci immaginavo in appisolamento... con quei braccioli così... invitanti!!! :lol:
è DI POLTRONE & SOFà
l'ho visto lun. sera esposto :D

#6
Ma dici il modello della foto?
:P Questo modello sì... ho pescato la foto proprio dal loro sito!!! :lol:

Ma quello che ha folgorato il mio cuore... era un modello diverso color ghiaccio (o bianco!??!?!?!) con rifiniture un po' + caratteristiche!!!


8) Me devo mettere in cerca...
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#7
Lorena ha scritto:Come comodità dei braccioli non so... a me hanno detto che lo schienale basso non è molto comodo. Dei due divani preferisco esteticamente il secondo.
nel primo i braccioli sono più alti, il secondo ha braccioli più larghi e bassi...
forse essendo più bassi appoggiando un cuscino ci si corica meglio...non so

#8
ciao..
il secondo modello è il town dell'FEG.. vero???!?! :D

piaceva anche a noi.. sai mica il prezzo? ancora non ci siamo fatti fare nessun preventivo.. :roll:

mah...

#9
a me piacciono modelli lineari, con linee pulite e squadrate....
ieri sono andata da un artigiano... aveva dei modelli in vetrina copie di Minotti.... favolosi...
mi ha fatto vedere un modello con pouf (il puof della lunghezza che si vuole, con il bracciolo che si può attaccare al divano sia a destra che a sin.; c'è la possibilità di inserire anche il poggiatesta e diventa così un divanetto della misura che si vuole)... mi sono spiegata? :roll:
cmq divano da 260 + puof da 2 posti 2.700 euro....

#10
loremir77 ha scritto:ciao..
il secondo modello è il town dell'FEG.. vero???!?! :D

piaceva anche a noi.. sai mica il prezzo? ancora non ci siamo fatti fare nessun preventivo.. :roll:
ciao!
si sono entrambi di feg..... ma nn ho prezzi da darti, purtroppo...
sono molto indecisa su cosa acquistare.
oltre ai braccioli ho dubbi anche sullo schienale: lo devo appoggiare al muro e se dietro lo schienale è largo e basso (praticamente un prolungamento del bracciolo) mi porta via tanto spazio inutilizzato in profondità.... oltre che sarebbe un peccato nascondere un bell "dietro"...
mamma mia raga! a volte farsi capire è difficile.... spero tu abbia capito... soprattutto che sono ormai un dubbio unico!

#12
A me esteticamente piace di più il primo, ma il secondo dev'essere più comodo, anche perchè i cuscini "sciolti" da usare come schienale sono stupendi visti in esposizione, ma poi sono sempre in disordine!

Comunque mi da l'idea che in nessuno dei due casi i braccioli possano fare da "cuscino" in caso di pennica :wink: , forse sarebbero meglio braccioli ancora più bassi o comunque più morbidi!

#13
Vivy ha scritto:Ma quello che ha folgorato il mio cuore... era un modello diverso color ghiaccio (o bianco!??!?!?!) con rifiniture un po' + caratteristiche!!!
girando ho trovato questo di matteograssi, magari è quello che dicevi :wink:
Immagine
Immagine
cmq anche io preferisco decisamente il secondo divano!

#15
:) Eh no... non ci siamo!!! :P

Credo di ricordare di averlo visto su una rivista di mia madre!!!
In questi giorni che sarò dai miei... vedrò di spulciare (ma non troppo) le scartoffie!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.