La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#167
raffa79 ha scritto:faccio un in bocca al lupo a Virtual e mi intrufolo nel suo topic x portarmi fortuna da sola, anch'io oggi secondo colloquio direttamente in ditta xxxxxxxx
in bocca al lupo :wink:

colloquio in ditta... solo che non mi ricordo l'ora esatta dell'appuntamento... dite che è grave????? :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#169
io sono di ritorno dal colloquio, nà skifezz!!!!!!!
prima prometono cavoli poi dopo ti prospettano un altra cosa.
Arrivederci e grazie :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

#171
virtual ha scritto: colloquio in ditta... solo che non mi ricordo l'ora esatta dell'appuntamento... dite che è grave????? :roll:
Ti è venuta in mente l'ora?? :roll:

#172
Buti ha scritto:
Ti è venuta in mente l'ora?? :roll:
No, ho "elegantemente" chiamato l'azienda dicendo che avevo scordato l'agenda a casa e chiedendo se per favore mi potevano ricordare l'orario.
Non so se ci hanno creduto, ma mi hanno preso. :shock:
Ora, se da un lato mi spiace perchè ci saltano le ferie, dall'altro domani mattina devo forzatamente annunciare che saluto la platea attuale.
Il che, mea culpa, vuol dire sautare anche il forum
M..da, neanche il tempo di finire i tre anni sul forum ma soprattutto di finire casa :cry:
Beh, nella migliore tradizione di autocelebrazione, tra una settimana inizierò il valzer dei saluti aprendo topic apposito ( e sperem che non mi caschi la lacrima, vah)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#173
virtual ha scritto:No, ho "elegantemente" chiamato l'azienda dicendo che avevo scordato l'agenda a casa e chiedendo se per favore mi potevano ricordare l'orario.
Non so se ci hanno creduto, ma mi hanno preso. :shock:
Ora, se da un lato mi spiace perchè ci saltano le ferie, dall'altro domani mattina devo forzatamente annunciare che saluto la platea attuale.
Il che, mea culpa, vuol dire sautare anche il forum
M..da, neanche il tempo di finire i tre anni sul forum ma soprattutto di finire casa :cry:
Beh, nella migliore tradizione di autocelebrazione, tra una settimana inizierò il valzer dei saluti aprendo topic apposito ( e sperem che non mi caschi la lacrima, vah)
CONGRATLAZIONI!!!!! :D :D :D

Però non ti sognare di abbandonare il forum :evil: metti l'adsl a casa e ti aspettiamo durante i week end, non scherziamo con le cose serie per favore :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#174
virtual ha scritto:
Buti ha scritto:
Ti è venuta in mente l'ora?? :roll:
No, ho "elegantemente" chiamato l'azienda dicendo che avevo scordato l'agenda a casa e chiedendo se per favore mi potevano ricordare l'orario.
Non so se ci hanno creduto, ma mi hanno preso. :shock:
Ora, se da un lato mi spiace perchè ci saltano le ferie, dall'altro domani mattina devo forzatamente annunciare che saluto la platea attuale.
Il che, mea culpa, vuol dire sautare anche il forum
M..da, neanche il tempo di finire i tre anni sul forum ma soprattutto di finire casa :cry:
Beh, nella migliore tradizione di autocelebrazione, tra una settimana inizierò il valzer dei saluti aprendo topic apposito ( e sperem che non mi caschi la lacrima, vah)
MA BENE!!!!!!!!!!!!
sono proprio contenta... e tu? sei contento?
per quello che riguarda la lacrima... certo che cascherà! faremo di tutto per farla cascare!!!! :twisted:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#175
i fatti miei li so, sono quelli degli altri che mi mancano...
virtual raccontami tutto... ero rimasta alla preistoria del precedente ipotetico nuovo lavoro... :D :D :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#176
virtual ha scritto:
Buti ha scritto:
Ti è venuta in mente l'ora?? :roll:
No, ho "elegantemente" chiamato l'azienda dicendo che avevo scordato l'agenda a casa e chiedendo se per favore mi potevano ricordare l'orario.
Non so se ci hanno creduto, ma mi hanno preso. :shock:
Ora, se da un lato mi spiace perchè ci saltano le ferie, dall'altro domani mattina devo forzatamente annunciare che saluto la platea attuale.
Il che, mea culpa, vuol dire sautare anche il forum
M..da, neanche il tempo di finire i tre anni sul forum ma soprattutto di finire casa :cry:
Beh, nella migliore tradizione di autocelebrazione, tra una settimana inizierò il valzer dei saluti aprendo topic apposito ( e sperem che non mi caschi la lacrima, vah)
Ebbravo virtual...
sono proprio contenta della bella novità.... :D
solo che il lato storto della medaglia non mi piace proprio... ma è proprio certo che non potrai più collegarti??? :shock: :?
ma mi viene spontanea una domanda:
come vivrà bertok questa separazione? :shock: :? :shock: :? :shock: :?

spero proprio che i saluti della settimana prossima siano un "arrivederci... a presto"... e che in un modo o nell'altro tu riesca a rimanere con noi!!! :D

#177
Congratulazioni!!! E' stato un parto ma ce l'hai fatta......che lavoro farai? Stesso con nuovo stipendio o cambi proprio?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#180
grazie a tutti per le congratulazioni (sperando che siano le stese parole del boss domani quando riceverà la lettera). :roll:
Vado ad occuparmi dell'ultima parte che mi mancava seriamente in questo tipo di lavoro, probabilmente a ritmi parecchio sostenuti e poco denaro rispetto a quello che mi auguravo. :wink:
Mi do due anni di tempo per imparare in modo esemplare, poi si vedrà. :wink:
Giuro che mi collegherò ogni volta che potrò (sperando che non ci siano limitazioni, ma la vedo già male).
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...