La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
mia cognata aveva un tailleur/pantalone di max mara ... bello ... somigliava ad una divisa di arti marziali ... giacca lunga con colletto alla coreana e pantalone ampio

#3
come ti pare..............mia sorella si e' sposata in comune con un bellissimo abito bianco...se no anche un bel tailleur giacca e pantalone panna o color crema lo vedo bene, dipende dai gusti

#5
penso che puoi scegliere quello che più ti piace...
io ho visto due matrimoni civili, in uno la sposa aveva un abito molto bello color avorio che era più un vestito da sera che uno da sposa "classico" comunque era elegantissima.. diciamo che era più elegante di un abito da sera e meno "rifinito" di un abito da sposa...
Poi nell'altro matrimonio che ho visto lei aveva il classico abito da sposa bianco...

in entrambi i casi le spose mi sono sembrate adeguate....quindi secgli quello che più ti piace :wink:

comunque se vai in un negozio di abiti da sposa, ti faranno senz'altro vedere quelli più indicati per il rito civile...

#6
una mia amica si sposa tra qualche mese, in comune.
l'abito che ha scelto è color champagne, con le spalline, il bustino stretto e la gonna che scivola fino ai piedi... non l'ha preso in un negozio di spose ma in una boutique.. è + un abito da sera, insomma!! :D

#7
loremir77 ha scritto:una mia amica si sposa tra qualche mese, in comune.
l'abito che ha scelto è color champagne, con le spalline, il bustino stretto e la gonna che scivola fino ai piedi... non l'ha preso in un negozio di spose ma in una boutique.. è + un abito da sera, insomma!! :D
Non è che mi puoi postare una foto 8) sai com'è...... :wink:

#8
Colynn ha scritto:
loremir77 ha scritto:una mia amica si sposa tra qualche mese, in comune.
l'abito che ha scelto è color champagne, con le spalline, il bustino stretto e la gonna che scivola fino ai piedi... non l'ha preso in un negozio di spose ma in una boutique.. è + un abito da sera, insomma!! :D
Non è che mi puoi postare una foto 8) sai com'è...... :wink:
si.. certo.. ma devi aspettare i primi di giugno!! :lol: :lol:

#10
Colynn ha scritto:..come ben sai non posso

opss.. :oops:
ho sbagliato mese?!?!
mi sembrava che ti sposavi a settembre!!
Sai com'è.. la mattina prima delle 11.00 sono una zombie.. :lol:

#11
loremir77 ha scritto:
Colynn ha scritto:..come ben sai non posso

opss.. :oops:
ho sbagliato mese?!?!
mi sembrava che ti sposavi a settembre!!
Sai com'è.. la mattina prima delle 11.00 sono una zombie.. :lol:
..pensavamo il 30 luglio
....l'ultimo giorno prima delle ferie :roll: :wink:

#12
Secondo me l'unica cosa da evitare è il classico abito da sposa "gonnone-e-strascico" che hai già scartato. Io ho visto un solo matrimonio civile, e la sposa aveva un abito lungo azzurro...beh, stava bene.
Io mi sono sposata con un abito da sera anche se ero in chiesa 8) l'unica cosa che faceva "sposa" era una specie di stola che copriva le spalle.
Visto che sei del varesotto, fai un giro alle Spose di Giò! Guarda qui:
Immagine
Immagine
Immagine
Questi tre me li vedo bene per un rito civile. Il terzo poi è fantastico...

Adesso anche se non c'entra niente ti faccio vedere quello che avrei preso io (senza guanti):
Immagine

#13
bellissimi!!!!
peccato che a me non starebbero bene!! :cry:
non sono alta e nemmeno una stecca!!
(..vabbè che prima che mi sposo io...)

#14
puoi mettere quello che vuoi.... io lo farò da sposa ma con pantalone...di più non possi dire se legge Matte....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#15
Infatti credo che starò su un modello simile, però preferisco la gonna lunga ai pantaloni. Mi piacciono anche dei modelli di claraluna, ma non riesco a postare le foto.
Nemmeno io sono alta, e neanche metterò i tacchi alti.... :?
grazie per i suggerimenti :)