La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2326
Io l'ho detto subito ai parenti più stretti ed agli amici più vicini, perchè ci tenevo a condividere con loro la nostra gioia; anche in ufficio l'ho comunicato quasi subito, soprattutto per una questione di correttezza.

Non condivido la decisione di non parlarne almeno con le persone più vicine, però è una scelta personale e la rispetto. Quello che proprio non mi piace, nell'ambito almeno dei parenti stretti, è quello di dirlo a qualcuno sì e qualcuno no. Non sono mai stata in buoni rapporti con i miei suoceri, ma di fronte ad una cosa come la maternità penso si possano anche accantonare per un momento gli screzi e le antipatie. Oltre a tutto anche il papà sarà desideroso di comunicarlo ai suoi genitori, tanto quanto la mamma vuole dirlo a suoi.

Penny

#2327
Faccio un'apparizione fugace e riparto da questo topic, causa problemi linea ADSL e lavoro sono stata assente da prima delle ferie e solo ora mi sto rimettendo un pò in riga, comunque bando alle ciance (che tanto non ve ne frega niente :lol: ).............
AUGURISSIMI A TUTTE LE NUOVE PANCE DEL FORUM:
ING76, DOLORES e Sig.ra STEVE

...ops se mi sono persa qualcuna non me ne voglia a male, auguri lo stesso e datemi il tempo di mettermi in pari :wink:

#2328
Dolores ha scritto:Mi spiace tanto Raffa, quando sento queste cose ripenso ai giorni di sconforto di luglio e agosto...
ora che ho raggiunto il mio obiettivo senza quasi accorgermene mi sento un po' in colpa nei confronti di chi ancora sta soffrendo.
Posso solo dirti di avere coraggio e speranza, il sogno puo' realizzarsi quando meno te lo aspetti come e' successo a me!
Un grosso abbraccio e ora sono io che devo portare fortuna a qualcuna di voi :wink:
.
Dolores grazie mille :cry: :cry: le tue parole mi hanno emozionato ma nn devi sentirti in colpa per nulla, io quando sento che qualche amica è incinta sono contenta ugualmente, perchè qualcuno potrà gioire e nn importa che nn sia io, l'importante e che chi riceve questo dono sia contento,vedrai appena finisco questa cura e sarà tutto in ordine ariverà anche per me il momento giusto, tempo al tempo :wink:
Immagine

#2330
Tornando al discorso dell'annuncio... se fossi per me lo direi subito a tutti ma vorrei:
- tenerlo come un piccolo segreto, e' bellissimo anche se difficile
- essere prima sicura che tutto vada bene e sapere quanti sono
- metabolizzare la notizia perche' ancora non mi sembra una cosa reale

Quando sara' di pubblico dominio qualche parente diventera' insopportabile e non sempre lo si puo' mandare a quel paese... purtroppo!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2332
Pensate che un collega di mio marito non ha detto nulla fino al giorno in cui è nata. Ha scritto una mail dicendo che non poteva andare al lavoro perchè nella notte era nata la sua bambina :shock:
E pensare che è abbastanza in confidenza con mio marito, hanno lavorato fianco a fianco per un bel po'.
Lui dice che non l'ha detto per scaramanzia....mah :roll:

#2333
raffa79 ha scritto:io com'è noto ormai a tutti :oops: lo cerco e lo cerco da tanto tempo
Ma non ti sei sposata da soli quattro mesi? O lo cerchi da prima?

#2334
moni10e ha scritto:Pensate che un collega di mio marito non ha detto nulla fino al giorno in cui è nata. Ha scritto una mail dicendo che non poteva andare al lavoro perchè nella notte era nata la sua bambina :shock:
E pensare che è abbastanza in confidenza con mio marito, hanno lavorato fianco a fianco per un bel po'.
Lui dice che non l'ha detto per scaramanzia....mah :roll:
Stessa identica cosa l'ha fatta il collega del mio compagno. :shock:

#2336
moni10e ha scritto:Mica che magari è la stessa persona :roll:
Milanese anche tu??
Milanese :D
Ma il collega è francese. Pensavo fosse una tara d'oltralpe. :roll:

#2337
Claudia81 ha scritto:io quoto mà, farò esattamente come lei. e siamo già d'accordo io e il mio moroso di non dirlo a nessuno fino al 3o mese passato, soprattutto a sua madre che non si tiene nemmeno i fidelini!!! :evil:
:shock: :shock: :shock: Claudia mi sono persa qualcosa? Scusate ma leggo solo saltuariamente questo topic... checcedevidì?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#2338
Federinik ha scritto:
Claudia81 ha scritto:io quoto mà, farò esattamente come lei. e siamo già d'accordo io e il mio moroso di non dirlo a nessuno fino al 3o mese passato, soprattutto a sua madre che non si tiene nemmeno i fidelini!!! :evil:
:shock: :shock: :shock: Claudia mi sono persa qualcosa? Scusate ma leggo solo saltuariamente questo topic... checcedevidì?
No, no tranquilla, è Claudia che è iperorganizzata e ha pensato ad ogni minimo dettaglio.
Vero Claaaudia? :lol:

#2340
fedelyon ha scritto:
raffa79 ha scritto:io com'è noto ormai a tutti :oops: lo cerco e lo cerco da tanto tempo
Ma non ti sei sposata da soli quattro mesi? O lo cerchi da prima?
Si mi sono sposata da soli 4 mesi ma lo cercavamo anche prima.
Immagine